Capitolo 10

230 7 0
                                    

Un'altra settimana è passata.
Non ho fatto molto in realtà... Apparte andare a supportare i ragazzi e aiutarli nelle canzoni e coreografie. Io e Jungkook non usciamo quasi mai assieme per colpa dei suoi impegni ma a me va bene, so che essere un cantate di fama mondiale è dura.
Hey Yoona, vieni nel mio ufficio per favore. Mi dice il PD-nim e io lo seguo.
Va tutto bene? Chiedo sedendosi difronte a lui.
Certamente. Volevo chiederti se volevi fare da modella... Non sei ob-
Lo faccio!
Sei sicura? Anche se saranno foto mezzenude o altro?
Certo. Sono sicura al 300%
Bene, allora puoi andare ora a prepararti.
La ringrazio. Lo saluto ed esco per andarmi a preparare.
Sai che dopo devi andare al loro concerto? Mi chiede Yeonjun (TXT)
Porca...! Ragazzi! Mi avete fatto prendere un infarto! Dico sorridendo e li abbraccio.
Parliamo un pó e poi ci dividiamo, loro vanno a fare le prove per il concerto ed io vado in studio dove farò le foto.
Passo 4h in studio a fare diverse foto ma mi piace.
È davvero divertente, voglio vedere la loro reazione quando mi vedranno penso mentre mi avvio in camerino dove mi cambio di nuovo aiutata dalle truccatrici e stylest.
Saluto tutto ed esco prendendo la mia auto per avviarmi in un posto sperduto in montagna.
Dopo circa un oretta abbondante arrivo
Hey Yoona, ben arrivata. Mi saluta il cameraman accompagnandomi sul luogo del photoshooting (non sono sicura) che stanno facendo i BTS.
Hey ragazzi, ciao. Li saluto, mi sorridono e poi riprendono il loro lavoro.
Ultimamente mi sembrano tutti molto distaccati. Capisco che hanno tanto lavoro ma nemmeno un ciao eh.
Sospiro e decido di andare via a fare una passeggiata, sono d'intralcio.
Sento il cellulare vibrare e rispondo.
Ciao oppa... Si tutto ok, te?... Lavoro tutto ok, sono in montagna dai ragazzi... Certamente, lo so... Grazie mille... Va bene,ti voglio bene anche io. Ciao.
Non mi sono ricordata proprio il mio compleanno oggi... Già, compleanno.
Continuo a fare la passeggiata ed essendo stanca poco dopo mi siedo su una panchina a guardare il panorama mozzafiato che mi si para davanti.
Sobbalzo appena e mi giro.
Oh, ciao... Dico tornando a guardare davanti a me.
Hey, scusami per prima. Non volevo offenderti o altro, non era mia intenzione.
Tranquillo Kook, sto bene.
A me non sembra... Che c'è che non va?
Sospiro e mi giro verso di lui fissandolo negli occhi.
Mi manchi. È da più di due settimane che non ci sentiamo o usciamo assieme. Capisco che è tutta finzione ma di sto passo la gente capirà che è tutta un farsa.
Rimane zitto giocando con la maglietta.
Capito, non gliene frega niente.
Ora è meglio che vada, ho altro da fare.
Mi alzo e poco dopo mi ritrovo seduta in grembo a Jungkook.
O c... Dio mio. Che. Cosa. Sta. Accadendo?!
Jungkook...? Che f-fai? Non cre... Mi bacia.
CAZZO MI STA BACIANDO!!
Chiudo gli occhi e mi faccio travolgere dal momento. Non so quanto sia passato ma so che è stato stupendo.
Forse è meglio se torniamo indietro, tra poco si torna a casa...
Si,hai ragione.
Ci alziamo e torniamo dagli altri che vedendoci rientrare assieme iniziarono a prenderci in giro ridendo.
Tornati tutti alla casa discografica, ognuno è andato a prepararsi e anche io.
Ma si può sapere dove stiamo andando? Sono stanca e voglio andare a casa mia a dormire. Dico spazientita.
Ti piacerà vedrai. Mi dice uno dello staff.
Finalmente arriviamo...
Casa mia? Ma che... Esco dall'auto e vedo tante piccole luci, le seguo.
Ma che sta succedendo? Chiedo e continuo a camminare, arrivata all'ingresso apro ed entro in casa. Buio.
Bha, sarà uno stupido scherzo della natura.
Penso mentre accendo la luce in cucina.
SORPRESAAAA!! dicono urlando i ragazzi e facendomi prendere un infarto.
Auguri Princess. Mi dice Jungkook baciandomi una guancia.
Hem... Grazie.
Non ti piace? Mi chiede Jimin triste
Certo che mi piace e che sono molto sorpresa, ecco... Di solito non festeggio il mio compleanno.
Dico imbarazzata guardandoli.
Non importa. Oggi festeggeremo.
E così fecimo, a quanto pare i ragazzi organizzavano il mio compleanno da un paio di giorno.
Le stanze sono al piano di sopra.
Dico mentre sistemo la cucina dal disastro che abbiamo fatto
Non ti è piaciuta vero?
Cosa? Non é così Kookie, è solo che... è la prima volta che lo festeggio...
Cosa? Come mai?
Bhe... I miei genitori sono morti il giorno del mio compleanno e quindi ho smesso di festeggiare.
Decido di raccontare la storia e finalmente mi sentivo libera dal peso che portavo, non del tutto ma si.
Yoona... Ecco, volevo chiedertelo da un pó...
Si? Parla tranquillamente. Ti ascolto.
Vorresti diventare la mia vera ragazza?
C-c-cos... Cosa?
Ero scioccata, non capivo che stesse accadendo.
So che forse ti sembra strano ma... Credo che tu mi piaccia.
Crede... Wow, sul serio. Non pensavo fosse un ragazzo simile...
Ah... Wow...
Quindi va bene?
Certo che si. Sorrido e lui mi mette un anello al dito.
Auguri ragazzi! Mi giro di colpo vedendo i ragazzi sorriderci e applaudono.
Rossa dalla vergogna ero. Ci salutarono e andarono a dormire, cosa che fecimo anche io e Jungkook poco dopo.
Buonanotte mi disse Jungkook dandomi un bacio a stampo e mettendosi sotto le coperte abbracciandomi.
Notte.




INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora