Episodio 17

183 6 0
                                    

Sono passati ormai cinque anni da quando sono partita.
Cosa ho fatto in tutti questi anni?
Allora... Per tre anni ho vissuto con mia nonna in Brasile, un anno l'ho passato viaggiando per il mondo e l'ultimo anno sono tornata in Corea e sono rimasta lì ma nessuno sa nulla.
Voglio che i paparazzi mi vedano e inizino a parlare.
In questo momento sono in un bar a far colazione tranquillamente. Sento dei "click" ma non faccio nulla.
Bello il viaggio tesoro? Ed ecco qua che rispunta la zanzara fastidiosa del mio ex.
Josh che vuoi? Che ci fai poi qui? Chiedo leggendo le ultime notizie di questi mesi.
Sapete che ho scoperto? La maggior parte dei BTS ha ammesso finalmente di stare con un membro del gruppo e Jungkook? Risposta molto semplice. Fidanzato da 4 anni e da quello che ho capito tra un paio di mesi si sposa. Con chi? Indovinate un pó? Con Lisa delle BlackPink. Wow, finalmente le fan della ship saranno al settimo cielo.
Sono qui per aiutarti. Sai, porti in grembo mio figlio. Dice lui. Sarete stupiti a quanto pare. Un mese fa ho scoperto di essere incinta, già. Ma non dal ragazzo che amo. In questi 5 anni non ho mai smesso di pensare a lui. Bel casino.
Parlammo un pó e ci avviamo verso casa.

BTS

I ragazzi erano a fare BTS Run.
Quando finirono si avviarono al dormitorio per riposare un pó.
Accessero la televisione e quello che sentirono quasi non li uccise, almeno Jungkook che stava bevendo acqua e la sputó in faccia a Hobi.
Ma cosa...? Dissero tutti assieme esterrefatti.
Sarebbe tornata? Incinta per di più?! Nam era a dir poco scioccato.
Sarà una fake news dai. Disse Jin spegnendo la televisione.
Ci fu un bella mezz'ora di silenzio e dopo Suga prese parola.
Jungkook che farai ora?
Io? Che dovrei fare? Nulla. Ci siamo lasciati cinque anni fa e ti ricordo che tra non molto mi sposo quindi stop. Disse Jungkook bevendo acqua. Suga alzó le spalle e andó a riposare, lo fecero tutti tranne Jungkook che uscì da casa.
Il ragazzo cammina per le strade di Seoul e sente una coppia litigare ma quando sente il suo nome decide di sentire. Si affaccia alla strada e vede due ragazzi litigare. La ragazza è in lacrime mentre il ragazzo continua ad urlarli contro e quando vede che lui sta per alzare la mano interviene bloccandolo.

Yoona

BASTA! HO CAPITO OK?! NON SONO STUPIDA! Urlo contro Josh
TU SEI MIA ORA. PORTI IN GREMBO MIO FIGLIO E NON QUELLO DI QUEL JUNGKOOK! NON SEI PIÙ SUA!
SMETTILA ORA. NON SAI NULLA DI LUI, DI NOI. VATTENE!
Vedo Josh che alza il braccio e sono pronta per ricevere la sberla ma non arriva. Apro piano gli occhi e vedo un ragazzo.
Lasciala in pace, sei sordo? Dice lui e dalla sua voce capisco che é Jungkook.
Non ti intromettere tu. Non sono affari tuoi. Dice Josh liberandosi
Purtroppo sono affari miei siccome mi avete messo in mezzo ed ora se non ti dispiace, levati dai coglioni se non vuoi finire in ospedale con qualche parte del corpo rotta.
Lo sta minacciando e Josh, dopo avermi avvertita, se ne va e Jungkook si gira verso di me.
Grazie. Dico inchinandomi.
Figurati. Vuoi una mano? Mi chiede e io dico di no ma lui fa l'esatto opposto. Prende i sacchi della spesa e li mette nel bagaglio dell'auto, mi aiuta a salire per poi andare al posto del guidatore ed andare fino a casa mia.
Grazie ma non dovevi...dico imbarazzata.
Tranquilla, é stato un piacere.
Mi aiuta pure a portali dentro casa e per sdebitarmi li offró un the che accetta molto volentieri.
So cosa vuoi ma non avrei risposte oggi caro il mio Kookie.
Quando sei tornata?
... Circa un anno fa. Dico con la testa bassa.
Capito. Ho sentito che sei incinta... Da quanto lo sai? Mi chiede lui.
Perché tutte queste domande? Cosa vuole ottenere?
Un mese fa credo. Perché queste domande? Vado dritta al punto.
Curiosità.
Ti invece? Tra quanto il matrimonio? Chiedo sorseggiando il té.
L'anno prossimo.
Andammo avanti a parlare per un bel pó finché lui non se ne andò e arrivò mia cugina che mi tenne. compagnia fino alla mattina del giorno dopo.
Quando mi alzai ero sola in casa. Sospirai e andai a fare colazione.
Che posso fare oggi? Dico appoggiando la testa sul palmo della mano e sospiro rassegnata.
Vita di merda che ho. Voglio solo dormire. Mi alzo con fatica e vedo tutto girare.
Che sta succedendo? Chiedo più a me stessa che ad altri. Non sentivo più le gambe e non capivo nulla.
Piano piano vedevo buio ma provavo a far rimanere i miei occhi aperti.
Sentì la porta spalancarsi ma ormai ero a terra distesa.

Jungkook

Avevo deciso di andare a trovare Yoona.
Ero arrivato e avevo suonato ma nessuno venne ad aprire. Spinsi la porta ed era aperta, così decisi di entrare.
Yoona? Hey, sono venuto a trovarti.
Cercai un pó e come ultimo posto andai in cucina e appena la vidi a terra priva di sensi chiamai l'ambulanza.
Dopo poco arrivó e andammo in ospedale.
Lei è il ragazzo? Mi chiese e io scossi la testa in senso negativo.
Comunque le devo dare delle brutte notizie.
Cosa? Che succede?
Purtroppo Yoona ha perso il bambino...
Oddio... Io... Posso vederla? Chiesi. Se il bambino non c'è l'ha fatta, lei starà malissimo.
Il dottore mi accompagnó alla sua stanza.
Hey... Come va? Chiesi entrando piano
Bene.
Senti, mi dispiace davvero. Il bam...
Lo so. Un pó sono dispiaciuta e un pó no.
Capito... Non sapevo cosa dire o fare.
Perché sei venuto? Non dovresti essere con Lisa? Chiesi guardando la finestra anziché lui.
È impegnata col tour. Oggi sarai dimessa. Mi dice. Lo vedo che prova ad avere un conversazione normale ma io non riesco..
Quello stesso pomeriggio tornai a casa accompagnata da Jungkook.
Grazie, ora puoi anche tor.. Alzai la testa e vidi tutti i ragazzi davanti alla porta di casa.
Che ci fate qui? Chiesi alzando gli occhi e andai ad aprire la porta.
Siamo venuti a trovarti. Disse Suga sedendosi sul divano seguito da tutti, me compresa.
Racconta cosa hai fatto in tutti questi anni chiese Jhope sorridendo. Li guardai uno ad uno. Erano cambiati parecchio e capì che le coppie che io shippavo erano diventati realtà. Jin e Namjoon si tenevano per mano, Suga acarezzava i capelli di Jimin mentre Tae aveva una mano che circondava le spalle di Hoseok.
Sorrisi e iniziai a raccontare tutto quanto.
Wow. Divertente. Ah, quasi dimenticavo. Ecco, questo é l'invito alla festa di Jennie per stasera. Mi diede l'invito e non potei non rifiutare. Decisi solo di fare un salto.
Quella sera andai vestita in modo elegante ma non troppo ma purtroppo non era come mi aspettavo. Quando arrivai sul palco per parlare, un secchio di roba viscida verde mi cadde in testa e tutti iniziarono a ridere.
Così impari brutta megera. Mi disse una ragazza. Partirono un sacco di insulti ma io me ne stavo lì ferma immobile. Nessuno faceva nulla.
Avete finito o devo ancora ascoltare 'ste oche che mi stanno rovinando l'udito?
Erano scioccati da come avevo risposto e mi arrivó una secchiata di interiora e sangue credo e mi fecero foto. Non resistetti e iniziai a ridere.
Oddio. Scusatemi ma la cosa è divertente. Siamo nel ventunesimo secolo e voi vi comportate come ragazzine immature. Se pensate che questa cosa funzioni con me bhe, dovrete ritentare. Ho ricevuto di peggio.
Detto quello che dovevo, scesi dal palco e superai la folla.
Grazie dell'aiuto ragazzi. Davvero, siete dei veri amici. Dissi superando i BTS e gli EXO. Andai nel bagno a provare di togliermi sta schifezza ma alcune ragazze mi misero al muro avvertendomi di stare lontano da tutti e dopo aver riso me ne tornai a casa. Quella sera era stata pessima.

INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora