Episodio 22

165 6 0
                                    

Sono in ansia.
Devo organizzare ancora tutto parlo mentre vado avanti e indietro per la casa.
Yoona, calmati ok? Andrà tutto bene mi dice Jin fermandomi
Manca una settimana ancora. Riuscirai a fare le ultime cose e le modifiche se sono necessarie. Mi dice Tae sorridendo
Lo so, ma voglio che sia tutto perfetto. È un sogno che si realizza questo. Quando mi sono innamorata di Kookie avevo già in mente tutto il nostro matrimonio racconto ridendo.
Davvero? Quindi hai tutto il progetto e programma già pronto risponde Suga e io lo guardo sorridendo
Aspetta... Non vorrai dire che tutto questo è...
Si. Tutto questo è il progetto che avevo fatto all'epoca hahaha
Ridiamo e continuiamo a lavorare per il matrimonio. So bene che una settimana è presto ma dovete sapere che tutto il lavoro l'ho iniziato due mesi fa.
Allora... Location?... C'è. Invitati... Ci sono. Portate?... Ci sono. Abito da sposa?... C'è ma...
Cosa succede Yoona? Mi chiede Jin
L'abito da sposa... Ne ho sei da provare. Sono tutti bellissimi ma non so quale scegliere. Dico sedendomi sul divano
Va bene, andiamo ora. Ti accompagnamo noi mi dice Suga. Io e Jin rimaniamo a bocca aperta, sappiamo bene quanto sia impegnato in questi mesi lui.
Yoongi... Sei sicuro? Non hai del lavoro da fare?
Tranquilla Yoona, ora per me l'importante è il vostro matrimonio e come hai detto tu, deve essere tutto perfetto. Andiamo forza.
Dopo un'ora di viaggio siamo finalmente arrivati.
Ecco qua i vestiti che aveva richiesto dice la ragazza sorridendo a Suga
Tu... Questo... Io... Ero senza parole. Non sapevo sul serio cosa dire
Sapevo che eri indecisa su alcune cose e così mi sono portato avanti. Vai in camerino a cambiarti, noi aspettiamo. Abbraccio Suga e vado in camerino.
Yoongi aveva scelto alcuni abiti ed erano tutti stupendi ma dovevo sceglierne solo uno.
Dovrei andare sul gusto di Jungkook? Grido
Deve piacere soprattutto alla sposa, a Jungkook piace qualsiasi cosa ti stia addosso. Basta che poi te lo tolga risponde Jin ridendo e noi lo seguiamo.
Ora esco... Decido di uscire e appena mi videro erano immobili.
Questo é veramente bello risponde Jin avvicinandosi e controllando
Continuai a provare abiti su abiti.
Uscì con l'ultimo
Allora? Cosa ne pensate? I ragazzi non parlavano, guardavano solamente.
Hem... Posso cambiare se non vi piace... Dico ma Jin mi blocca subito
Questo... Questo é quello giusto. Ti sta d'incanto Yoona. Vero Yoongi? Chiede
Si, do perfettamente ragione a te Hyung. Ti sta una meraviglia.
Sorrido e vado a cambiarmi.

Sono passati 6 giorni e domani c'è il matrimonio. Non ho visto per nulla Jungkook e i ragazzi, troppo impegnati col lavoro, conferenze e stampe.
Decido di andare a vedere le loro prove per
BTS Run!
Buongiorno Yoona, come ti senti? Mi chiede una delle stylest
Nervosa é a dir poco. Il matrimonio è domani...
Tranquilla ok? Ti aiutiamo noi.
Grazie ragazze, davvero. Rispondo sedendomi a guardare i BTS che si divertivano.

Mi alzo abbastanza presto ed é il giorno più bello.
Oggi mi sposo! Dico entusiasta.
Va bene ma calmati tesoro. Mi giro e vedo Momo e tutte le altre.
Ragazze, siete riuscite! Dico abbracciandole.
Per te tutto e altro. Allora... Andiamo a prepararci? Devi essere la più bella di tutti.
Sorrido ed insieme andiamo a cambiarci.

 Sorrido ed insieme andiamo a cambiarci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora