Da quando siamo tornate a casa sono zitta.
Hem... Onni, tutto ok? Non sei felice? Mi chiede Lily sedendosi accanto a me
Ma certo che lo sono e che mi sembra di sognare... Usciró con lui! Con la mia crush! Dico alzandomi e iniziando a saltare e le mie amiche si uniscono con me. Poco dopo Sohyun parla al telefono.
Si oppa... Capito... Yoongi calmo per favore, ho capito... Si... Va bene... Ok ok, ciao.
Riattacca e noi la guardiamo scioccate
Che succede?
Che succede? Eri al telefono con Min Yoongi! Da quando hai il suo numero? Chiede Julian avvicinandosi a lei
Hem... Siamo cugini. Risponde e noi scioccate tranne io e Lily
Perché voi siete tranquille? Chiede Julian
Semplicemente perché lo sapevamo. C'è almeno io lo avevo intuito... Al meeting parlavano normalmente e si insultavano. Dice Lily e io annuisco.
Bene andiamo a dormire che domani devi essere preparata mia cara Yoona.
La mattina dopo mi alzai relativamente tardi ma non me ne preoccupai di tanto finché non guardai l'ora.
Ragazze! Sono in ritardo! Dissi urlando e scendendo in cucina dove ridevano
Oddio... Sono le 7.00 di mattina e te devi essere all'appuntamento alle 10.00. Disse Lily e sorrisi.
Per fortuna se no ero fritta e non voglio fare brutta figura.
Io le ragazze facemmo un pó di tutto per passare il tempo siccome fuori pioveva.
Finalmente arrivó l'ora e andai in camera 1 cambiarmi
Allora... Elegante ma non troppo... Casual? Mhh... Vediamo un pó...
Non era da me ma ci misi 1h a prepararmi.
Sono pronta.
Dissi sorridendo emozionata.
Bene, andiamo su. Disse Julian
Venite anche voi? Chiesi
Suga ci ha invitato a passare del tempo col loro e di darli un mano per alcune cose. Disse Sohyun
Uscimmo e prendemmo la mia auto.
Arrivai in largo anticipo ma non mi preoccupai. Salimmo al piano dove ci attendevano.
Ragazze ben arrivate. Sorrise Tae salutandoci
Yoona vieni pure che ti aiutiamo a vestirti. Disse una dello staff, salutai e la segui.
Bene allora esci con Kookie disse e io sorrisi
Già, sono agitata e molto in ansia...
Tranquilla, andrà tutto bene tesoro.
Ho paura di far brutta figura. È da tempo che non esco con qualcuno.
Dissi e le ragazze sorrisero rassicurandomi.
Ed ecco qua, sei pronta ragazza.
Mi alzai e andai allo specchio.Wow... Grazie ragazze, davvero.
Sorrisi e tornai alla stanza di prima.
Apri la porta e tutti si girarono a fissarmi.
Wow Onni, sei bellissima. Lily mi sorrise, sentimmo un colpo di tosse e lei si spostó mostrando un Jungkook perfetto e bellissimo.

Vogliamo andare? Chiese lui e io annui.
Sorrisi e ci avviamo all'uscita della BigHit.
Wow, oggi stai veramente bene Yoona.
Grazie Kook, tu non sei da meno ma non sono un pó stretti quei pantaloni?
Ma che... Oddio che ho appena detto?!
Un pochino ma sono abituato sorride e ci avviamo alla sua auto. Saliamo e dopo esserci sistemati siamo partiti.
Allora... Da quanto tempo ci segui?
Dal vostro debutto. All'inizio era solo curiosità, quel giorno non avevo molto da fare e così sono andata su YouTube e vi ho visti.
Capito... Ho visto che hai risposto a tutte le domande correttamente, se ora te ne faccio alcune... Riusciresti a rispondere?
Certamente, sputa il rospo.
Okay... Mhh... Allora, dove sono nato?
Semplice, Busan
Okay... Mhhh, il mio cibo preferito?
Allora, a te piace tutto e mangi di tutto ma il tuo piatto preferito è...
Aspetta... Sta cosa non l'ha mai detta.
Sta scadendo il tempo cara la mia Yoona.
Cosa? Non hai detto che c'era il tempo dico dandolo una sberla sul braccio e lui si mette a ridere.
Bho, so che mangi volentieri il manzo, il riso e il kimchi poi non saprei.
Bhe é giusto. Brava. Sei sicura di non essere dell' FBI? Dice ridendo e io mi incanto.
Hey, tutto ok?
Huh? Ho si, tutto ok. Dico guardando avanti.
Finalmente siamo arrivati.
Wow... È da tempo che non venivo qua.
Perché? Non vivi in Corea?
Sono nata e vissuta qui fino all'età dei 5 anni ma poi ci siamo dovuti trasferire in Cina per il lavoro dei miei genitori.
Ahh capito. Entriamo dai.
Annuisco e ci avviamo al piccolo ristorante.
Prendiamo posto e ordiniamo il cibo.
Siete davvero cambiati, in meglio naturalmente eh.
In che senso?
Quando eravate giovani, soprattutto te, eravate... Come posso dire... Un pó paurosi di voi stessi e del mondo fuori mentre ora non ve ne frega nulla e affrontate tutto, anche col sorriso. Vi ammiro molto. Dico giocando con la forchetta imbarazzata.
Oddio, sto parlando con Jeon Jungkook. Aiuto.
Ti ringrazio davvero, sei una delle poche persone che lo pensa.
Poi arriva il cibo e parliamo di tutt'altro.
Finiamo e decidiamo di fare una passeggiata.
Quindi tra due settimane avete il tour eh?
Già, non vedo davvero l'ora. Siamo in ansia ma felici.
Capisco. Deve essere bello girare per il mondo e vedere le fan.
Un sorriso malinconico mi si dipinge sul viso e lui se ne accorge e inizia a fare lo scemo.
Hahaha, ma che fai Kookie? Chiedo ridendo
Sei più bella quando sorridi
Oddio, potrei avere un infarto ora.
G-grazie dico imbarazzata
Aww, sei così kawaii mi dice accarezzandomi i capelli.
Ecco... A proposito del post che ho fatto... Hem... Io...
Ti ringrazio.
Cosa? Dico sbalordita guardandolo
Dopo che ho letto il tuo post ho iniziato a lavorare più duramente e mi ha fatto piacere sapere che una mia fan mi apprezzi per quello sono e non perché sono un idol famoso
Ah... Quindi per lui sono solo una fan. Capisco, me lo immaginavo. Non poteva accadere tutto in un lampo.
B-bhe... Di nulla, dovrebbero essere trattati tutti così...
Sorrido e lui di rimando. Ci avviamo verso l'auto.
Dimmi dove abiti, ti accompagno
Tranquillo, sono venuta in auto
Annuisce e parte.
Siamo arrivati, grazie per la bella uscita.
Ma figurati. Mi sono divertita.
Bhe, allora... Ciao.
Lo saluto mentre entra nella casa discografica e io entro in auto, metto in moto e torno a casa.
Hey, come è andata? Chiede Julian, io la sorpasso e vado in camera dove mi sfogo.
Poco dopo le mie amiche entrano
Che succede? È andata così male?
È andata benissimo ma sono solo una delle tante fan per lui. Dio, sono solo una stupida illusa. Perché speravo che accadesse tutto?
Dico tra i singhiozzi mentre abbraccio le gambe. Le ragazze mi consolano e mi addormento così, cullata tra le braccia delle mie stelle più preziose.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]
RandomCosa accadrebbe se una ragazza, innamorata del suo cantante, lo incontrasse?