Capitolo 4

159 4 0
                                    

"N'ce devi prova,ce devi riuscì"
**************************
Erano le 7:15 A.M e io correvo per casa come una scema.
Mi ero alzata da 5 minuti e dovevo andare a lavorare.

Non feci colazione,ma andai direttamente in bagno.
Mi feci una doccia velocissima.Lavai i denti e mi truccai un po' a caso con una eye-liner nero e un mascara del medesimo colore.
Pettinai i capelli e mi andai a vestire.

Pantaloni neri stretti,una maglietta bianca con degli schizzi di vernice sopra,una felpa e delle vans nere.
Presi cellulare,cuffiette e la felpa e corsi fuori di casa.

Guardai il mio orologio e vidi che erano le 7:40
Attaccavo alle 8:00 quindi se mi sbrigavo ce la potevo fare,così mi incamminai a passo veloce.

***

"Alla buon ora Jen"
Disse in modo scherzoso Sean,il mio datore di lavoro.

Avevamo pochi anni di differenza,il padre era il padrone di una catena di bar e quello era stato affidato a Sean.

Capitava spesso che arrivassi in ritardo,ma Lui non si arrabbiava,ormai c'erano tutti abituati.Strano che ancora non mi avessero cacciato.

"Buongiorno Jen"
Mi salutò la mia collega

"Giorno Mel"
Le sorrisi e le baciai una guancia.

Melanie aveva dei focosi capelli rossi,occhi profondi castani e un sorriso stupendo,come lei.

Lavoravamo insieme da un bel po' ormai e avevamo legato subito,era davvero una forza quella ragazza.

Sean invece aveva dei capelli castano scuro e degli occhi blu.Devo ammettere che era un bel ragazzo.

Mi aveva fatto sentire subito a mio agio quando mi aveva assunto e eravamo diventati amici in poco tempo.

C'era anche un'altra ragazza,arrivata da poco,ma con lei non andavano d'accordo,sia io che Melania.Aveva la puzza sotto il naso e si credeva Dio sceso in terra,ma fortunatamente la maggior parte dei miei turni li facevo con Melanie.

***

La mattinata passò veloce al lavoro,staccai verso 1:30 P.M così decisi di andare da papà e Kelly.

"C'è qualcuno ?"
Urlai appena entrata nella mia vecchia casa.

Vidi Kelly correre per le scale urlando "sorellaaaa"e poi correre ad abbracciarmi
Io Risi e ricambiai l'abbraccio.

"Papà c'è ?"
Chiesi una volta esserci staccate

"Si è in cucina,ancora dobbiamo mangiare"
Annuii e andai in cucina

"Weee Jennifer"

"Ehi papà"
Abbracciai anche lui e l'aiutai
A preparare il pranzo.

"Quando ti segnerai al college"
Rieccoci a parlare di questo.

"papà mi ci segno tranquillo,solo non so ancora quando..."

"Okok basta che vai,lo sai che ci tengo"
"Si lo so"
Sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia

Nonostante tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora