Capitolo 5

138 3 0
                                    

"Abbiamo piú punti interrogativi che punti di riferimento"
-Fedez
***********************
Non anche stamattina ! Eh no cavolo io la strozzo quella bionda tinta !! Emily si era intrufolata in casa mia,DI NUOVO...

Emily é una rompi palle di prima categoria,una mattiniera del cavolo,una bionda tinta maledettamente perfetta nonché la mia unica amica dai tempi del liceo.

"Svegliaa !! É mattina ed é una bellissima giornata"
Mi urló
Se inizia così la scanno di prima mattina.

"Ma che cazzo ti urli ?"
Le dissi con la faccia sotto il cuscino.
La trattavo sempre cosí e sapevo che non se la sarebbe presa,sapeva che scherzavo.

"Daiiii guarda che passo alle maniere forti"
Disse sedendosi accanto a me sul letto
Le diedi una spinta e la feci cadere con il sedere a terra

"Ehiiii"
Risi e mi alzai.l'impatto che i miei piedi ebbero con il pavimento fu un trauma.Era freddo.Recuperai le mie pantofole,che non so come tutte le dannate volte finivano sotto il letto,e andai in cucina per fare colazione.

"Emi"la richiamai.

"Si ?"spunto sull'uscio della porta e mi venne incontro,sedendosi accanto a me.

"Ora dimmi..."iniziai a parlare con calma e con un sorriso ironico "PERCHÈ CAZZO MI HAI SVEGLIATO ALLE 8:00 DI MATTINA ?"e continuai urlando come una pazza...

"Tu amica hai un serio bisogno di un calmante e anche di dormire di più"

Stava scherzando ?

"Ma no ? Davvero ? E allora perché mi hai svegliato ? ti informo che stavo dormendo per riposare dal momento che non dovevo lavorare stamattina ma bensì oggi pomeriggio"

"Idiota,intendo,vai a dormire prima la sera"

"Non dire un'altra parola,mi vado a lavare,se rimango ancora qui finirò per sbatterci a calci in culo da qui"

La finezza di prima mattina
Dovevo decisamente togliere la chiave da sotto lo zerbino

***

"Ti offro qualcosa,per scusarmi per questa mattina"
Sorrise e mi diede un bacio sulla guancia

"Ci sto"sorrisi di rimando

Andammo nel bar in cui lavoravo e poi ci facemmo una passeggiata nel parco

"Allora,quando andremo a segnarci al college ?"chiesi io.

"Non so,presto"

"Mercoledi andiamo,così ci togliamo il pensiero"
Annuì e sorrise

Ma quanto era bella ?
Era bionda (tinta) occhi azzurri,fisico perfetto.Andare in giro con lei mi rovinava praticamente.

Io ero alta 1,60 circa,magra ma non troppo,mora occhi azzurri.Non ero una modella ma mi ritenevo una ragazza carina.

Nonostante tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora