Svegliaaaaa !!!"
No ora qualcuno mi deve spiegare,quale essere normale urla alle 7 Del mattino; okay che Emily non è normale ma io non posso sopravvivere.
"Susu pigrona alzati !"
La strozzo
"Zitta"mugolo con la testa sotto il cuscino.
"A.l.z.a.t.i è tardi !!"
Sbuffo...che palle questa !
"Ecco,un attimo"
Dico esasperataE pure lo sa che odio quando qualcuno urla di prima mattina
Mi alzo con ancora gli occhi chiusi e inciampo su qualcosa,che mi fa aprire gli occhi.Vestiti dell'Oranga tanga...
"Vado a lavarmi"dico alla squinternata sdraiata sul letto impegnata a giocare con il cellulare.
"Sbrigati però"mi guarda seria.
"Taci"e così dicendo prendo i vestiti che dovrò indossare e vado in bagno.
Faccio una doccia,mi lavo i denti e mi trucco.Eyeliner nero,mascara,un po' di lucida labbra e mi pettino.Indosso dei jeans grigi strappati qua e là con una maglia nera con delle scritte.
Esco dal bagno e mi metto delle converse nere.
Metto i libri, il cellulare,i soldi e le cuffiette nella borsa.
"Sono pronta."
"Sei stata veloce,strano"
La fulmino con lo sguardo ed esco dalla stanza
***
Io ho fatto il corso di fotografia,letteratura,arte,musica e storia,quindi mi sono separata da Emily che ha fatto altre cose.
Da:Oranga tanga❤️
"Ci vediamo in mensa alla fine dei corsi okay ?<3"
Me lo ha mandato mezz'ora fa
A:Oranga tanga ❤️
"Okay arrivo <3"
***
"Rispondi presto agli sms mi dicono "dice Emily ironica"Avevo il silenzioso e non l'ho guardato fino a prima,non rompere"le stampo un bacio sulla guancia.
Noto che ha preso da mangiare anche per me
"Tieni ingrata,è per te anche se non te lo meriti"mi avvicina il vassoio.
"Grazie stronzetta"le lanciò un bacio
"Stafera anfiamo in gifo"mi dice con la bocca piena,Bleah.
"Fai schifo,comunque ok"
***
EMILY POV'S
Io e Jen ci stiamo preparando per uscire.
Lei indossa un vestito lungo dietro e corto davanti,nero e verde acqua,le sta da Dio,con delle scarpe con il tacco nere non troppo alte.
Io,invece,indosso un vestito nero,attillato,non troppo corto con delle scarpe del medesimo colore,lucide.Ci siamo truccate come al solito e siamo pronte per uscire finalmente.
"Jen,sei una figa pazzesca stasera..."
Le dico,è vero è bellissima,anche se lo è sempre e non se ne rende conto."Grazie ! Anche tu,come sempre.."
Mi risponde con un sorrisoHa un sorriso mozzafiato.Merito dell'apparecchio che ha portato per qualche anno.
***
Entriamo nel locale e subito andiamo al bancone.
"Che prendi?"urlo a Jennifer a causa della musica assordante.
"Una birra,non voglio esagerare."
"Due birre per favore."
Mi rivolgo al barman,che è un gran pezzo di ragazzo devo dire.Egli mi sorride e ci stappa le due birre.
Dopo qualche sorso chiedo a Jen di ballare ma mi dice che viene più tardi così mi immischio nella folla da sola,troverò qualcuno con cui ballare animatamente.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto...
RomanceQuando si inizia una nuova vita,bisogna essere capaci di cancellare tutto ciò che fa parte del passato. Ma molte volte questo non è possibile e bisogna lottare per cancellare tutto e stare in pace con noi stessi.