"Tendenze suicide su una faccia che ride"
**************************Oggi niente lavoro,niente corsetta,niente visita a papá e Kelly.Oggi avevo bisogno di andare a trovare una persona importantissima.Era il suo compleanno dovevo farle visita.
Mi vestii e uscii.Un vento gelido mi colpí,cosí mi strinsi nel cappotto e indossai velocemente la mia sciarpa.
Non era molto vicino ma volevo farmi una passeggiata così mi avviai con le cuffie nelle orecchie.
Mancava poco,"ink" dei coldplay era sparata a massimo volume nelle mie orecchie,ma quando arrivai davanti al cancello verde smeraldo tolsi le cuffie,la musica e spensi il cellulare; nessuno avrebbe dovuto disturbarmi,ora dovevo parlare con lei.
Salutai Tom con la mano e lui ricambiò sorridendo.
"Ehi"dissi appena arrivai davanti a lei
Sorrisi e mi sedetti ad una panchina davanti a lei"Auguri mamma. mi manchi un sacco sai ? Manchi a tutti anche se nessuno lo fa notare...mi mancano i tuoi sorrisi,il tuo modo di parlarmi,la tua testardaggine,i tuoi modi di fare e di pesare.Mi manchi e non so come fare,dovrei essermi abituata alla tua assenza ma la verità é che non mi rassegnerò mai al fatto che tu non ci sia piú in giro per casa"sorrisi amaramente e una lacrima cadde sui miei jeans chiari.
"Vivo da sola ora,in un appartamento tutto mio,ti sarebbe sicuramente piaciuto,avremmo potuto sistemarlo insieme...papà alla fine ha ceduto ahaha"
Altre lacrime
"Kelly è cresciuta un sacco,è bellissima e ti somiglia tantissimo"
Tirai su con il naso e baciai la sua foto
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto...
RomanceQuando si inizia una nuova vita,bisogna essere capaci di cancellare tutto ciò che fa parte del passato. Ma molte volte questo non è possibile e bisogna lottare per cancellare tutto e stare in pace con noi stessi.