"Ho visto il diavolo piangere e chiedere dove fosse Dio"
********************JENNIFER POV'S
Emily è andata a ballare.So che non sentirà la mia mancanza,è un festaiola e troverà sicuramente qualcuno con cui divertirsi.
Dopo qualche sorso di birra vado a ballare anche io.
Un ragazzo mi si avvicina e iniziamo a ballare,normalmente.
Dopo un po' vado in bagno,comincia a fare davvero troppo caldo.
Davanti alla porta ci sono due ragazzi impegnati a toccarsi e baciarsi con foga,non posso passare quindi li dovrò separare.
Mi schiarisco la voce ma ovviamente non mi sentono con questa musica.
"Ehm..scusate!"
Niente"SCUSATE !"urlo
Loro si girano e solo dopo riconosco quello la.
"Weila chi si rivede"
Senza volerlo Daniel ? Davide ? Daniele ? bho,quello la si sposta e io corro in bagno.
Mi do una rinfrescata al viso e una sistemata al trucco,poi esco,speriamo che non ci sia il tizio.
"Jen ti ho trovata"
Emily"Ehi finalmente"
"Ho rivisto il biondino del corridoio,ma lui non mi ha riconosciuto credo"
Mi risponde incazzataLo odia
E FA BENE !
"Anche io,ma a me ha riconosciuto..."
Lei sgrana gli occhi e mi trascina al bancone
"Che ti ha detto ?"
Chiede curiosa"Bha niente di che,non gli ho neanche risposto.."
"Ehi bellissime"
Nonononono ho sentito male,vero ?Non mi giro,ma vedo Emily assottigliare gli occhi
Ho sentito bene cazzo !
Mi giro e lo guardo male
"Che vuoi ?"
Rispondo acida"Siamo acidelle eh"dice ironicamente
"Sono sempre così con le persone che non sopporto"faccio un sorrisino falso.
Mi rigiro,dandogli le spalle,sperando che se ne sia andato e bevo il drink di Emily ordinato da poco.
Sento tirarmi da un polso e sgrano gli occhi girandomi.
Dopo aver attraversato la folla e la porta d'entrata sento un'arietta fresca avvolgermi,tanto da farmi rabbrividire.
"Che cazzo fai ?"
Sbotto incazzata contro il biondo."Zitta e ascoltami"dice serio per una volta da quando l'ho "conosciuto"
"No che non sto zitta,qui si gela e non mi interessa sapere una delle tue cazzate"
Lui in risposta si toglie il giubbotto di pelle e me lo poggia sulle spalle
"Ascoltami,sono serio questa volta,cosa ti costa ascoltarmi ?"
Sembrava davvero serio e non quel solito sorrisetto odiosoFaccio una specie di smorfia per fargli capire che può parlare e lui sorride.
"Perché non mi sopporti ?"
Scherza ?"La prima volta che ci siamo scontrati eravamo per strada e mi sono ritrovata con il culo per terra,la seconda,al parco e mi hai spinto,la terza nel bar in cui lavoro e hai fatto il play boy,cosa dovrei fare ? Ringraziarti ?"
Dico piuttosto calmaLui scoppia a ridere
Ha bevuto troppo !
"Okay okay forse hai una buona parte di ragione,ma non mi conosci,che ne sai che sono uno stronzo ?"
"Guarda non serve conoscerti,l'ho capito da me"
"Facciamo un patto.Esci con me per una settimana e se alla fine ti accorgi che sono cambiato farai una penitenza;mentre se ti accorgerai che sono un cretino come credi,allora,la farò io.Ci stai ?"
Che ?
Calma Jen,non dare risposte affrettate potresti pentirtene
"Allora ?"
Mi chiede ansioso"Che tipo di penitenza dovrei fare se perdessi ?"
"Verrai al letto con me;che poi non so se dovrebbe essere una cosa spiacevole per te ahhaha"ride da solo bha.Ah no aspetta...che ?
"Non fai ridere sai ?allora che penitenza ?"
Richiedo seria"Te l'ho detto"
Era serio ?
"Eri serio ?"sgrano gli occhi.
"Con questa penitenza dimostri già di essere un coglione,quindi già ho vinto"sorrido soddisfatta
"Ok,la cambio,mmmm..."
"Entro stasera magari"
Chiedo impaziente"Voglio un bacio,ultima offerta"
Ci penso su qualche minuto.In fondo che c'è di male ? Tanto vincerò io,cioè come può essere una persona intelligente questo tizio !?
"Jen stai bene ?"Emily esce dal locale preoccupata.
"Si tranquilla"le sorrido per rassicurarla
"Andiamo ?"mi chiede
"Si"
"D'accordo,ci sto"rispondo al biondino
"Com'è che ti chiamavi ?"
È imbarazzante chiederlo."Danilo"sbuffa alzando gli occhi al cielo
oh Dio ora ricomincia con la cosa dello sbuffare !!
"Io sono Jennifer comunque"
Nel caso non se lo ricordasse"Io me lo ricordo"sorride
Questa volta sono io a sbuffare e alzare gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto...
RomanceQuando si inizia una nuova vita,bisogna essere capaci di cancellare tutto ciò che fa parte del passato. Ma molte volte questo non è possibile e bisogna lottare per cancellare tutto e stare in pace con noi stessi.