Capitolo 16

109 1 0
                                    

"Divertiti,ridi,gioca,rischia,Osa,ama. Perché oggi ci sei,domani chissà"
**************
Stavo camminando per alcune strade,oggi avevo voglia di fare qualcosa di diverso,così mi ero andata a fare un giro da sola.

Mentre passeggiavo spostai lo sguardo sulla mia sinistra e appena vidi quell'insegna una lampadina si accese nella mia testa.Quella cosa diversa che dovevo fare era davanti ai miei occhi.

Guardai l'insegna con su scritto 'Tatoo' e poi mi precipitai dentro.Dovevo e volevo farlo.

"Salve"
Mi disse un ragazzo completamento ricoperto di tatuaggi e qualche piercing qua e là,inoltre anche Molto carino.

"Buongiorno"sorrisi felice.

"Puoi dire a me"disse cortesemente Luke,così c'era scritto sul cartellino.

"Ehm,vorrei farmi un tatuaggio,il primo in realtà"

"Oh bene,non preoccuparti ne sarai soddisfatta.Io sono Luke.Avevi già qualcosa in mente ?"

In realtà si,ce l'avevo,era tanto che progettavo di farmi questo tatuaggio.

"Jennifer.comunque si,Volevo tatuarmi una frase,proprio qui"indicai il mio polso sinistro.

"Perfetto vieni"
Dopo che gli avessi spiegato come volevo il carattere e cosa volevo tatuarmi ovvero "don't forget to love yourself"
Mi fece sdraiare su un lettino,si mise i guanti e prese la macchinetta.

Ero nervosa,insomma era il primo.Non avevo paura ma ero emozionata e curiosa,lo avrei amato,già lo sapevo.

"È una bella frase: 'non dimenticare di amare te stesso';c'è un motivo per cui la vuoi incisa per sempre sulla tua pelle?"

Penso che fare il tatuatore sia un lavoro stupendo,puoi ascoltare tutte le storie che si celano dietro ad ogni tatuaggio.

"Nessuna cosa in particolare,solo che quando avrò dei problemi lo guarderò e il mio pensiero sarà di non dimenticare di amarmi.È una frase che mi è sempre piaciuta e volevo farlo da tanto"
Luke mi guardò e sorrise per poi tornare al suo lavoro.

*Dopo un po'*

"Ecco fatto"

Come una scheggia mi misi seduta sul lettino e guardai il mio tatuaggio.Era fantastico anche se semplicissimo.(foto accanto)

"Oh Dio grazie grazie è stupendo."sorrisi eccitata.

Me lo fasciò e mi spiegò cosa dovevo farlo quando sarei tornata a casa.

Mi alzai e andai a pagare per poi salutare Luke e tornare nella mia camera dove mi attendeva Emily.Mi avrebbe assillata per questo tatuaggio.

***

"Alleluia,pensavo fossi morta"
Mi disse la mia amica sdraiata sul letto.

"No ehm stavo solo facendo una piccola cosa"
Emily alzò un sopracciglio come per chiedermi cosa avevo fatto e io risposi con uno "niente".che genio che ero.

"Cosa hai combinato Jennifer ?"
Uh mi aveva chiamato Jennifer,non doveva essere di buon umore.STRANO.

"Niente Emily rilassati,sono andata in un negozio di tatuaggi e ora so che mi farai la ramanzina ma ho quasi 20 anni e penso di poter decidere con la mia testa."risposi senza fermarmi.

"CHE COSA ?"
Ecco lo sapevo,non mi aveva ascoltata e si era fermata al "sono andata in un negozio di tatuaggi".Faceva sempre così.

"Avanti,vediamo cosa ti saresti tatuata."disse serissima.

Levai la fasciatura e glie lo mostrai.

"Non nego che mi piace,ma Jen,tuo padre non voleva,a lui non piacciono per niente."
Si preoccupata sempre di mio padre,in un certo senso era anche il suo dal momento che i genitori di Emily,l'avevano cacciata di casa dopo aver confessato di essere lesbica.

Tremendo,lo so.

"Lo so,ma capirà,come per i piercing."

"Capirai,ancora deve capire per quelli."ridacchiamo .Era vero.

***

Mi stavo vestendo,dopo essermi fatta una doccia,per uscire con il fottuto Danilo.okay che ero stata bene ieri sera,ma rimaneva un cretino.

Presi dei pantaloni neri stretti,una maglia bianca con dei disegni strani sopra neri e misi delle converse tutte nere.

La solita borsa e uscii salutando Emily.

"Ehi Jennifer"senti chiamarmi così mi girai.Danilo.

"Ciao"
Aspettai che si avvicinasse e poi camminammo insieme fino alla sua macchina.

"Stasera non farò scegliere te,ho un'idea che secondo me ti piacerà"
Sorrise soddisfatto

"Mh vedremo"sorrisi anche io.

Non parlammo all'inzio del viaggio,ma poi sentii che alla radio stavano facendo "up"di Demi e Olly.Era bellissima quella canzone.

Il volume era basso ma non volevo alzarlo,forse avrei disturbato Danilo così canticchiai un po'.

"Questa canzone è davvero bella"disse il ragazzo affianco a me.Così alzó il volume.
Non riuscii a trattenermi così iniziai a cantarla con voce normale.

[Demi]
"I never meant to break your heart

Now I won't let this plane go down

I never meant to make you cry

I'll do what it takes to make this fly
Oh, you gotta hold on
Hold on to what you are feeling

That feeling is the best thing
The best thing, alright

I'm gonna place my bet on us

I know this love is heading in the same direction

That's up"

[Olly]
"You drew a question mark
But you know what I want
I wanna turn the card, yeah
Right back to where it was"

Mi girai sorpresa verso di lui.Cavolo,anche lui era davvero bravo a cantare.

"Sei molto brava sai ?"

Ah io ? Perché lui ?

"Scherzi vero ? Anche tu lo sei !!"
Sorrise ringraziandomi .

"Siamo arrivati"
Guardai fuori dal finestrino.

Mi aveva portato alle giostre.Mi iniziava a stare simpatico il ragazzo.

Che bello ! Era da tanto che non ci venivo.
__________________
Salve gente !
🎉BUON ANNO !!🎉
🎊2015🎊

Nonostante tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora