Maggie, dopo pranzo, se ne andò al lavoro, mentre Alex aveva il giorno libero perché aveva superato le ore di lavoro.
Cat, prima di andare con Astra, disse a Lena che le avrebbe portato il necessario per camuffarsi quella stessa sera, alla festa sulla spiaggia e che lei e Kara potevano iniziare già da Lunedì a lavorare alla CatCo.
"Perché non facciamo un giro in città?" Propose Alex.
"Si può fare." Disse Kara "Che ne dici? Ti va di passeggiare?"
Lena chinò il capo "Si, ma... Il mio denaro, i miei documenti... Non ho più nulla..."
"Faremo in modo di riaverli."
"Potresti fare una carta in cui si dice che lasci tutto alla mia clinica e firmare." Se ne uscì Eliza "Poi darò tutto a te."
Lena annuì col capo "Si, posso farlo! Grazie."
La mora diede ad Eliza il nome della banca in cui aveva depositato tutti i suoi averi e la donna chiamò.
Chiese del direttore e gli espose i fatti ma, visto che il denaro era parecchio, l'uomo le disse di iniziare a portare la carta firmata da Lena.
Proprio la mora aveva appena finito di scrivere e firmare la carta richiesta da Eliza, che andò poi a portarla in banca, accompagnata da Jeremiah.
"Ho qualcosa che potrebbe fare al caso tuo, per camuffarti..." Disse Alex.
La rossa salì di sopra con Kara e Lena, dandole un paio di lenti a contatto castane, le raccolse i capelli sotto un cappellino da baseball e le passò un paio di jeans ed una camicia larga.
"Credo proprio che funzioneranno, come camouflage."
A Lena venne indicato il bagno e la mora vi entrò per cambiarsi, uscendo qualche minuto dopo.
"Stai comunque benissimo."
La mora sorrise a Kara e, a completare il look, mise un paio di scarpe da ginnastica, occhiali da sole e poi uscì con le due sorelle.
Alex guidò verso Ohau e parcheggiò in un punto un po' isolato, raggiungendo la cittadina a piedi e Lena si strinse al braccio di Kara "Non... Non mi sento a mio agio..."
"Andrà tutto bene. Ci sono io, con te! Non avere paura."
La mora annuì, si sentiva al sicuro, con Kara vicina "Guarda, questi banchetti sembrano carini!"
Lena e le due sorelle guardavano gli abiti vari e l'Omega ne prese uno "Un po' di tipico stile delle Hawaii sarà perfetto... Che ne dite?"
"Sono d'accordo!"
"Per me starai benissimo con ogni cosa che deciderai di indossare." Ammise Kara, con un dolce sorriso "Prendi tutto ciò che più ti piace, non farti problemi."
"No, non posso! Insomma... Stai già facendo tantissimo, per me. Non voglio approfittarmene."
"Non temere. Sono io che ti sto chiedendo di farlo, quindi guarda ciò che vuoi... Abiti, scarpe, intimo..."
Lena si lasciò convincere e comprò ciò che le serviva, comprese un paio di cose per Kara, come regalo.
Dopo un paio d'ore, in cui fecero anche la spesa, le tre tornarono a casa "La festa è alle otto, tra quattro ore."
"Ti accompagno e poi torno a casa."
"Sei invitata anche tu, ovviamente." Disse Alex "Altrimenti Cat ci farà un'altra ramanzina coi fiocchi!"
"Se mi invitate perché lo dice Cat e non perché volete voi, allora non è un vero invito."
"Vieni con me! Non voglio che tu stia a casa da sola." Offrì Lena.
Allora la bionda prese i sacchetti coi loro acquisti e s'incamminò con Lena verso casa loro e, una volta lì, la mora sistemò ciò che aveva comprato nell'armadio che l'Alpha aveva sapientemente costruito.
Lena finì di sistemare gli acquisti un'oretta più tardi e prese ciò che aveva comprato per Kara "Hai bisogno di qualcosa?"
"Io... Ho preso questi per te."
La mora le porse un paio di jeans ed una maglietta e Kara li guardò "Mi piacciono. Grazie!"
Lena sorrise, poi iniziarono a prepararsi, facendo la doccia a turno e, quando furono pronte, rimasero entrambe a bocca aperta.
Kara aveva indossato ciò che le aveva preso Lena, mentre costei portava una gonna corta nera, camicetta e sandali bianchi.
Mano nella mano, le due ragazze raggiunsero la spiaggia e Kara presentò poi a Lena tutti i suoi amici, che avevano organizzato la festa.
La musica era molto alta e vi erano parecchie cose da mangiare e da bere, soprattutto alcolici "È bellissimo... Mi sto divertendo molto."
"La prima festa insieme."
"Si." Rispose Lena, facendo toccare il proprio bicchiere di carta con quello di Kara, entrambi colmi di Cola.
"Mi concedi l'onore di questo ballo?"
Kara le porse la mano e Lena l'accettò, andando con lei in mezzo a coloro che ballavano.
"È stupendo vedere Kara felice."
Astra sorrise a Cat "È vero!"
"Chissà... Se si mettessero insieme veramente, avrebbero dei cuccioli bellissimi."
"Non ce la vedo Kara, a fare la mamma." Disse James Olsen.
"Parli sempre a sproposito." Lo beccò la sorella Kelly.
"Sono bellissime insieme."
"Già... Ma soprattutto faranno bene l'una all'altra."
STAI LEGGENDO
In your eyes.
FanfictionKara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.