Out Of Control.

1K 62 3
                                    

Il giorno dopo, visto che Kara e Lena non avevano il lavoro, decisero di andare a trovare Eliza, la quale doveva anche dare alla mora tutto il suo denaro, finalmente disponibile e ritirato totalmente.
Con parecchia difficoltà e molto ingegno, data l'enorme somma che costituiva il patrimonio dell'Omega.
Lena era felice di avere tutti i suoi soldi, perché poteva contribuire e non far comprare ogni cosa a Kara.
"Quelle quattro valigette... Tienile pure, usale per la clinica!" Disse la mora.
"Ma... Io non posso..."
"Insisto! Mi hai aiutata... Ed è il minimo che possa fare."
"Sei davvero generosa. Grazie!" Sorrise Eliza, abbracciandola.
"Di nulla. Anzi, se serve altro denaro per apparecchiature mediche o altro, fammelo sapere."
Eliza annuì ed anche Jeremiah ringraziò la mora Omega.
"Sentite, noi stavamo andando in spiaggia... Venite con noi?" Chiese Alex, che stava salendo di sopra.
"Va bene." Rispose Lena, mentre Kara si limitò ad annuire.
"Dobbiamo andare a casa a prendere il costume..."
"Ci troviamo qui tra mezz'ora?" Tentò la rossa e le due annuirono.
"Più tardi porterò a casa le valigette."
"Quando vuoi, tesoro, tanto a noi non danno fastidio."
Kara e Lena se ne andarono, incamminandosi nella boscaglia per tornare a casa e, una volta lì, si cambiarono a turno in bagno.
Ma la bionda indossava una camicetta hawaiana, calzoncini ed infradito, mentre Lena aveva optato per infradito, pantaloncini, maglietta ed il costume lo aveva sotto.
L'Alpha chiuse la porta quando furono fuori e raggiunsero la spiaggia fianco a fianco "Eccole!"
Nia, Kelly e Imra le salutarono con la mano e le due ragazze risposero, sedendosi accanto a loro sul telo "Eccoci con le sdraio!" Disse Mon, arrivando con James e Maggie.
"Bene... Jeremiah e Brainy hanno due ombrelloni ciascuno!"
Non erano sole, vi erano altre persone, nonostante fossero a circa trecento metri da casa Danvers.
"Andiamo a fare il bagno!" Se ne uscì Nia, correndo verso l'acqua, seguita da Brainy, Mon, Kelly ed Alex.
"Tu non vieni?" Chiese Lena.
"No, ma vai pure... Preferisco rimanere qui." Sorrise Kara.
Lena tolse gli abiti e rimase in costume, dirigendosi poi verso l'acqua cristallina.
Ma tre ragazzi, tutti Alpha, le si avvicinarono "Ehi, dolcezza!"
"Diciamo a te!"
"Non voglio problemi. Voglio andare dalle mie amiche!"
"Invece vieni con noi, sporca Omega!"
"Già... Vogliamo vedere come sei sotto le coperte."
Uno di loro la prese per il polso sinistro e questo fu un grave errore.
Kara corse verso Lena per aiutarla e tirò un forte pugno al tizio che la teneva "Tu! Fatti gli affari tuoi!"
La bionda mostrò le zanne e, quando i tre le andarono contro, la bionda li picchiò tutti e, dal ringhio che emise, non pareva avere voglia di smettere.
Furono James, Mon e Brainy, che si erano buttati sopra di lei per immobilizzarla, a farle cambiare idea "Lasciatemi!"
La bionda fu lasciata andare e, incrociato lo sguardo con quello di Lena, corse verso casa dei suoi genitori, deviando però in direzione della boscaglia.
"E voi tre che volete? Sparite, prima che vi arresti per aggressione!" Disse Maggie, mostrando il distintivo e i tre se la diedero a gambe, scusandosi.
Lena tornò alla sdraio per prendere le sue cose e si rivestì "Vai da lei?"
"Si... Ha reagito così per colpa mia, per proteggermi. Non posso e non voglio lasciarla sola!"
"Vengo con te..." Disse Alex "Kara è fuori controllo, non vorrei che ti facesse del male."
"Ok... Ma non me ne farà."
"Non puoi saperlo..." Avanzò Kelly.
"Si, invece. Perché io mi fido ciecamente, di lei!"

In your eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora