Seley:ho sempre amato la scuola i libri e la musica.
Con la mia famiglia ho un rapporto bellissimo con mia madre e un po complicato con mio padre.
Sono felice di avere i miei due migliori amici al mio fianco ,sembra che io abbia tutto sotto controllo vero??.
Sai anche a me sembrava così, fino a poco tempo fa..Un anno prima ore 7:00
Le vacanze estive sono finite e oggi e il primo giorno di scuola non posso credere che tra meno di un anno finirò la scuola superiore è andrò all'Università!
E ho davanti a me tantissimi esami ,per non parlarne del esame finale.
Mangerò un boccone e correró a scuola non vedo l'ora di vedere tutti i miei amici ,ho passato le mie vacanze estive dai miei nonni mentre i miei amici Lara,e David erano in viaggio.
Il mio telefono iniziò a vibrare all'improvviso sul display c'era la notifica di un messaggio, presi il telefono e vidi che era Lara (parli del diavolo..)
Messaggio:
Lara:"ehi mi vedrò con David prima di quanto abbiamo detto ,dobbiamo andare in libreria per prendere dei quaderni ,ci vediamo nel cortile della scuola!"
Seley"d'accordo a presto "
Ero cosi felice di poter rivedere i miei migliori amici che mi erano mancati .
Arrivai davanti scuola dopo un bel pó vidi il cortile riempirsi di gente e dovrei trovare David e Lara pensai .. Uffa sarà impossibile trovarli
Dovrei chiamarli senza perder tempo ,chiamai David ma non rispose
Mmm.. Immagino che dovrò cercarli .
Sicuramente saranno seduti nella nostra panchina preferita .
Mi affrettai a raggiungerli per aver più tempo per chiacchierare .
Finalmente li vidi sulla nostra panchina ! Adoravo quei due ,l'estate era sembrata vuota senza di loro ,corsi da loro con un enorme sorriso sul volto .
Seley :David!laraaa mi siete mancati così tanto! : li andai ad abbracciare
Lara:seley ci sei mancata anche tu!è stata un estate molto lunga
David:ehi!sono così felice di vederti finalmente! Come hai trascorso le vacanze?" Mi sedetti accanto a loro e parlammo cosa avessimo fatto durante le vacanze
Seley"bhe ,ad essere onesti .. Non è che sia stata un granché movimentata .. Sono stata a casa dai miei nonni .
La nonna è caduta e si è rotta un braccio poco prima dell'inizio dell'estate ,così sono andata a tenerle compagnia mentre il nonno era alla fattoria."
David: oh bhe ,almeno non sei rimasta a casa ahaha"
Seley:ahaha ,bhe si , in realtà è stato bello ,la natura e meraviglioso lì ma dopo un mese diventa noioso .
Come è andato il tuo soggiorno in California"
David:ohh los Angeles è il paradiso in terra !è stato eccezionale! Il sole,le onde,le belle ragazze divertimento allo stato puro ancora non ci credo " stava sognando ancora ad occhi aperti ahaha
seley:non posso credere a quanto tu sia fortunato!
Woow ,e ancora wooow
Lara"quindi ai conosciuto nuove persone ?"
David"ci puoi scommettere !per strada mi sono imbattuto nel mio chitarrista preferito Anthony!!!"
Io e Lara ci guardammo incredule seley"hai incontrato Anthony!? Non ci credo stai scherzando vero ? "
Lara" è? Com'è di persona? "
David si mise a ridere per quante domande gli facevamo
David"è fantastico !è stato così gentile da passare un po di tempo a chiacchierare di musica con me "
Seley "woow , Lara com'è stato la Spagna?
Lara,"esattamente come ti ho scritto nelle e-mail, e oh quasi dimenticavo! Ho conosciuto un ragazzo eccezionale che mi ha mostrato alcune meraviglie di Madrid
David"posso solo immaginare"
Seley"sono così felice di stare di nuovo tutte e tre insieme"
David tossi di proposito
Io e Lara lo guardammo
David"ragazze ,ariveremmo tardi alla lezione!"
Seley"già ai ragione parleremo dopo" .
Entrammo in classe e ci sedemmo in prima fila dato che i posti migliori erano già stati presi , invece del nostro insegnante di matematica entrò in classe un ragazzo che devo dire che non era niente male .
Lucas"buongiorno classe !il mio nome e Lucas sono il mentore di una nuova scuola di recitazione ,il teatro magnifico , perciò quest'anno avrete l'opportunità di apprendere l'arte dalla recitazione."
David"forte" .
Tutte e tre ci guardammo
Lucas" nel caso in cui vi sembri interessante ,sentitevi liberi di parlarne con il vostro insegnante di matematica" .
In quel momento Lara mi passò segretamente un bigliettino sotto il banco .
Cera scritto "ma quanto e bello ?vuoi diventare un attrice?" sorrisi e annuii pensando che quello sarebbe potuto essere l'uomo molto attraente ,il pensiero mi fece arrossire ,tutta via Lucas se ne accorse e si rivolse a noi a tono serio
Lucas"ehi voi due che succede? "
Seley"mi dispiace stavamo solo parlando di quanto ci piaccia la sua idea" , sentì Lara dire sotto voce
"si la idea ho lei " feci una piccola risatina per quel commento
Lucas"è fantastico !spero di vedervi in gran numero venerdì la nostra prima lezione di teatro è venerdì ."
Seley:"ci saremo" mi ha sorriso in maniere affettuosa e mi ha fatto l'occhiolino ,pensai a quant'era affascinante ! Cavoli che imbarazzo ..
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA AVVENTURA
Teen FictionSeley una ragazza di 17 anni capelli castano, occhi verdi, è una ragazza timida ma con un caratterino . è circondata da due migliori amici (Lara e David) Lara mora ,occhi neri ,sono molto legati a Seley ,ma soprattutto David un ragazzo moro alto...