capitolo 10.teatro

24 12 0
                                    

Dopo essere entrata nell'anfiteatro vidi Lara e David e li raggiunsi
Seley"ehi,ragazzi!che fate?"
Lara"nulla di che ,siamo appena arrivati anche noi"
David"ti aspettavamo quindi ora possiamo sederci",in quel momento ,lucas venne sul palco.
incominciò a parlare
Lucas"miei cari attori e attrici ,ho delle belle notizie per voi!
Tra due mesi avremmo la prima dello spettacolo!"
Cavolo così presto come possiamo essere pronti a eseguirla come si deve per allora ?
Lara"Lucas,sei sicuro che avremo abbastanza tempo per esercitarci ad essere in grado di recitare come si deve?"
Lucas" non preoccuparti, Lara sono sicuro che sarete grando!ma è vero che dovremmo lavorare sodo fino ad allora quindi mettiamoci subito al lavoro."
Lucas non disse nulla riguardo alla partenza di Lara probabilmente lui sa che lei può farcela anche se salta qualche prova.
Passammo il resto della lezione a esercitarci sulle nostre parti Lucas diede a Lara il ruolo principale ,il che non mi sorprese ,perché lei era davvero la migliore del nostro gruppo .
Io ero sua sorella Alice ,e david era il nostro vicino malvagio che causava guai tutto il tempo ,sarebbe david non fosse così nella vita reale ,recitava molto bene e potevo notare che a volte gli piaceva molto!
Il resto del gruppo recitava le parti dei nostri famigliari o amici e ci amalgamammo bene sul palco .
Lucas"Gazie ,siete stati tutti grandi vi darò le parti del testo la prossima volta ,e ora siete liberi di andare ci vediamo!"
La fine della lezione è un duro colpo ogni volta..vorrei parlare con Lucas, anche se lui non mi degna di un singolo sguardo ..David notò che ero giù di morale
David"seley sembri persa nei tuoi pensieri?"
Seley"sto pensando alla prima dello spettacolo ,non ho mai recitato pubblicamente prima quindi mi sento ansiosa in anticipo .."
Finsi
David"non preoccuparti ti aiuteró a superarlo"
Seley"temo che non ci siano speranze David"
David"ehi,non ti permetto di parlarti di te stessa in quel modo ,so quanto sei capace e faró del mio meglio per aiutarti a prepararti totalmente per la tua prima"
Lara"veramente penso sia un ottima idea ,se ce qualcuno che ha esperienza di esibizione pubbliche e si sente per nulla ansioso durante ,quello sei tu David!"
Seley"bene ,tentar non nuoce grazie David"
David"non ce bisogno che mi ringrazi ,lo sai che ci sono sempre per te "
Lara"che piani avete per il weekend?"
Seley"non ho niente di speciale in mente perché?"
Lara"nessuna ragione ...neanche io ho programmi quindi pensavo che tutti e tre potremmo uscire
David tu che ne dici?"
David"certo ,ho sempre tempo per gli amici ovviamente e volevo ascoltare dei dischi che avevo trovato di recente sto lavorando su un tipo di canzone completamente diverso voglio che tutto sia perfetto!"
Woow non vedo l'ora di scoprire di che si tratta
Seley"oh? Di che si tratta?"
David"ancora non posso dire niente ..finora ,e solo un idea che sto cercando di sviluppare"
Lara'sembra molto bello ,qualunque cosa sia"
Seley:sono totalmente d'accordo David prometti che sarò la prima a sentirla? Sai che adoro la tua musica"
David"promesso"
David fece un timido sorriso, che mi confuse lo conosco da tutta la vita e non l'avevo mai visto timido .
Quella canzone dev'essere davvero speciale per lui dato Che si e comportato in quel modo .
Lara"comunque, ce un nuovo club in città, ne avete sentito parlare?
David:si.. Come si chiama?"
Lara"oh yeah club"
Seley"no..di che si tratta?"
Lara"non ci sono mai stata ma ci piacerebbe ,da quello che ho sentito !volete andarci domani sera?"
David"assolutamente"
Lara"tu che mi dici seley?"
Vorrei ma non posso
Seley"mi piacerebbe molto ,ma festeggiò il compleanno di mia madre e le ho promesso che lo avremo festeggiato quando torna da lavoro,non posso lasciarla
Lara:va bene capisco, se cambi idea fammi una chiamata noi siamo li" mi fece l'occhiolino e andammo a casa

UNA NUOVA AVVENTURA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora