David non sarebbe venuto era a casa e il che era strano
Dissi a Lara ciò che era accaduto in sala fui d'accordo con me sul fatto che David sì era stato molto protettivo nei miei confronti ma anche molto duro.
Tornai a casa
Ero sdraiata nel letto pensando a tutto ciò che era accaduto durante il giorno .
È possibile che io abbia interpretato male il comportamento di Lucas?
Forse è molto più gentile di quanto sembra pensai a cosa succedeva a David .
Mandai un messaggio a david ,chiedondigli cos'era successo ed perché era andato a casa senza di noi , rispose in fretta .
Messaggio con david"va tutto bene ne riparliamo a scuola sono così confuso e non so cosa pensare".
Poco dopo mi addormentai e poi il mio telefono mi svegliò, gli diedi un'occhiata e vidi solo un messaggio da un numero sconosciuto, ero nervosa "chi potrebbe essere"? Toccai la notifica e capii
Messaggio da Lucas" ciao seley volevo chiederti ancora scusa per la situazione di oggi spero tu stia bene e non c'è l'abbia con me vorrei vederti . Lucas"
Non posso crederci Lucas mi ha mandato un messaggio è vuole vedermi ,devo chiamare lara
La chiamai e ripose subito
Chiamata:
Seley"Lara grazie al cielo sei sveglia!non crederai a quello che mi è appena successo"
Lara"fammi indovinare"
Seley"non indovinare mai"
Lara"hmm ..può darsi che Lucas ti abbia mandato un messaggio"non posso crederci che lo sa
Lara"ho avuto una visione" rise
Seley"cosa!??"
Lara"sto scherzando,sciocca!so che ti a scritto perché gli ho dato il tuo numero"
Seley"non capisco.. Che vuoi dire?"
Lara"voglio dire che ,mi ha chiesto il tuo numero ed io gliel'ho dato" .
Camminai avanti e indietro per la stanza
Seley"oddio,sei matta va bene..ora dimmi tutto!!"
Lara"e stato così.. Poco dopo essere arrivata a casa ,mia madre mi a mandato a prendere qualcosa al negozio ,sulla strada di ritorno ho incontrato lui"
Seley"eee?che a detto?"
Lara"ha detto ciao e poi a chiesto se potevo dargli il tuo numero per scusarsi un altra volta ,ecco il resto lo sai ,quindi che ti a detto?"
Le lessi il messaggio
Lara"vuole vederti"
Seley"si ha lasciato di stucco anche me"
Lara"hai risposto?"
Seley" no ,e non sono sicura di volergli rispondere"
Lara"ricomponiti e non fare la ragazzina vizziata digli che anche tu vuoi vederlo"
Seley"oh andiamo,non posso mandargli questo"
Lara"certo che puoi ,muoviti!!
Seley: sai hai ragione"
Lara"ehi ,quando mai non ho avuto ragione?"
Seley"d'accordo d'accordo non hai bisogno di compiacerti" .
Parlammo ancora un po, Lara scherzò sul fatto di diventare la migliore attrice e disse che la cerimonia del oscar ,avrebbe ringraziato me ,Lucas David nel suo discorso del premio ,parlammo e ridemmo per qualche minuto prima di staccare .
Io ero sola con i miei pensieri e dovetti prendere una decisione.
Risposi al messaggio di Lucas
Seley"ehi Lucas il tuo messaggio e stata una piacevole sorpresa devo dirtelo , non preoccuparti io sono a posto.
Sarò felice di vederti alla prossima lezione"
Provai a starmene tranquilla nel letto e controllai il cellulare ogni cinque minuti
Sentì il suono di una notifica o mio dio e Lucas
Messaggio, Lucas"sono contento di saperlo,ci vediamo lunedì;)"
Ha anche messo l'occhiolino, devo solo resistere fino alla fine del weekend e lo vedrò lunedì.
Mi sdraiai e mi addormentati felice.
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA AVVENTURA
Teen FictionSeley una ragazza di 17 anni capelli castano, occhi verdi, è una ragazza timida ma con un caratterino . è circondata da due migliori amici (Lara e David) Lara mora ,occhi neri ,sono molto legati a Seley ,ma soprattutto David un ragazzo moro alto...