Mi sedetti accanto a David e gli raccontai della situazione tra Lara e Andrea
David"mi dispiace che tra loro relazione sia andata male"
Seley"forse si rimetteranno insieme "
David"non credo,ma..mai dire mai"
Lucas e Andrea salirono sul palco ed annunciarono i preparativi per un nuovo spettacolo ,poi chiamarono il nuovo attore affinché si alzasse e si presentasse,si alzò un ragazzo molto carino aveva i capelli ricciolini ma corti,era moro, e gli occhi castano chiaro,si devo ammettere che era molto carino ,ma mai quanto il mio ragazzo
Tyler "ciao ragazzi!il mio nome e Tyler e come potrete vedere sono davvero contento di potermi unire alla vostra squadra"
David si avvicinò a me
David"cosa ne pensi?"
Seley"sembra simpatico,almeno a primo impatto".
David"sono d'accordo, spero che si trovi a suo agio nella nostra troupe e nel nostro gruppo "
In quel momento Lucas ci chiamò
Lucas"Tyler,potresti sederti accanto a seley e david ,come già sai hanno avuto il ruolo principale e quindi ti daranno un'introduzione sull'argomento posso contare su di voi ragazzi?"
Seley"certo!"
David"vieni amico"disse a Tyler
Tyler "ragazzi,siete stati fantastici lo sapete?"
Seley"grazie ty"
David"ci saranno un sacco di spettacoli da presentare in futuro quello è stato solo il primo"
Tyler "sono così felice di avere l'opportunità di imparare da voi ragazzi ,significa molto per me"
Seley"siamo felici di poterti aiutare ad ambientarti ".
David" se ti serve qualcosa ,devi solo chiedere"
Tyler "grazie ,ma dové Lara?"
Woow questo ragazzo sembra conoscere i nomi di tutti noi ahaha
Seley"non è qui"
Tyler "fa ancora parte del gruppo?"
Seley"certo che si,semplicemente oggi non poteva venire alle prove"
David "non preoccuparti, la conoscerai la prossima volta,comunque dimmi una cosa come mai hai deciso di unirti al 'teatro magnifico'?"
Tyler "recitare è sempre stato uno dei miei sogni nel casseto da quando ero piccolo ,ma non avevo mai avuto l'opportunità per farlo prima d'ora"
Seley"oh,beh,non è mai troppo tardi benvenuto nel club ty"
Tyler "grazie ragazzi,hei perché non andiamo a bere qualcosa dopo la lezione?"
Ci chiese ty ,David si girò dalla mia parte per vedere se fossi d'accordo anch'io
Seley"si perche no!"
David"certo,".
Passammo il resto del tempo a parlare dello spettacolo precedente e di quello che avremmo fatto in futuro e quando la lezione finì andammo al bar.
E Ci sedemmo.
Tyler "cosa prendete?offro io"
David"assolutamente no"
Tyler isistí
Tyler "insito!mi state facendo un grosso favore e vorrei ripagarvi in quelche modo" disse con un sorriso
Seley"ty ma noi ti aiutiamo con grande piacere no per far un favore "
Dissi sorridendogli
David"amico non devi pagare tu davvero "
Tyler "pago io e basta" disse ridendo
David"va bene ma la prossima volta offrirò io"
Ordinammo da bere ed iniziammo a chiacchierare.
Tyler "avete intenzione di recitare a livello professionale?"
Seley"io si"
David"una svolta in aspettata eh tesoro?ahaha"disse ridendo siccome alla mia prima lezione non volevo nemmeno entrare nell'anfiteatro
Seley"beh,mi è piaciuta la sensazione di completezza che ho sentito dopo la prima ed ho iniziato a pensare seriamente di diventare un attrice"
Tyler "è cosa volevi fare prima?"
Seley"volevo diventare un insegnante di letteratura insomma,lo vorrei ancora ma adesso anche questa e un opzione interessante 'del teatro'"
Tyler "si credo che entrambe le professioni siano interessanti ed entrambe presentano degli aspetti positivi e negativi"
David"sono d'accordo "
Seley"me ne rendo conto ,devo ammettere che sto iniziando a pensare che la recitazione possa essere la scelta adatta a me"
Tyler "è fantastico ,hai molto talento è penso davvero che possa essere la tua strada "
David"senti vorrei chiederti una cosa" si riferì a Tyler
Tyler "si?"
David"è vero che sei ricco da far schifo?"
Per poco non mi andava di traverso il caffè che la cameriera aveva portato poco prima ,guardai male David
Seley"David!!come puoi chiedergli una cosa del genere?"
Ty si mise a ridere
Tyler "ahaha ,Seley va tutto bene, è vero provengo da una famiglia molto ricca"
David"ti prego dimmi che vivi in una villa enorme!"
Tyler "bhe,una cosa del genere"
Mi rivolsi male a David, non volevo che ty pensasse che gli parliamo solo perche è ricco
Seley"che problemi hai dav fatti i fatti tuoi no?" vidi David ridere
Taylor "se potessi scegliere farei una vita completamente diversa "
Seley"cosa intendi?"
Chiesi io
Tyler "vivrei in un semplice monolocale nel centro una vita modesta e il mio sogno ,l'unica cosa che mi terrei tra tutte quelle che possiedo ,e la mia moto"
David"woow una moto!me la presteresti qualche volta?" scherzò
Ty rise mi arresi a quel cretino di David
Tyler "certo ,sai guidarne una?"
David"si ,ma non ne ho mai avuta una mia..i miei genitori non mi hanno mai permesso di averne una perché e troppo pericolosa bla,..ahaha "
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA AVVENTURA
Novela JuvenilSeley una ragazza di 17 anni capelli castano, occhi verdi, è una ragazza timida ma con un caratterino . è circondata da due migliori amici (Lara e David) Lara mora ,occhi neri ,sono molto legati a Seley ,ma soprattutto David un ragazzo moro alto...