Tyler "è vero ma se la usi responsabilmente ed indossi sempre il casco non dovresti aver problemi"
Seley"scusate se vi interompo ma cosa ne direste di fare una passeggiata?"
Tyler "è un ottima idea" devid si limitò a fare cenno con la testa di si ,Tyler pagò i nostri caffè ed uscimmo stavamo camminando e parlando della vita di Tyler
Seley"cosa fai nel tempo libero"
Tyler "uh..diverse cose faccio lavori di volontariato ,suono,vado in moto,e mi piace nuotare"
Seley"volontariato?"
Tyler "si ,faccio volontariato in un rifugio per senzatetto"
Seley"wow è davvero generoso da parte tua"
Tayler"a cosa serve avere i soldi se non aiuti nessuno no?"
David"esatto, comunque hai detto anche che suoni?" intuisico che a David gli stia incominciando a stare simpatico
Tyler"si,più o meno,solo per me,suono il sassofono "
David"fantastico, io suono la chitarra"
Tyler "ti andrebbe di suonare insieme qualche volta" chiese a David
David "mi piacerebbe molto"
Seley "Che bella amicizia tra uomini che sta nascendo ai miei occhi ahaha"
David si girò da me
David"non punzecchiare,e da tanto che non conosco qualcuno con una mentalità cosi aperta"
Tyler "cosa ce di male nella amicizia tra uomini ho sempre voluto un amico" si rivolse a me
Seley "non ce nulla di male e solo che per un attimo mi sono sentita la ruota di scorta" ovviamente stavo scherzando
Seley"scusa ty,perché dicevi prima che preferiresti non essere ricco? " chiesi curiosa
Tyler "perche è un peso enorme so che potrebbe sembrare strano, ma è davvero cosi"
David"cosa intendi?"
Tyler "beh,tanto per iniziare sono sempre stato circondato da ragazzini viziati ,figli di genitori ricchi senza un briociolo di obbiettivo nella vita"
Seley"ma tu non sei così"
Tyler "non lo sono,ed è parte dell problema, ti ritrovi a passare del tempo con persone che sono un totale perdita di tempo,o ti ritrovi ad uscire con quelli che stanno con te solo per i tuoi soldi ..beh ma ora ho voi ragazzi,e spero davvero che diventeremo buoni amici"
David"amico puoi starci più che certo che diventeremo ottimi amici" io gli feci un sorriso .
In quel momento David ricevette una chiamata da sua madre ,che gli chiedeva di sbrigare una commissione per lei
David"ragazzi devo andare,seley vai via anche tu?"
Tyler "hey posso darti un passaggio con la mia moto"
Seley"grazie ,ma vado con David "
Salutammo Tyler, ed ognuno andò per la propria strada .
Il giorno dopo.
Vidi Lara per aggiornarle sugli ultimi enenti accaduti a lezione
Lara"quindi stai dicendo che Tyler è un tipo tranquillo? "
Seley"sì, è decisamente a posto credo che devid si stia innamorando di ty ahaha"
Lara"quanto vorrei potuto vederli insieme "rise
Seley"non preoccuparti credo che capiterà spesso "
Lara"qual'è il suo cognome ?"
Ci pensai su
Seley"credo che sia Anderson,mi pare perché?"
Lara"lo cercherò su instagram, voglio dargli un'occhiata "
Prese il suo cellulare e lo trovò in un secondo
Lara"è decisamente carino
Seley"si,non ce male".
Lara"se è simpatico come dici a quanto pare vive in una reggia dev'essere decisamente popolare con le ragazze"
Seley"probabilmente hai ragione ma non ne abbiamo parlato molto"
Lara"sì e vantato?
Seley"no,è molto modesto "
Lara"perfetto "
Guardai Lara
Seley"per favore non dirmi che ti piace"
Lara"ahaha certo che no,sono ancora innamorata di Andrea anche se ci siamo presi una pausa"
Spero che si risolva tutto tra di loro
Seley"hai sentito Andrea oggi? Dopo la vostra ultima discussione"
Lara"no"
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA AVVENTURA
Ficção AdolescenteSeley una ragazza di 17 anni capelli castano, occhi verdi, è una ragazza timida ma con un caratterino . è circondata da due migliori amici (Lara e David) Lara mora ,occhi neri ,sono molto legati a Seley ,ma soprattutto David un ragazzo moro alto...