capitolo 12

19 8 0
                                    

Lara"seley che è successo??"
Seley"non posso più fare questa cosa."
Lara"di che stai parlando?"
Seley"stavo ballando con Lucas e poi david ci ha visti e ha cominciato a urlarci contro ,non ce la faccio più David e sempre più strano"
Lara"va a casa penserò io a pagare i danni"
Seley"no ,non se ne parla ,non posso farlo ,chissà quanto dovrai pagare"
Lara"non ti preoccupare va è basta ,mi occuperó io di tutto e insegneró a David una lezione"
Seley"grazie Lara ,ti devo un favore"
Lara"non ringraziarmi ,a che servono gli amici..vai ora"
L'abbraccia forte e corsi a casa
Dopo dieci minuti di camminata
Sentì qualcuno che correva dietro di me , andai nel panico ,e mi volta per vedere chi fosse woow che sollievo ,Lara!
Seley"ehi.. Che succede perché corri?"
Lara"non potevo lasciarti andare a casa da sola ,David voleva venire ma non gliel'ho permesso ,ha fatto abbastanza danno per stasera"
Ero più sollevata
Seley"cosa ti hanno detto per i bicchieri che ho rotto ?
Lara:che tu ci creda ho no ,non ho dovuto pagare nulla!
Hanno detto che era tutto a posto"
Seley"non ti credo ,dimmi quanto ti hanno chiesto per il danno ,troverò i soldi e ti ripagheró"
Si mise a ridere
Lara"ti sto dicendo la verità, te lo giuro e anche se mi avessero chiesto i danni non mi sarei presa un soldo da te"
Seley"è incredibile"
Lara"lo so"
Seley"ai visto Lucas?"
Lara"no ,David e venuto da me proprio dopo che ai lasciato il locale,voleva accompagnarti ,ma gli ho detto di lasciarti da sola"
Seley"è lui che a detto?"
Lara"ha guardato in basso e ha detto che gli dispiace perche voleva solo proteggerti"
Seley" proteggermi da Lucas? Io non ho bisogno di nessuna protezione inoltre non la voglio ,almeno non da lucas "
Lara"cosa è successo davvero stasera ?"
Le raccontai tutto sul fatto di ballare con Lucas e di quanto mi sentissi bene in sua compagnia finché non era apparso david a rovinare tutto con i suoi sfoghi di rabbia e gelosia
Lara"allora Lucas è molto più coinvolto da te di quanto pensassimo!non è woow?"
Seley"non lo so,non ne sono sicura di aver compreso bene le sue intenzioni ,ma anche se ci fosse qualcosa tra noi , David ha rovinato tutto"
Lara"penso che tu stia esagerando,Lucas non è un bambino,sa come gestire gli adolescenti ultra protettivi"
Mi guardai le maniche
Seley"spero tu abbia ragione comunque ti sei divertita stasera?"
Lara"mentre tu eri impegnata a ballare con Lucas e poi a fare quella tragedia con David ,io stavo per conoscere un ragazzo finissimo"
Seley"davvero chi è??"
Lara"non abbiamo avuto molto tempo per parlare ,so solo che si chiama Andrea è si e trasferito nella nostra città da un paio di giorni per lavoro"
Seley"woow vi siete scambiati i numeri?"
Lara"no,ti ho vista che correvi nel locale quindi,sono venuta da te ma sono sicura che lo incontrerò di nuovo prima ho poi."
Ci abbracciammo e andammo alle nostre case.
Mi aspettavo un messaggio da Lucas o David ma non ne ricevetti nessuna.
Mi addormentai,al pensiero e al momento in cui lui avvicinò la bocca al mio orecchio cosa voleva chiedermi prima che arrivasse David?

UNA NUOVA AVVENTURA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora