due giorni dopo

24 1 0
                                    

Lara e Andrea erano ancora in crisi ,Andrea non passava quasi mai del tempo con noi e ciò rendeva Lara triste
David"Lara,stai tranquilla andrà tutto bene"
Lara"spero tu abbia ragione"
Lucas"hey ragazzi vi andrebbe un po di gelato?"
Seley"Mmm,certo che si"dissi entusiasta
Lucas"seley perche tu è Lara non andate al bar ed ordinate del gelato per tutti?"
Lucas mi fece l'occhiolino senza farsi notare dagli altri ed io capì che voleva aiutare Lara a non pensare quella situazione
Seley"nessun problema, Lara andiamo! "
Presi la mia migliore amica sotto braccio per farla muovere
Lucas"ecco prendi il mio portafogli e prendi i gelati più grandi che hanno ,offro ioo!"
David "non se ne parla"
Lucas"David,rilassati il prossimo giro lo pagherai tu va bene ?ahaha".
Seley"destinazione gelatii!"camminai tipo pinguino ahaha e sentì gli altri ridere
Io e Lara arrivammo al bar a scegliere i gusti
Lara"io prendi cioccolato tu?"
Seley"Mmm"
Ci pensai per bene siccome il gelato lo amo e per me tutti i gusti sono la fine del mondo
Seley"mm pistacchioo!"
Lara"ahaha che aria buffa che ai, Mm ma pensandoci bene seguirò il tuo consiglio "
Mi fece la linguaccia
Seley"cosa prendiamo a David e Lucas?"
Lara"sappiamo entrambi che a David ama il gelato vaniglia ma di Lucas non ne ho idea"
Seley "a Lucas se ricordo diceva che piaceva tutti i gusti"
Lara"facciamo un misto per Lucas e vaniglia per David"
Aprì il portafoglio di Lucas per prendere i soldi e  il suo documento cadde a terra ,mi chinai per raccoglierlo
Seley"Lara guarda qui. Sul documento di Lucas ce scritto che ha solo tre anni in più di noi come è possibile?
Lara"non lo so..che ne pensi ci avrà mentito sulla sua età, ho questo documento forse e falso?"
Pagammo i gelati e tornammo dai ragazzi erano tranquillamente seduti a chiacchierare tra loro.
Mi sedetti vicino a David
Seley"Lucas devo chiederti una cosa?"
Lucas si girò verso di me
Lucas "si?"
Seley"per caso ho visto la tua data di nascita ,sul tuo documento e spero non sia falso,non dimostri la tua età "
Dissi portando un cucchiaio di gelato al pistacchio in bocca.
Lucas"lo so me lo dicono tutti ahaha,ma quella è davvero la mia data di nascita "
Seley"stai scherzando?"
Lucas"perche dovrei?,non capisco cosa ci sia di strano"
Seley"be durante la nostra prima lezione ci avevi detto che eri più grande"
Dissi gustandomi il mio amato gelato
Lucas"no se ci pensi bene ricorderai che non ho mai detto la mia età, avevo solo detto che avevo finito il college e che lavoravo come assistente di un professore"
Lara"ma come puoi avere già terminato i tuoi studi? Quando dovresti essere ancora al terzo anno di college?"
Lucas"ho iniziato la scuola un anno prima perche i miei genitori pensavano che fosse la cosa migliore per me, ma non mi va di parlane.."
David"perché? "
Lucas"i miei insegnanti videro in me un grande talento quindi dissero ai miei genitori che avrei potuto fare il primo ed il secondo anno insieme e lo stesso valeva per il terzo ed il quarto ,ed è stato ciò che feci"
Lara"woow sei un genio ahaha"
Lucas"ahaha non lo sono ,sono semplicemente stato più bravo degli altri,ma di poco o almeno  così dissero gli insegnanti"
Seley"non fare il modesto è davvero un grande risultato"
David"decisamente si,hai tutta la mia stima amico"risero
Lucas"grazie ma per favore non dite niente al resto del gruppo di tutto ciò"
Seley"nessun problema"
Lara"aspetta ,fermi un attimo!allora ci vuoi dire che hai un anno in meno di Andrea?"
Lucas"esatto ,ma non parlarne di fronte a lui sennò si monta la resta".
Passammo il resto della giornata parlando con Lucas della sua educazione e degli spettacoli ai quali aveva lavorato ed anche della sua amicizia con Andrea.
Era tardi è David mi invitò a fare una passeggiata con lui in spiaggia ,decisi di indossare questo abito,volevo cambiare un po

Seley"e stato davvero carino da parte tua ,la vista in spiaggia di notte e meravigliosa"David"per questo volevo condividerlo con la mia ragazza"mi strinse di più a seSeley"mm e chi sarebbe la fortunata?"feci finta di non capire David"oh,non chiede...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Seley"e stato davvero carino da parte tua ,la vista in spiaggia di notte e meravigliosa"
David"per questo volevo condividerlo con la mia ragazza"mi strinse di più a se
Seley"mm e chi sarebbe la fortunata?"feci finta di non capire
David"oh,non chiedermelo non posso dirti nulla ahaha"iniziammo a ridere e improvvisamente mi baciò
David"questa serata potrebbe migliorare ancora ?"
Seley"Sono cicuta di si"sorrisi
"Andiamo a nuotare?"
David"adesso?ma ora l'acqua sarà fredda .
Seley"puoi sempre riscaldarmi tu "gli feci l'occhiolino.
Seley" so che rovinerò questa atmosfera ma devo dirtelo,sono preoccupata per Lara ed Andrea"
David"non pensarci troppo sono entrambi adulti e dovrebbero saper risolvere da soli i loro problemi "
Mi disse accarezzandomi una guancia
Seley"è vero,ma non capisco cosa sia successo ad Andrea"
David"non lo so,forse Lara lo ha fatto arrabbiare in qualche modo.."
Seley"ma questo non sarebbe comunque una scusa per un tale comportamento, mi diresti mai che sono patetica?"
Dissi incrociando le braccia al petto
David"certo che no ,ma non tutti siamo uguali ,Andrea non è cattivo ma si è comportato male"
Mi venne un idea volevo in tutti i modi aiutare la mia amica
Seley "mi faresti un favore amore "
David "fammi indovinare ,vuoi che parli con Andrea?"
Questo ragazzo mi capisce al volo
Seley"esatto"
David"tesoro non credo che dovrei immischiarmi in questa situazione "
Seley"per favore amore "
Feci gli occhi a cucciolo
David"va bene ,va bene parlerò lui"
Evvai!.
Mi abbracciò stretta a se è indescrivibile la sensazione che provo quando sono fra le sue braccia ,il calore del suo corpo che riscalda il mio,lo adoro

UNA NUOVA AVVENTURA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora