capitolo 34 venerdì

24 2 0
                                    

Qualche giorno dopo arrivò finalmente la serata della prima sello spettacolo. Decisi di vestirmi così

Correvo per il teatro alla ricerca di Lara, David ma non riuscì a trovarli da nessuna parte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Correvo per il teatro alla ricerca di Lara, David ma non riuscì a trovarli da nessuna parte.
Andrea"seley smettila di correre inciamperai da qualche parte "
Si mise a ridere
Seley"hai visto Lara o David o almeno Lucas?non li trovo"
Andrea"Lara e andata a comprare qualcosa e non ho visto ne David ne Lucas posso aiutarti in qualche modo?"
Seley"no grazie"
Dissi schietta ,non mi andava ancora bene quello che avevo saputo da Lara di Andrea  nei miei confronti
Andrea"ne sei sicura?"
Seley"si"
Andrea"va bene ,è qual'è il problema se posso saperlo?"
Non mi va di parlare con lui di niente
Seley"non importa cercherò Lucas e David"
Andrea"come vuoi"
Non volevo più curarmi di cio che gli altri pensavano di me ,mi girai e continuai a cercare i miei amici
Lara"che succede?perché la tua faccia e cosi arrossata?"
Seley"Lara,non hai idea di quanto sia felice di averti trovata ho passato 10minuti a cercare te ,David e Lucas per tutto il teatro"
Lara"che succede?"
Seley"non credo di farcela
Lara"a fare cosa?"
Seley"lo spettacolo,non posso recitare di fronte a un pubblico"
In quel momento, Lucas e David comparvero sulla porta e si avvicinarono a noi
Lucas"rilassati, e normale che ti senta così anche gli attori con esperienza hanno paura prima di uno spettacolo al punto di non voler più salire sul palco"
David"ma ciò non significa che arrendersi vada bene devi affrontare le tue paure non devi deludere le aspettative della tua squadra e dedl pubblico"
Lucas"esatto!"
Finalmente stanno andando d'accordo su qualcosa ,mi chiedo cosa sia successo
David "seley,vieni qui!devi vedere una cosa"
Seley"cosa?"
David"vieni e basta"
Mi avvicinai al sipario e vidi Che il teatro era pieno di gente proprio quando riniziai a tremare ,vidi qualcosa che mi fece urlare
Seley "David!guarda i miei genitori sono seduti insieme nella prima fila e stanno sorridendo"
Dissi felice
David"ottimo! Ora facciamo vedere alle nostre famiglie e ai nostri concittadini di che pasta siamo fatti!"
Annui solamente.
Andammo sul palco ed iniziammo a recitare le nostre battute diventavo più rilassata e sicura di me ad ogni minuto in più che passavo sul palco a presentare il nostro spettacolo, vidi che David e Lara si sentivano decisamente a loro agio sul palco e io ero pronta ad improvvisare proprio come Lucas ci aveva insegnato.
Lara con tono arrabbiato disse"hey ,vicino vorresti abbassare quale musica"
David"non vi piace la musica?"
Io dissi con la voce assonnata "si ma non riusciamo a dormire"
David"dai chi dorme alle 10di sera?"
Lara disse sempre più con tono  irritata "a differenza di te che passi la vita a fare feste noi due lavoriamo, e ci dobbiamo svegliare presto"
David fece finta di sbadigliare
"Oh,non state cosi noiose venite alla mia festa ragazze!"
Seley"verremo ma solo se spegnerai quella musica"
David"potete provarci,ma se fallirete la alzerò ancora di più"
Mi fece l'occhiolino
David mi appoggiò la mano sulla spalla David"sai che non succederà vero? Ma non dirlo a quella bacchettona di tua sorella"
Lara stava recitando perfettamente nel bel mezzo del palco, come se fosse stata davvero  arrabbiata e frustrata ,quindi si girò verso il pubblico e disse "cosa ne dite ,dovremmo andare alla festa del nostro vicino?"
Un sacco di persone tra il pubblico urlavano "sii!" "andate!" "no!".
Lo spettacolo andò alla grande fino alla fine quando finimmo ricevemmo  applausi dal pubblico quindi ci inchinammo e tornammo nel backstage andammo nell'anfiteatro dopo che le persone furono andate via.
Ma dove sono andati David ,e Lucas?
Chiesi ad Andrea se li avesse visti ma niente ,in quel momento la porta dell'anfiteatro  si spalancarono e David e Lucas entrarono entrambi portando in braccio delle bellissime rose si avvicinarono e diedero le rose a ME! ero completamente scioccata
Seley:o mio dio ,ragazzi cos'è tutto questo ?"
Lucas"beh ..David ed io abbiamo avuto una lunga e utile conversazione"
David"abbiamo capito che non ci stavamo simpatici perche eravamo in competizione "
Lucas"ed è per questo motivo che abbiamo deciso di fare un giusto duello!"
Seley"cosa? Non vi metterete a combattere vero?"
David"no,certo che no le nostre armi sono queste rose"
Sentì Lara che diceva qualcosa  Andrea"guarda quanto sono carini"
Andrea"intendi patetici piuttosto? "
Lara lo colpì sulla spalla in modo che smettesse di parlare

UNA NUOVA AVVENTURA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora