problemi in paradiso

21 1 0
                                    

Un mese dopo"
Il collega dove lavorava Andrea e Lucas decise di premiarci per la bellissima rappresentazione e la prima ben riuscita è pagò una vacanza estiva a tutti noi.
Seley"questo posto è un vero paradiso"
Lara"oh si!ci voleva"
Seley"il vostro collega ha mai fatto una cosa così prima d'ora? "
Chiesi ad Andrea
Andrea"no mai"
Lucas"ti sei dimenticato del viaggio in Francia che avevamo organizzato per il gruppo di danza"
Andrea si girò verso di Lucas
Andrea"oh ,già! Me ne ero completamente scordato"
Seley"avete partecipato a quel viaggio?"
Chiesi curiosa
Lucas"no,fu prima che Andrea ed io ci iscrivessimo al college"
David"è molto carino da parte loro premiare gli sforzi degli studenti"
Lucas"sono d'accordo "
Lucas e David stanno andando davvero d'accordo da quando abbiamo chiarito tutto dopo la prima, e la cosa mi rende felice.
Lara"ti va di fare una nuotata?"
Seley "certo dovremmo approfittare di ogni momento a disposizione su quest'isola"
Andrea"voi andate, io starò qua per un po "
Lara"ma amore.."
Andrea"vi raggiungero poi".
Andrea rimase all'ombra mentre noi quattro entrammo in acqua nuotavano,giocavamo con la palla era tutto perfetto fino a quando..
Lara all'improvviso uscì dall'acqua e tornò in spiaggia
Seley"Lara dove vai?"
Non mi rispose camminava velocemente verso la spiaggia
Lara"cosa stai facendo?" disse con aria infuriata
Andrea"non so di cosa parli "
Lara"oh si invece"
Vidi da lontano Andrea fare un sorrisetto
Raggiunsi lara
Seley"Lara che sta succedendo?"
Andrea"lo vorrei sapere anch'io "
Lara"non fare il finto tonto ho visto"
A sua volta anche Andrea alzò la voce
Andrea"non so cosa stia succedendo nella tua testa ,ma non ti permetto di urlarmi in questo modo"
Gli occhi di Lara erano colmi di lacrime
Seley"OK basta ,spiegatemi cosa sta succedendo"
Lara"lo visto provarci con un'altra ragazza e le stava spalmando la crema solare"
Andrea"non stavo flirtando proprio con nessuno,ma si le stavo spalmando la crema solare sulla schiena ,mi si è avvicinata e mi a chiesto di farle questo favore cosa avrei dovuto fare"
Lara"per esempio ,avresti potuto dirle che hai una ragazza e che non puoi mettere la crema solare alla schiena al primo che te lo chiede.."
Andrea"Lara ,non sono un tuo oggetto"disse con aria fastidiosa
Lara"non ho mai detto una cosa simile,e cosa vorresti dire con ciò? "
Andrea"esattamente quello Che ho detto ,non puoi probirmi di interagire con altre ragazze ,Lara sei patetica"
Decisi di mettermi in mezzo
Seley"Andrea!che problemi hai!come puoi dire una cosa del genere"
Andrea"seley starne fuori questo non e un problema che ti riguardi"
Seley"è vero,ma Lara è la mia migliore amica"
Andrea alzò gli occhi al cielo
Andrea"be ,cosa vuoi che ti dica credo che non ci sia nulla di male"
Fece spallucce
In quel momento Lucas e David si unirono a noi,capirono subito che stava succedendo qualcosa. Ed io ero li senza sapere cosa fare mentre Andrea ci ignorava entrambe
Lucas"Andrea cosa hai combinato?"
Andrea "Lucas Stanne fuori "
Si alterò
David"HEI amico ,hai fatto piangere la mia migliore amica non possiamo starne fuori"
Andrea "OK io adesso me ne vado,voi fate quello che vi pare"
Si alzò prese il suo asciugamano ed il suo cellulare ed andò via dalla spiaggia
Lara"cosa faccio adesso"
Seley"dagli un po di tempo "
Lara"per cosa?hai visto che si sta comportando in modo incomprensibile"
Seley"ti capisco, ma penso che anche lui rifletterà sulle sue azioni".
Passammo qualche ora in spiaggia e poi tornammo alla villa in cui eravamo alloggiati.

UNA NUOVA AVVENTURA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora