Dopo di noi ,altri due gruppi recitarono la stessa scena e poi Lucas ci disse che la lezione era finita ,e disse che avremmo avuto lezione ogni lunedì e venerdì da quel momento in poi fin quando lui non sarebbe potuto partire per qualche destinazione .
Proprio quando ci stavamo preparando per uscire Lucas venne da me e disse con voce pacata
Lucas"seley potresti rimanere un altro po per favore ,mi piacerebbe parlarti di una cosa"
In quel momento mi ricordai che dovevo andare con David
Seley"mi spiace Lucas non posso ,ho già dei impegni che non posso rimandare ,è qualcosa di urgente?"
Lucas"no,nulla di urgente parleremo la prossima volta"
Seley "grazie, ci vediamo venerdì"
Con cuore pesante ,rinunciai alla possibilità di passare del tempo con Lucas in privato.
Ma per me l'amicizia viene sempre prima.
Inoltre ,so che David avrebbe mollato qualunque ragazza se io avessi avuto bisogno senza pensarci due volte .
Ore19:00
Incontrai David e Lara e ci dirigemmo al bar Lara ci lasciò a metà strada è andò a casa così io e David restammo soli
Seley"David,ti ricordi quando noi
tre siamo stati qui l'ultima volta ?"
David"il giorno prima che partissi per la California"
Seley"esatto e parlammo di conquistare il mondo un giorno ciascuno di noi nel suo campo preferito"
David"si ricordo.."
Era distratto
Seley"non so da dove incominciare.. Ummm vuoi dirmi cosa ti disturba ?"
Non volevo girarci in torno sapevo che David era molto strano e volevo sapere il perché
David"Mmm..magari senza giri di parole no Seley? Ahaha"
Seley" scusa,lo sai quanto sono impacciata quando si tratta di queste cose"
Devid rise
David"lo so ,non preoccuparti ,non sono arrabbiato, sei solo molto buffa"
Però non mi vuole rispondere alla domanda
Seley"è.. Quindi?"
Mi guardò nei occhi
David"ti sono mancato mentre ero in California?"
Ma che domande mi fa ??
Seley"che domanda stupida !beh certo che mi sei mancato e anche tanto ,e pensavo a quanto ti divertissi mentre io stavo lì in campagna"
David"sai ,non mi stavo divertendo così tanto come pensi passavo tutto il tempo sulla spiaggia ,con la chitarra, mi piaceva stare solo."
Seley"com'è possibile, non credo che le parole"stare solo" esistessero nel tuo vocabolario ahahah "
David:oh,questo e ciò che credevo fino a un paio di mesi fa ".
Che sarà successo
Seley"che e successo? Dimmi"
David"ero confuso e perduto ..non conoscevo nessuno lì, mio padre lavorava tutto il giorno d durante la sera,non voleva che guardassimo le partite in TV e ordinassimo del cibo"
Be non immaginavo ..
Seley"ma ti sei divertito con tante ragazze dillo !"
Gli feci l'occhiolino per fargli capire che tessi scherzando .
David"be ..non posso parlare di questo con te "
Ma che ha.. Di solito e lui che mi dice tutto e ora non vuole?
Seley"perché no?"
David"semplicemente non posso,non mi sento a mio agio"
Ma da quando? Lui che non si sente a suo agio? Che mi racconta ogni volta che sta con una ragazza ahahah questa e bella
Seley"d'accordo ,ma almeno ai conosciuto Anthony"
David"certo"
Non so perché la situazione era imbarazzante per la prima volta ,e non sapevo che dire quindi dissi la prima cosa
Seley"ti è mancata tua madre?"
Dissi bevendo un sorso del mio drink
David"si, più ho meno ,ma tu mi sei mancata davvero"
Tossí perche mi stavo strozzando con il mio drink dopo cosa a detto David
Seley"intendi dire che ti è mancata la compagnia di me e Lara?"
Devid rise
David" be se si può dire cosi sì, anche se non era quello che avevo in mente che volevo dire .."
Seley"cosa avevi in mente allora?"
Si fece serio
David"non importa,dimenticalo"
Seley"no ,spiegami cosa intendevi dire" mi alterai perche so che mi voleva dire qualcosa ma non me la disse
David"Seley davvero non importa penso di stare attraversando una strana fase della mia vita e sto cercando di tornare sulla retta via"
Ma perché non me ne parla sono la sua migliore amica
Seley"posso almeno aiutarti in qualche modo?"
Vidi David diventare quasi triste
David"non puoi,resta solo quella che sei e non cambiare"
Ma perché mi dice questo.
Seley"non ne avevo intenzione ,non preoccuparti" questo e un discorso davvero strano .
Finimmo i nostri drink e andammo a casa
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA AVVENTURA
Genç KurguSeley una ragazza di 17 anni capelli castano, occhi verdi, è una ragazza timida ma con un caratterino . è circondata da due migliori amici (Lara e David) Lara mora ,occhi neri ,sono molto legati a Seley ,ma soprattutto David un ragazzo moro alto...