capitolo11 .l'indomani

19 10 1
                                    

Mamma tornò presto da lavoro e trovò me in cucina e la torta sul tavolo ,le feci la più bella torta con i lamponi seguendo la ricetta che io e lara avevamo trovato .
Seley"buon compleanno mammaa!!" Le gridai
Sussulto dallo spavento
Mamy"ho mia cara .. Grazie!"
Seley:bene ,era anche ora che ti sorprendessi con qualcosa di dolce ,ti va una fetta di torta ora?
Avevo l'aqualina in bocca
Mamy:tu resta qui io taglio la torta non abbiamo mai l'occasione di parlare sono sempre stanca ,dimmi sta accadendo qualcosa nella tua vita ?
Seley:si ieri ho scoperto che la prima dello spettacolo per il quale stiamo facendo le prove è tra due mesi !!
Mamy:oh,woow e com'è?
Seley: ,e sono davvero felicissima
Mamy:mi piacerebbe essere
Seley:cavoli, mamma non ce manco bisogno di dirlo !!.
In quel momento ,suonò il campanello della porta ed entrarono due amici di mamma ,le portarono una deliziosa sciarpa di seta con molto floreale come regalo .decisi di lasciarli da soli ,in modo che potessero parlare in privato e cominciai a giocare sul mio cellulare .
Un'ora dopo ricevetti un messaggio di Lara,
Messaggio di Lara:oh mio dio! Seley devi subito venire alla festa! Lucas chiedeva di te !a detto che voleva parlarti ,gli ho detto che saresti arrivata presto quindi non farmi passare per bugiarda baci 😘
Come mai Lucas è lì ci devo andare .
Seley:mamma
Mia madre si girò verso di me
Mamy:, dimmi?
Seley: ti dispiace se vado a una festa ora ?Lara e David sono e mi stanno chiedendo di unirmi a loro ,e dato che i tuoi amici sono qui..
Mamy:certo,puoi andare,ma dovrai vestirti ,non puoi uscire   vestita così
Seley:grazie mamy ,certo mi vado a cambiare subito ti voglio bene.
Andai in camera mia e mi vestì così

Andai in camera mia e mi vestì così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
UNA NUOVA AVVENTURA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora