Lara"senti devo chiederti una cosa ,ma devi promettermi che non ti arrabbierai"
Seley"okay ti ascolto"
Lara"sei sicura di non provare dei sentimenti per David?"
Sinceramente non saprei..
Seley"non so che dirti,sono cosi confusa"
Lara"che ti posso dire.."
Seley"ma il fatto che Lucas mi abbia baciata mi ha fatto impazzire ,non so se è per rabbia perché non volevo far soffrire David ,ho se per gioia."
Lara"non riesco a capire perché lo abbia fatto ,il tuo bacio con David e stato bellissimo nonostante la tua espressione scioccata ."
Seley"è la stessa cosa che mi sono chiesta anche io"
Lara"forse voleva una scusa per baciarti ,in ogni caso Andrea ed io abbiamo deciso di uscire insieme stasera, non ci andava di aspettare fino a domani vuoi unirti a noi?"
Seley"oh ma dai ,perche dovrei uscire con voi?è il vostro appuntamento"
Lara"beh mi piacerebbe Se lo conoscessi meglio"
Seley" va bene ,va bene verrò con voi ,ma non resteró a lungo"
Lara"fantastico!! Ora torno a casa devo decidere cosa mettere"
Seley"va bene,ci vediamo dopo al caffè"
Quando Lara andò via mia madre entrò nella mia stanza con un aria agitata
Mamy"seley cos'è questa storia ?hai baciato David e il tuo mentore della scuola di recitazione?"
Cosa!!ora si mette anche ad origliare ?
Seley"mamma !chi ti ha dato il diritto di origliare la mia conversazione con Lara?"
Mia madre si appoggio alla porta con le braccia incrociate
Mamy"senti,signorina finché sarò tua madre e tu sarai mia figlia ,sarai tu che dovrai dare spiegazioni a me,e non il contrario"
Seley"non e bella come cosa lo sai?"
Mamy"ti ho sentita per caso seley,e fortunatamente per te ,perché stavi per fare un grosso errore"
Mi difesi
Seley"quei baci facevano parte della recita e non potevo far niente per evitarli!"
Mamy"ah si?"
Seley" si!ed hai sentito solo una parte della nostra conversazione sei saltata a delle conclusioni affrettate ,e mi hai subito attaccata".
Mamy"allora puoi spiegarmi tutto quello che è successo?"
Seley"si"
Le dissi tutto quello che era accaduto A lezione
mamy"tutto questo avrà delle percussioni sulla tua amicizia con David?"
Seley"certo che no,faceva tutto parte della recita non ha niente ha che fare con la vita reale"
Come vorrei che fosse davvero cosi ,pensai
Mamy"spero tu abbia ragione e che David la pensi allo stesso modo"
Le parole di mia madre mi colpirono .
Mi preparai ad uscire pensando tutto il tempo se dovesse scegliere l'amore ho l'amicizia.
Arrivai al caffè, vidi Lara ed Andrea ridere e scherzare e mi avvicinai a loro sorridendo
Seley"HEI ragazzi!"
Lara"oh ,eccoti vieni siediti"
Andrea"ciao seley"
Mi fece il segno con la mano
Mi sedetti ed ordinai un succo alla fragola il mio preferito
Lara"stavamo parlando giusto dello spettacolo"
Woow
Seley"ah ,e cosa ne pensi della lezione di oggi Andrea?"
Andrea: "sembrate un gruppo unito, ed quella è la cosa più importante"
Seley"non e stata subito cosi ,all'inizio ci conoscevamo appena Lucas e riuscito a farci legare"
Andrea"beh ,questo non è il suo primo spettacolo lo sai no?"
Il suo sarcasmo mi sta dando sui nervi non può parlare normalmente??
Seley"si ,l'avevo immaginato"
Il cameriere mi portò il mio succo alla frangola
andrea"cosa ne pensi di questo progetto?"
Seley"non so dirtelo esattamente a volte sono felicissima altre volte vorrei mollare tutto"
Andrea"si capisco perché .."
Seley"ottimo sono un attrice peggiore di quanto pensassi ahahah"
Lara"non intendeva dire quello"
Seley"lo so stavo scherzando"
Andrea"e come ti sembrano i compiti che vi sta dando il mio amico?"
Ma parlare di altro no eh..
Seley"credo che l'abbia potuto vedere tu stesso oggi"
Andrea"si ho visto ,ma vorrei che mi dicessi la tua opinione"
Perche tutte queste domande..
Seley"be alcuni dei compiti sono abbastanza facili,ed altri mi complicano non poco la vita"
Andrea"ogni inizio è difficile ,ricordatelo ,stai solo iniziando ad imparare cosa voglia dire essere un attore ,è importante che tu abbia fiducia in Lucas ,sa quello che fa"
Seley"lo so,e mi fido di lui"
Lara"sono contenta di questo spettacolo"
Seley"si lo vedo soprattutto ora ha ahaha"
Andrea"ora che sono qui?"
Lara arrossii
Lara"beh si.."
Capì che era il momento di andare via e di lasciarli da soli
Seley"ragazzi ,ora vado ..Ho dei compiti da finire ,divertitevi ci vediamo"
Lara"andrea:okay a presto"
Dopo poche ore
Mi ero addormentata, ed una telefonata mi svegliò presi il cellulare ed era Lara .
Seley"hey.."
Le risposi con la voce impastata dal sonno
Lara"seley,non indovinerai mai che cosa è appena successo"
Mi strofinai gli occhi per svegliarmi
Seley"chr cosa è successo?"
Lara"dopo che io e Andrea ci siamo salutati Lucas mi ha mandato un messaggio"
Seley"stai di nuovo creando qualche piano alle mie spalle?cosa mi dovrei aspettare stavolta?"
Lara"oh seley,non farne una tragedia non è niente del genere non sapeva se chiamarti dopo l'ultima lezione"
Seley"okay e tu cosa gli ai detto?"
Lara"gli ho detto che eri molto turbata ma che avrebbe dovuto cercarti lo stesso"
Seley"e cosa ha detto lui??"
Lara"ha detto che stava preparando una sorpresa per te"
Mi venne un piccolo sorriso
Seley"non ha detto che tipo di sorpresa ?"
Lara"no,non mi ha detto altro su questa sorpresa, Andrea pensa che Lucas sia innamorato di te"
Le mie guance diventarono rosse
Seley"che cosa?? Glielo ha detto Lucas??"
Lara"no ma gli ha detto che nel suo gruppo di studenti ,ce una ragazza che gli piace molto .e per Andrea si può trattare solo di te"
Seley"è impossibile Lara"
Lara"vedremo ,ciao un bacio
Seley a presto"
Non riesco a crederci
Subito dopo ,Fu in quel momento che ricevetti un nuovo messaggio, dev'essere lui!!
Presi subito il cellulare, solo per scoprire che il messaggio non era di Lucas,ma di David.
Uffa ora non riesco più a dormire pensai .
David"seley ,vieni a casa mia per favore ,fai come ti dico ,sai che dobbiamo parlare ,inoltre ti devo mostrare una cosa importante"
Oddio,cosa faccio ora??
Decisi di volerci andare ho rimandato l'inevitabile per troppo tempo dobbiamo risolvere questa situazione ,inoltre ormai non riesco più ad dormire quindi
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA AVVENTURA
أدب المراهقينSeley una ragazza di 17 anni capelli castano, occhi verdi, è una ragazza timida ma con un caratterino . è circondata da due migliori amici (Lara e David) Lara mora ,occhi neri ,sono molto legati a Seley ,ma soprattutto David un ragazzo moro alto...