Sofia corse via e si sedette sul marciapiede della villa di Dries. Portò le ginocchia al petto e vi pose sopra la testa. Dopo un pò il suo cellulare vibrò.
Da: Cristina :)
Dove sei finita?
A: Cristina :)
Sono fuori dalla villa, per favore raggiungimi e andiamo via.
POV GONZALO
"Sai dov'è lei?"
"Beh ecco si.. mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che vuole andare via."
"Voglio accompagnarla io a casa"
"No. Io non so cosa sia successo ma ora lei ha bisogno di me. Per favore, lascia che parli con lei. Ho capito che vi piacete ma lei è testarda e tu lo sai quanto me. Dalle tempo"
"D'accordo".
POV CRISTINA
"Dai adesso io vado. Ti faccio sapere."
"Notte splendore e grazie della serata".
"Buonanotte anche a te Dries. Sei stato carinissimo stasera"
Cristina corse via e raggiunse Sofia ancora sul bordo della strada. Dal cancello uscì un'auto con Dries che si propose di accimoagnarle. Accettarono senza dire altro e per tutto il tragitto rimasero in silenzio.
POV SOFIA
"Cri, rimani a dormire da me?"
"Certo. Basta che mi fai soazio nel letto"
"Domani dobbiamo andare con mio padre. Glielo abbiamo promesso e non posso dire no perché sa quanto mi piace il calcioe e non capirebbe il mio rifiuto. E.. e.." le lacrime iniziarono a rigarle il viso e non riuscì a continuare.
"Sof, stai tranquilla. Risolveremo tutto. Ti va di dirmi cos'è successo? "
"Non lo so. Sono stata una stronza, di nuovo"
"Cos'è successo? "
"Eravamo vicini, sempre di più e ci siamo baciati. È stata la sensazione più bella della mia vita, mi sentivo completa. Poi però ho rovinato tutto"
Sofia riprese a piangere e Cristina le porse interi pacchetti di fazzoletti. Sembrava la scena di quei film in cui la sposa è abbandonata sull'altare e si ricopre di fazzoletti inzuppati di lacrime. Questa volta era stata però lei a lasciare lo sposo all'altare!
Su calmati Sof"
"Perché mi comporto così? "
"Perché hai paura. È la tua prima storia, con un ragazzo famoso ed è normale che sei terrorizzata. Nella vita però devi accettate il pericolo, devi rischiare. È vero che con quella sorta di ameba non ti è andata bene. Ma devi capire che tu non sei come lui ti ha fatto sentire ma sei tutto ciò che Gonzalo vede in te. Non allontanarlo. "
"Si hai ragione ma ormai ho già rovinato tutto"
"Nulla è perduto. Ma vi dovete chiarire. Ora andiamo a dormire."
Si abbracciarono e si girarono nel letto dandosi le spalle. Sofia non riusciva a dormire e prese il cellulare. Cliccò su Google "Gonzalo Higuain" e iniziò a scorrere le foto. 'Carino anzi bellissimo direi' pensò. Chiuse la pagina e aprì i messaggi
A: Gonzalo ♡
Questa volta sono io a doverti chiedere una possibilità. Scusami per prima. Ora ho capito che voglio buttarmi in questa cosa con te. Ci stai?
STAI LEGGENDO
All'improvviso tu!
FanfictionCiao a tutti :) questa è la mia seconda storia.. mi piacerebbe leggere i vostri commenti per capire cosa migliorare. buona lettura! Questo racconto ha come protagonista un calciatore del Napoli, Gonzalo Higuain e Sofia una ragazza che conduce una vi...