1

2.1K 79 5
                                    


?? : ISEOL?! Mi stai ascoltando?

La voce della tua collega e amica Hyeri  ti fa tornare alla realtà.

IO: si, si... Mi sono distratta solo un attimo... Dicevamo?
HY: ti ricordi che giorno è domani vero?

Una risposta la sapevo, ma non quella che voleva sentirsi dire lei... Domani è esattamente un anno dalla mia scomparsa, un anno che non vedo ne sento Taehyung, delle dieci chiamate a disposizione, neanche una sprecata...

IO: eeehm... Fammi pensare...
HY: ISEOL NON TI RICORDI?!
IO: no, no... Bhe domani è...
HY: LA NOSTRA SERATA FRA RAGAZZE!
IO: aah già...

La serata fra ragazze... Essenzialmente una serata nella quale io e Hyeri usciamo, lei si ubriaca e io la riporto a casa.

HY: quindi domani al solito pub?
IO: perfetto, ci vediamo domani sera allora.

Saluto Hyeri e gli altri colleghi e vado a casa.

TIME skip

Cammino per le strade di osaka, cercando di raggiungere il solito pub, un pub abbastanza carino vicino allo stadio di osaka.

Cammino per le strade non troppo buie vicino al grande stadio, quando raggiungo il pub vedo da lontano Hyeri che si sbraccia per attirare la mia attenzione.

HY: ehy! Pronta per un altra bellissima serata?
IO: prontissima!

Appena entro l'odore dell alcool mi fa girare la testa, appena mi riprendo Hyori mi trascina al bar per prendere da bere.

IO: vedi di non ubriacarti anche oggi...
HY: tranquilla conosco i miei limiti
IO: se se...

Passiamo la serata a ridere e a bere, verso le due torniamo a casa, Hyeri stranamente non è ubriaca, ma la invito comunque a dormire da me.

Appena torniamo a casa crolliamo stanche sul letto.

TOP SECRET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora