18

1.2K 64 0
                                    

Un rumore improvviso mi sveglió di soprassalto, che siano tornati i ragazzi?
Guardo l'orologio segna la mezzanotte, non posso farmi trovare nuda nel letto di Taehyung con Taehyung che dorme dai ragazzi, così decido di prendere una delle sue magliette e di indossarla.
Nonostante pensassi fossero solo i ragazzi i rumori continuano a risuonare per le stanze della casa vuota, dovrei andare a controllare?
Presi il mio zaino, tirai fuori una pistola, la caricai e decisi di uscire.

' dai Y/N, queste cose succedono solo nei film no?'

Esco dalla camera, punto la pistola in bagno e lo apro di scatto...

'libero'

Lo chiudo a chiave e metto al chiave in tasca.

Entro in cucina...

' libero'

Entro nello stesso modo anche in cucina e nelle stanze del resto dei ragazzi, poi realizzo di aver lacsaito la camera di tae aperta.

Spalanco la porta che fa un gran rumore punto la pistola e lo vedo, è lì, Taehyung si sveglia di soprassalto, il tempo di sparare che l'uomo che punta la pistola verso tae gli spara un colpo, un secondo dopo sparo.

Y/N: NO, NO, NO TAEHYUNG!

Guardo il corpo dell' uomo morto a causa della pallottola che ho sparato a terra, mi giro e sento taehyung.

TH: h-hai v-visto alla fine l-l'ho p-presa anche i-io una p-pallottola per te
Y/N: no, no, no, no, no non parlare, fammi v-vedere

Tiro giù le coperte e vedo la spalla destra di taehyung completamente coperta di sangue.

TH: f-fa un male...
Y/N: lo so, lo so, ma non è m-mortale, puoi g-guarire, aspettami qui, resta sveglio per favore capito?

Taehyung annuisce e io corro verso il bagno per prendere un kit medico, ma poco dopo realizzo di aver tutte le chiavi in tasca.

Y/N: cazzo ora qual' è?

Dopo tante disgrazie la fortuna è dalla mia parte, alla seconda chiave che provo riesco a sbloccare la porta.

Y/N: TAE SONO TORNATA! T-tae? T-tae?

Taehyung aveva chiuso gli occhi non rispondeva, la paura si impossessó del mio corpo.

Y/N: n-no t-tae ti amo, per f-favore resta sveglio...

Inizio ad accarezzare la faccia di Taehyung e a dargli piccoli schiaffetti per farlo svegliare.

TH: ehi s-sono s-sveglio, tranquilla, t-ti amo a-anche io...
Y/N: bravo tae rimani sveglio mentre ti medico, ci vorrà poco.

Quando finì di medicarlo mi resi conto che per tutto l'impegno che ci avevo messo Taehyung perdeva ancora tanto sangue, ma non potevo chiamare i ragazzi così feci l'unica cosa che mi venne in mente.

TOP SECRET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora