Y/N: è i-in camera
?? : tranquilla Y/N risolveremo tutto, è sulla spalla destra, non è mortale con un po' di tempo guarirà
Y/N: MA signor Kim(sk) sta perdendo troppo sangue...
SK: fammi vedere...Portai il signor Kim nella stanza di Taehyung che appena lo vide sorrise.
TH: ehi p-papà...
SK: ciao taehyung... Fammi vedere cosa ti è successo.Nel mentre mandai un messaggio a Namjoon dicendogli che io e Taehyung avevamo preso una stanza d'hotel per questa notte, lui rispose solo con tre faccine pervertite.
Con l'aiuto del signor Kim prendemmo Taehyung e lo portammo in macchina di suo padre che ci portó a casa sua.
SK: perfetto portiamolo in camera sua...
Y/N: va bene uno, due, tre!Prendemmo Taehyung ormai inerme dal dolore e lo sdraiammo sul suo letto, presi dei vestiti pulito e con un po' di fatica lo vestí,andai dall'altra parte del letto, mi sdraiai accanto a lui e gli accarezzai i capelli.
Y/N: ehi amore come va...?
TH: mh potrebbe andare m-meglio, ma s-sono felice di a-aver preso la p-pallottola al posto t-tuo...
Y/N: non dire cavolate... Avrei dovuto sparare prima io...
TH: gli altri?
Y/N: ci ha pensato il signor Kim, e anche al corpo...Feci una lunga pausa alla fine della frase, Taehyung si accorse che qualcosa non andava
TH: c-cosa ti t-turba?
Y/N: proprio niente, non sprecare fiato...Mi avvicinai alla faccia di tae e gli lasciai un dolce bacio
Y/N: dovresti rip-
TH: n-niente s-segreti...
Y/N: beh tae dopo aver ucciso un'uomo penso sia normale essere turbati no..?Taehyung alzó la mano è mi accarezzó il viso.
Y/N: ora dormi sono le quattro è tardi
TH: resti con me vero?
Y/N: certo
TH: sai eri proprio bella quando urlavi il mio nome prima...
Y/N: TAEHYUNG DORMI!Gli diedi le spalle e mi misi a dormire.
TH: ti giri verso di me che non posso abbracciarti?
Sorrisi e lo baciai
Y/N: buonanotte tae
TH: buonanotte principessa.
STAI LEGGENDO
TOP SECRET 2
ActionSEQUEL "Top secret" Y/N si è trasferita a Osaka per farsi una nuova vita, ma cosa dovesse accadere se proprio li rincontrerà chi aveva lasciato per proteggere?