Semplice no?Y/N: Entriamo tutti tranne Areum e Haneul nell'agenzia, Areum ci guiderà attraverso delle radio da fuori e una volta superata la sicurezza ci sbloccherà la porta dell'ufficio del capo, Haneul sarà posizionata sul tetto dell'edificio accanto alla finestra dell'ufficio con il suo cecchino e ha l'ordine di sparare solo se la situazione si mette male capito?
HN: pffft, ma così non è divertente...
Y/N: voi ragazzi mi servite all'interno, dovete aiutarmi a fare fuori le guardie che ci mettono i bastoni fra le ruote tutto chiaro?
MH: cristallino...
Y/N: perfetto, agiremo domani alle sette
AU: non credi sia troppo presto e rischioso agire alle sette?
Y/N: lo so, ma alle sette siamo sicuri ci sia ancora il bastardo...
JY: mh potrebbe andare alle sette, ci sono molti dipendenti a lavorare nell'agenzia martedì, ma la maggior parte di loro va via per le cinque massimo sei...
Y/N: andata?
I ragazzi: andata!
Y/N: ci vediamo domani allora, passate qui verso le sei, vi daró il necessario,ciao ragazzi.Chiusi la porta di casa, finalmente il piano stava prendendo forma...
Mi giro verso di Tae e lo abbraccio, so che non ha gradito né la visita dei ragazzi né il mio pianoY/N: so che questa cosa non ti convince.
TH: beh hai ragione, ma ho una domanda.
Y/N: dimmi...
TH: perchè non mi hai presentato come il tuo ragazzo ai tuoi "amici"
Dice segnando delle virgolette con le dita alla parola amici.
Y/N: hai ragione scusami, ma penso che tu dovresti chiedermelo...Taehyung ridacchia, si avvicina a me e mi da un dolce bacio sulle labbra per poi chiedermi...
TH: Y/N mia cara spia, vuoi essere ufficialmente la mia ragazza e presentarmi ai tuoi amici come tale?
Y/N: che domanda stupida, mio cantante, certo che lo voglio!Ci uniamo con un dolce bacio.
Y/N: dovresti togliere un po' la benda sai, sennó non si seccheranno mai i punti.
TH: ti ho chiesto di essere la mia ragazza e tu pensi alla mia spalla, perchè non festeggiamo?
Chiede ammiccando.
Y/N: hai la spalla monca, non si puó...
TH: pffft quando guarisce festeggiamo però eh...
Y/N: se lasci la ferita scoperta guarirà prima
TH: dai allora che aspetti, aiutami a togliere la benda!Rido all'uscita di Taehyung per poi aiutarlo a sfasciare la ferita.
Y/N:guarda i punti si sono già seccati fra qualche settimana starai meglio
TH: non vedo l'ora *faccia pervy*
Y/N: stupido, allora cosa vuoi per cena...?
STAI LEGGENDO
TOP SECRET 2
ActionSEQUEL "Top secret" Y/N si è trasferita a Osaka per farsi una nuova vita, ma cosa dovesse accadere se proprio li rincontrerà chi aveva lasciato per proteggere?