14

1.3K 75 8
                                    

i miei sospetti su l'uomo dietro di noi, all'inizio infondati, si stanno facendo sicuri in quanto questo ci segue dall'aeroporto...

Y/N: ehi nam... Dobbiamo rimandare il pranzo.
NJ: è ancora qui?
Y/N: già, dovremmo trovare il modo di annullare il pranzo, ma non dobbiamo dire agli altri il perchè.
NJ: ci penso io fammi solo squillare il cellulare senza farti vedere ok?
Y/N: ok ho capito.

Feci squillare di nascosto il telefono a namjoon, tutti i ragazzi si girarono per curiosità.

NJ: ehi, mmm. Si ho capito, in realtà dovevamo uscire a pranzo, ehm, va bene arriviamo.

Attacca la chiamata e con fare molto sicuro si gira verso di me e i ragazzi

NJ: ehi, ragazze purtroppo il nostro manager ci ha appena chiamato, abbiamo un impegno in agenzia, credo che per il pranzo si farà un'altra volta,mi dispiace
TH: un impegno?
NJ: già...

Guardo con fare complice Namjoon, ma poi mi ricordo di una cosa, o meglio una persona, Hyeri.

'mi eri completamente scordata di lei... Non posso portarla con me...'

Y/N: ehi Nam, sai Hyeri è una vostra grande fan, non è mai stata in Corea, che ne dici di fargli fare un giro nella BigHit? Penso le farebbe molto piacere, no Hyeri?
HY: mi piacerebbe molto, ma a quanto ho capito hanno da fare, sarà per la prossima volta.

NamJoon mi guarda per poi cogliere al volo la mia proposta.

NJ: Hyeri puoi venire tranquillamente, se ti va puoi assistere alle prove

Gli occhi della mia amica si illuminarono e così anche i miei.

HY: vieni anche tu Y/N?
Y/N: in realtà dovrei fare una commissione oggi...
HY: una commissione?
Y/N: bhe si, se vuoi rimanere in Corea dobbiamo trovare una casa no?

Hyeri era ancora più felice, al contrario uno sguardo freddo da parte di Taehyung mi fece capire il suo non consenso.

JN: allora andiamo?
TH: si, andiamo...

I ragazzi si stavano allontanando quando un peso sul mio cuore cominciava ad essere di nuovo presente...

Y/N: TAE!

Camminai in contro al ragazzo che si voltó non appena sentii il suo nome.
Arrivati a pochi centimetri di distanza decisi di annullarla con un dolce bacio sulle labbra del ragazzo che tanto mi erano mancate.

Y/N: ti amo...

Taehyung sorrise per poi sussurrare al mio orecchio.

TH: questa volta non ti lascio andare.

Mille brividi percorsero il mio corpo, e il suo sguardo mi rimase impresso nel cervello come una foto.

Ora che mi ero liberata del peso sul mio cuore mancava solo quello nella mia testa.

TOP SECRET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora