Il risveglio di questa mattina non è stato dei più gradevoli in quanto mi sono risvegliata con un piede di Hyeri in faccia.
Appena liberata da quella strana posizione come tutte le mattina controllo il cellulare sperando in qualcosa, ma da quando sono sparita giustamente nessuno mi scrive più.
Dicono che la speranza è l'ultima a morire, ma la mia ormai è morta e sepolta da tempo.
TIME skip
Io e Hyeri abbiamo appena finito di pranzare, io sto lavando i piatti, quando Hyeri inizia a parlare.
HY: iseol, ti volevo chiedere una cosa...
IO: dimmi.
HY: seeeeeenti, lo sai che a me piace quel gruppo coreano... I Bts.so della sua passione sfegatata per i Bts, quando ne parla faccio semplicemente finta di nulla.
IO: si, lo so ne parli sempre... Quindi?
HY: ecco vedi... Fanno un fan meeting qui a osaka la prossima settimana e io ho preso un biglietto per andarci...
IO: fantastico.
HY: ti volevo chiedere se potevi accompagnarmiA quelle parole mi blocco.
IO: cosa?! Perchè io? Non sono una loro fan, non so niente di loro
HY: non ho nessuno che mi puó accompagnare, tu sei l'unica mia amica... Perfavore ti pregoo
IO: Hyeri...mi dispiace, ma io proprio non pos-Neanche finisco di parlare che Hyeri si alza e si mette in ginocchio davanti a me
HY: TI PREGOOOOOO, SEI LA MIA UNICA AMICA
In effetti è così, anche per me Hyeri è la mia unica amica forse la prima.
da quando sono qui a osaka mi ha aiutato in tutto, è grazie a lei se ora lavoro.
IO: ve bene, ma solo se rimango in qualche angolo della sala ok?
HY: GRAZIEEETIME skip
Mancano esattamente due ore al "tanto" atteso
Fan meeting.Da quando ho detto di sì a Hyeri non faccio a meno di pensare a cosa possa accadere, è un anno che non vedo i ragazzi.
Guardo l'orologio, un altra ora è passata così decido con malavoglia di vestirmi.
Metto dei jeans neri strappati alle ginocchia, una canotta nera che metto dentro i pantaloni, un cappello con visiera naturalmente nero e mi porto dietro una mascherina nera in caso di emergenza.
Poco dopo arriva Hyeri e con la mia auto andiamo al luogo del fan meeting.
Appena arrivate entriamo nella grande sala, Hyeri si mette in fila, ma con la poca fortuna che ha avuto si ritrova quasi a fine coda, questo vuol dire che mi aspettano ore interminabili di attesa.
STAI LEGGENDO
TOP SECRET 2
ActionSEQUEL "Top secret" Y/N si è trasferita a Osaka per farsi una nuova vita, ma cosa dovesse accadere se proprio li rincontrerà chi aveva lasciato per proteggere?