11

1.3K 67 0
                                    

La mattina dopo mi risveglio con il mal di schiena, ma superata la fase del dolore vado a fare la spesa.

Non mi allontano troppo da casa, in modo tale da poter essere li in caso d'emergenza, mi dispiace molto tenere i ragazzi chiusi tutto il giorno a casa, ma non posso abbassare la guardia e rischiare gli succeda qualcosa.
Questi due giorni i social sono esplosi dopo l'accaduto al fan meeting, per fortuna nessuno si è ferito gravemente, ma tutti i fan dei ragazzi sono giustamente preoccupati dopo la loro improvvisa sparizione.

Cammino verso casa passando davanti ad un negozio di videogiochi e poi mi ricordo di un modo per non far annoiare per un po' i ragazzi.

Y/N: sono a casa!
A testa di Jhope spunta da dietro la porta della cucina, sfoggiando uno dei suoi bellissimi sorrisi.

JH: ehi, cosa hai comprato?
Y/N: Ho fatto un po' di spesa, ma tornando a casa mi sono ricordata di avere una cosa in soffitta che potrebbe piacervi.

Un Jungkook e un Jimin curiosi si affacciano dalla camera da letto.
Mi arrampicai su una scala, per arrivare alla soffitta, per poi, con l'aiuto di Jungkook portare  un pesante scatolone in salotto.

I ragazzi si riuniscono intorno alla scatola, che poi di fretta apro.

Y/N: TA DAAAAAA!
JK: ma è una playstation?
Y/N: proprio così.

La montai al televisore sperando che desse segnali di vita, e poco dopo ci trovammo riuniti in salotto a giocare insieme, come se tutte le preoccupazioni fossero d'un tratto sparite.

Ma si sa, non spesso va tutto come si spera...

TIME skip

Un'altra lunga giornata ha inizio, ieri siamo rimasti a giocare ai videogiochi fino a tardi, e questa mattina sembriamo tutti degli zombie.

Y/N: sentite, sono arrivata d una conclusione...

Tutti si girano verso di me.

Y/N: io e Hyeri verremmo in Corea con voi.

Gli occhi dei ragazzi si illuminano, così anche quelli di Hyeri, che fino ad adesso non sapeva della mia decisione.

NJ: davvero?!
Y/N: purtroppo non c'è da esserne felici Nam, lo faccio per far allontanare Hyeri da Osaka, e sono certa che voi avrete più protezione all'interno della BigHit, e non a casa mia, poi io e Hyeri ci trasferiremo in un'altra zona, sempre che per lei sia ok.

La mia amica che da prima non dava segni di negazione annuisce.

TH: io non penso sia giusto lasciarci soli, sei l'unica che sa cosa sta davvero succedendo.

Alle parole di Taehyung mi blocco, per poi con tono saccente rispondere.

Y/N: hai altre idee per caso?
TH: potete rimanere al dormitorio con noi, sia tu che Hyeri.
Y/N: ma la cosa non cambierebbe, ci ritroveremo nella stessa situazione di adesso.
Per ora mi preme portarvi in Corea per non dare troppo nell'occhio, vi ricordo che neanche il vostro manager sa dove siete.

Taehyung sbuffa per poi andare in camera "sua".


TOP SECRET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora