13

1.3K 68 2
                                    

Time skip (giorno del viaggio per la Corea)

Sono seduta vicino a Hyeri, pregando tutti i santi che questo ammasso di ferro, che non si puó chiamare aereo, ci porti in Corea.

I miei piani per il futuro non sono per niente chiari, ho intenzione di portare i ragazzi in agenzia e poi prendere una casa con Hyeri, non so dove, non so se seguire il cervello o il cuore, dopotutto io sono certa di amare Taehyung, ma rimanendogli accanto non so quanto possa essere al sicuro.

Lo vedo egoista da parte mia lasciarli soli, ma vedo questa opzione come una delle più sicure per tutti.

Hyeri mi passa una mano davanti gli occhi per risvegliarmi dal mio stato di trance

HY: ehi Y/N dobbiamo scendere.

Sbatto le palpebre un paio di volte per poi alzarmi e seguirla.

Successivamente ci raduniamo con tutti i ragazzi per poi dirigerci alla bighit.

HY: la Corea del sud è proprio bella, vero Y/N?
Y/N: si...proprio carina.
TH: un motivo in più per rimanere no?
HY: a me piacerebbe rimanere qui a te no Y/N?

Avevo capito che in qualche modo Hyeri e Taehyung si fossero alleati per convincermi a rimanere in corea con Taehyung, e per quanto l'idea mi piacesse non ero ancora del tutto convinta.

JM: che ne dite di andare a mangiare a ristorante prima di andare in agenzia?
JN: SI. Mi è mancato un sacco il cibo coreano!
HY: guarda che anche quello giapponese è buonissimo.

Hyeri fa la finta offesa, ció scaturisce la risata di tutti quanti, ma uno strano presentimento dato da una persona dietro di noi non mi fa stare tranquilla.

NJ: ehy ci sei?
Y/N: si, si, per me va bene il ristorante...
NJ: senti ti volevo dire una cosa, lo vedi il tipo dietro di noi? Ci segue dall'aeroporto, non è per essere allarmato eh, ma data la situazione credo che dovremmo tenerlo d'occhio.
Y/N: si, ho notato la stessa cosa anche io

Angolo autrice:

Soul:
oh... Ho scritto un altro capitolo corto.... Devo parlarmi il culo... Ma come..?
Sempre soul:
Beh, è breve ma intenso... No?

TOP SECRET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora