Mi svegliai per la seconda volta, ma questa volta ero vestita e in casa del signor Kim, taehyung dormiva ancora, ma qualche volta gli mettevo un dito sotto al naso per vedere se stava ancora respirando.
TH: non ti libererai di me cosi facilmente Y/N...
Y/N: non ve avevo intenzione, allora come stai?
TH: molto meglio di ieri, mi puoi aiutare a mettermi seduto?Presi taehyung per la spalla buona e le misi seduto sul letto.
Y/N: devi prendere degli antidolorifici li sai?
TH: pffft che schifo...
Y/N: ma se sono pasticche,nenache lo senti il sapore, vado a prenderli rimani qui.Taehyung prese le pasticche e poi andammo giù a fare colazione.
TH: dov'è papà?
Y/N: è dai ragazzi.
TH: loro come stanno?
Y/N: non ho loro notizie da un po', ma se non mi ha chiamato va tutto bene.Dopo la colazione andai in camera, accesi il PC per mettere il mio nuovo piano in digitale, naturalmente nessuno sapeva nulla, ma presto mi sarebbe servito l'aiuto del signor Kim.
Il piano era pronto, finalmente mi sarei sbarazzata del mio ex capo e dei suoi scagnozzi...
TH: cosa fai così concentrata al computer?
Mi girai di scatto facendo girare la sedia girevole sotto di me e chiusi velocemente il PC
Y/N: niente tranquillo, sto cercando una casa per me ed Hyeri ... E tu cosa ci fai in piedi?
TH: tranquilla sto meglio, mi sono alzato solo per sgranchirmi le gambe.
Y/N: mh va bene allora finisco qui e vediamo un film?
TH: ci sto, ma lo scelgo io!
Y/N: va bene, chiudi la porta quando esci per favore...Taehyung esce dalla stanza, afferro il cellulare e digito un numero di telefono.
?? : sei viva allora...
Y/N: ehi, ho bisogno di te e dei ragazzi.
??: da come parli deve essere un colpo grosso eh
Y/N: il più grande che abbia mai fatto...
?? : mi piace... Procurati le armi
Y/N: perfetto ti aggiorno allora.
STAI LEGGENDO
TOP SECRET 2
ActionSEQUEL "Top secret" Y/N si è trasferita a Osaka per farsi una nuova vita, ma cosa dovesse accadere se proprio li rincontrerà chi aveva lasciato per proteggere?