21

1.2K 64 2
                                    

ATTENZIONE: questo è il secondo aggiornamento di oggi, assicuratevi di aver letto il primo!

Io e Tae abbiamo appena finito di guardare un film, quando il signor Kim apre la porta di casa.

SK: Y/N dobbiamo parlare
Y/N: lo so signor Kim...
SK: seguimi, taehyung torniamo subito.

Andammo nell'ufficio del signor Kim per parlare.

SK: mi hanno chiamato i ragazzi... Mi hanno detto che li hai contattati,la domanda viene spontanea, cosa ti ha portato a chiamare i tuoi amici spie?
Y/N: ho intenzione di scatenare l'inferno nell'agenzia del capo...
SK: quante armi?
Y/N: cinque giubbotti antiproiettile, cinque revolver, un coltellino svizzero, un tira pugni, un cecchino.
SK: vedi di non morire
Y/N: non saró io quella a morire, stia tranquillo.

Messaggi:
Y/N: perfetto vi aspetto dal signor Kim
?? : non vediamo l'ora Y/N...

Torno in salotto dove un Taehyung con la faccia perplessa mi aspetta.

TH: allora cosa stai tramando, ti conosco bene e non stai cercando una casa.
Y/N: va bene ti spiego...

Spiegai tutto il piano a Taehyung che rispose solo con un cenno negativo del capo e una sonora sbuffata.

TH: un imboscata?
Y/N: un imboscata... giusto.
TH: da sola?
Y/N: ti sbagli, non sono mai sol-

Il campanello suonò

Y/N: eccoli...

Aprì la porta è come previsto entrarono i quattro ragazzi chiamati precedentemente.

Haneul abile cecchino.
Lei non sbaglia mai.

Areum hacker.
non esiste sito o dispositivo impenetrabile per lei.

Minho asso nella lotta corpo a corpo, ma in grado di maneggiare un'arma meglio di un qualunque agente.

Junyong asso nella lotta con armi ravvicinate, coltelli, asce, tira pugni lui li sa usare tutti.

Y/N: ragazzi...
HN: pensavamo fossi morta tesoro, da quanto è che non ci si sente due anni?
JY: io sono venuto qui solo per divertirmi eh, non mi sei mancata per niente.
AU: se se facciamo finta.
MH: allora come mai dal signor Kim, sei finita in punizione?
Y/N: simpatico, ma no... A proposito, lui è Taehyung il figlio del signor Kim.
TH: sono il fidanzato di Y/N
HN: te la fai con il figlio del signor Kim, Y/N! Non ti pensavo così intraprendente, almeno te lo sei scelto carino.
Y/N: va bene, smettila Haneul... Parliamo di cose serie...

TOP SECRET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora