10

1.3K 62 8
                                    

Vi prego di leggere l'angolo autrice<3

03.00

Sono sveglia da un po', non riesco a prendere sonno, mi alzo dal mio sacco a pelo e con camminata goffa vado in cucina a farmi del tè caldo.

Preparato il tè mi sto per mettere a sedere, quando una voce mi fece spaventare.

?? : anche tu non riesci a dormire?

Salto dallo spavento e mi butto metà del mio tè addosso.

Y/N: cazzo, brucia, brucia, brucia, bruciaaa

Impreco sotto voce, quando mi giro vedo un Taehyung preoccupato venirmi incontro.

TH: oddio, scusami...

D'istinto mi tolgo la maglietta bagnata poggio la tazza nel lavandino.

Y/N: deve essere un vizio quello di farmi prendere i colpi la notte.
TH: non era mia intenzione, scusa.

Tocco la parte calda della mia pancia, per poi realizzare di essere solo in reggiseno davanti a Tae.

Y/N: eeehm, io vado a prendere una maglietta pulita.

Cambio la maglietta e tornando trovo Taehyung a pulire il pavimento della cucina bagnato.

Y/N: grazie Tae...
TH: suona bene come l'ultima volta che lo hai pronunciato.

Sarà stato l'orario, ma ci misi un po' di tempo a capire a cosa Taehyung si riferisse, poi capì.

Y/N: senti Taehyung, io provo ad andare a  dormire.

Entrai nel sacco a pelo, poi sentì Taehyung avvicinarsi con il suo.

Y/N: buonanotte Tae.
TH: buonanotte.

Angolo autrice:

Ehi! Sono o0soul0o, mi dispiace non aver aggiornato molto queste vacanze, mi dispiace anche di aver pubblicato sempre capitoli molto corti...
Ho visto che ci sono già molte letture a questa storia, e ciò mi fa molto piacere, grazie per il supporto che date alla storia <3
Cercheró di essere più attiva, spero di riuscirci... E magari fare capitoli più lunghi (sennó la storia sarà infinita).
Devo ammettere che ultimamente rileggendo questa storia  mi sono accorta che non mi piacciono molto i capitoli pubblicati in precedenza, spero di migliorarmi..
Detto questo, ho finito, scusate per il papiro(probabilmente più lungo dell'aggiornamento in sé...) <3

TOP SECRET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora