4

1.4K 74 9
                                    

POV's Iseol(Y/N)

TIME skip

Metà di questa giornata l'ho passata interamente a letto, ora mi sto vestendo per andare a lavoro.

Messaggio da Hyeri

HOLAA! ho la febbre,
Stasera non lavoro
        
Y/N: Mi lasci sola... Sentiti in colpa.

Si, si

Y/N :Sto facendo tardi! 
        Che io al contrario tuo lavoro -_-

                 ________________________
Esco di casa e vado a lavoro.

TIME skip.

??: Iseol! Tavolo 6 deve ordinare, tavolo 2 sette birre.
Y/N : capito!
?? : Iseol vado io a prendere l'ordinazione tu prepara le birre
Y/N : va bene.
HS: stasera pienone eh?
Y /N : vero Hyonsu,è proprio pieno...

Hyonsu, l'unico amico maschio che ho qui, oltre che amico insieme a Hyeri è un mio collega

Y/N: io porto le birre tu vai al tavolo 8 devono ordinare
HS: ai suoi ordini!

Prendo un vassoio su cui poso le sette birre e mi dirigo al tavolo due, quando giro l'angolo trovo sette ragazzi a fissarmi, esattamente quei sette ragazzi.

Presa dalla sprovvista mi blocco e faccio cadere a terra il vassoio con tutte e sette le birre, il rumore del vassoio che cade insieme alle birre fa girare tutto il pub, cosa che mi mette ancora più in soggezione, mi giro e vado verso il bancone.

HS: iseol stai bene?
Y/N: si, si, t-tutto bene ho solo bisogno di andare a casa.

Lascio il grambiule a Hyonsu e corro verso casa.

POV's BTS

JH: che vi ho detto? È lei

JHope, andó alla cassa per pagare, ma una delle colleghe di Y/N lo riconobbe.

?? : sei veramente JHope?
JH: beh... Si, sono io
?? : ti disturbo se ti chiedo un autografo?
JH: no, no figurati, ti volevo chiedere una cosa, la ragazza che è corsa fuori, è una tua collega?
?? : si, si chiama iseol, lavora qui da un po'
JH: posso avere il suo indirizzo?
?? : cosa? Beh, credo di sì.
(tutto ció è molto poco realistico ma shhh)

La ragazza diede l'indirizzo di Y/N a JHope, che tornò al tavolo dai ragazzi.

Tornato al tavolo, lo scenario non era dei migliori, infatti Jin e Namjoon stavano discutendo, taehyung piangeva e Jimin e Jungkook cercavano di consolarlo.

JH: Tae, per favore non piangere... Possiamo andare a chiedere spiegazioni.

Tutti si girarono verso JHope, che mostró trionfante il fogliettino con l'indirizzo di Y/N.

TOP SECRET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora