Driiii Driiiii
Senti un rumore asordante venire dalla Mia destra.
Cercai di aprire gli occhi ma la stanchezza era tanta. Allungai la mano per spegnerla. Ma mentre la cercavo mi sporsi troppo e caddi di botto perterra- Ahi che male perche capita tutto ha me- dissi con la voce impastata di sonno. Mi alzai barcolando e mi dirersi verso il mio armadio a doppia anta.
Ah che stupida non mi sono presentata, mi chiamo t/n , ho 16 anni e frequento la scuola superiore di Alberghiera . Ho I capelli castani dipinti di viola, degli occhi color mare con alcune chiazze marroni. Non sono molto alta 1.56. Sono Italiana ma mi dovetti trasferire per via del lavoro di mio padre e ci trasferimo qui a Beacon Hills e oggi é il mio primo giorno di scuola nella scuola nuova.
Ritornando a prima mi avicinai all armadio e scelzi cosa indosare.
Presi Una magletta a maniche corte della levi's nera , una pantalone nero e una felpa gicante da uoma anche essa nera. Presi l intimo e andai in bagno mi spogli e mi misi sotto la doccia. Passarono una diecina di minuti e usci, mi vestiti e usci. Prima di scendere a fare colazione mi infliai I miei stivaletti neri, presi lo zaino la giacca di pelle nera e scesi.
Scesi in cuccina e trovai li tutta la Mia famiglia a fare coalzione.
- Buongiorno a tutti- mi avicinai a Mia madre e la salutai con un bacio sulla giancia - buongiorno tesoro- mi rispose colrdialmente.
Mi sedetti al mio posto e la mamma mi poso una tazza di te davanti iniziare a sosergiallo piano piano quando ad un tratto mio padre disse- T/n se non ti sbrigi farai tardi il tuo primo giorno di scuola- disse, lo guardai per un attimo poi guardai l ora e vidi che aveva ragione. Bevetti il te di fretta presi le chiavi della Mia moto salutai la Mia famiglia e usci.
Mi misi il casco il casco, salta saltai in moto e parti a tutta velocita verso la mia nuova scuola con il cuore a mille e contnto di cominciare un nuovo capitolo della mia vita e lasciare la vecchia alle spalle.- Ecco a voi il primo capitolo del libro spero vi piaccia e mi scussi da subboti per gli orrori di ortografia e buona lettura-
Con il cuore Nel branco
STAI LEGGENDO
MY ALPHA
LobisomemUna giovane ragazza pronta a ricominciare la sua nuova vita in un paese nuovo, tra l' affetto della sua famiglia, al incontro con la sua migliore amica fino a che un giorno non incontra lui. Axel, un licantropi precisamente l Alpha più potente al m...