4 capitolo

633 14 0
                                    

Arrivammo davanti ha una grossa villa dove al di fuori erano parcheggiate un sacco di macchine. Parcheggiai la moto in un punto e scesimo e ci tolsimo il casco e ci aviammo verso la grande villa.
Arrivammo la musica era altissima e l odore del alcool era forte ma non ci feci tanto caso. - Vuoi bere qualcosa- mi chiese la mia amica e io annui e ci aviammo verso il tavolo pieno di alcoolici. Presimo una bottiglia di birra e ci andammo a sedere in un punto un po lontano quando a noi si aviciono un ragazzo che saluto con due Bacci sulla guancia Grace. - ah Nate lei è la mia migliore amica T/n - disse indicandomi - molto piacere io sono Nate - disse - piacere mio io sono T/n. Bella festa- dissi salutandolo. - Ah grazie - mi rispose con un sorriso a trentadue denti. Ad un tratto Nate si guardo a torno. Sembrava strano. - Ragazze scusatemi devo andare- e spari in mezzo alla enorme folla. Pressi un paglio di sorsi dalla mia birra. -Andiamo a ballare- mi chiese Grace ed io annuoi e ci buttamo in pista. Andando verso la pista girai la testa per esplorare la stanza, quando incontrai due occhi di un colore bellisimo, un colore marroncino vicino al azzurro. Era bellisimo e sarei rimasta li a guardarlo ma Grace mi prese per un braccio e mi spinse in pista e ci scatenammo fino alla stanchezza. --  chissà chi era quel ragazzo-- pensavo mentre ballavamo.

~Angolo autrice ~
Vi chiedo scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo, vi chiedo scusa per gli errori e per il capitolo troppo corto ma spero che vi piaccia.
Con il cuore nel branco
                                           

MY ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora