7 capitolo

586 15 0
                                    

Pov' Axele

Non riuscivo a stare lontano da lei per troppo tempo e adesso che l avevo trovata non voglio più lasciarla andare.
Il giorno dopo della festa la segui di nascosto senza fammi vedere certamente. Fino a quella notte dove la presi e la portai con me nella casa branco.

Pov' T/n

Mi faceva malissimo la testa, e sentivo qualcosa di morbido sotto di me, un morbido letto, ma quel letto non era il mio. Aprì di scatto gli occhi e mi missi sul altenti. Mi guardai in torno. Era una stanza davero grande, una stanza perentemente maschile, era colorata blu/nero, un letto matrimoniale davero grande bianco, due grandi cambine armadio, nel quale a fianco c'era una portata, mi alzai per andre ha vedere il suo interno. Apri la porta e trovai un ampio bagno contenente una grande vasca propio al centro della stanza. Unici perché senti la porta aprirsi e trovo una ragazza davanti a quest'ultima, la guardai meglio era l amica con cui Grace la quale la vidi al centro commerciale.

-ehi, finalmente ti sei sfegliara- mi disse. Io non rispossi perché ero intimorita
-Ehi, non preocuparti mica ti mangio, comunque io sono Alisya è un piacere conoscerti- disse tendendomi la mano
Un po didubante l afferai
- Piacere mio io sono T/n- dissi presentandomi
-Ho ma lo so perfettamente chi sei, noi tutti ti conosciamo gia-
La guardai un po sbalordita dalla risposta che mi ha datto. Rimasi ferma senza muovermi. Alisya appoggio dei vestiti sul letto e poi uscì dalla stanza lasciandomi con un suo sorriso. Rimasi spiazzata per un istante, ma mi ripresi subito. Presi i vestiti e mi diressi verso il bagno dove mi chiusi la porta alle spalle.
Rempi la vasca piena d'acqua, mi spoglia e poi mi imerssi e i miei muscoli si rilasarono subito levandomi tutta quella tensione di prima.
Non pappi quanto tempo rimasi immersa li dentro.
Quando uscì mi vestiti con i vestiti che Alisya mi aveva portato.
Un jeiz nero strappato alle ginocchia, una maglietta a maniche corte bianca , con la intimo di pizzo nero.
Uscì dal bagno e mi affaccia alla grande finestra delle stanza che dava sul bosco, il quale era fitto ma allo stesso tempo bellissimo con quelle sfumature di colore presente. Aprì la finestra per vedere meglio ma mi ritrarsi in dietro per il forte vento che tirava, la chiusi. Mi guardai in giro  poi decisi di avvicinarmi al armadio e aprilo. Inizia a frugare stra i vari vestiti per vedere se trovo quella che cerco. Dopo una accurata ricerca in mezzo a tutte quelle maglie a maniche corte trovai una felpa con il cappuccio tutta nera. Me la infila e vidi che mi arrivava a metà coscia . Era molto calda e aveva un buon profumo

- rosa Bianca, muschio e bosco- dissi a passa voce più a mestessa era davero buono quel profumo, e da adesso in poi sarebbe diventato il mio preferito pensavo.
Mi riavvicinai alla finestra questa volta senza aprilla pero rimanendo al caldo nella felpa.
Mi concentrai molto sul bosco era un immagine bellisima e mi viene voglia di disegnare ma purtroppo non avevo il meteriale adatto per farlo. E un con scorretta mi rimisi a guardare fuori.

Ero veramente assorta  nei miei pensieri che non mi accorsi della porta che si apriva.
E quando mi girai mi trovai davanti una ragazzo, ma non un ragazzo normale il ragazzo che avevo visto alla festa di Nate.
E adesso era qui davanti a me che mi fissa con qui suoi occhi chiara. Maroncci con una sfumatura di azzuro che si incastarono nei miei.
E rimasi stupita dalla bellezza di questo ragazzo. Quando inizio a parlare.

~angolo Autrice

Mi scuso per il mio lungo periodo di assenza ma purtroppo non ho avute molte idee per continuare la storia ma spero che questo capitolo vi piaccia e mi scuso ancora per il ritardo e forse anche per qualche errori di ortografia ma spero comunque che vi piaccia
Sempre nelle branco  
           
                                            

MY ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora