10 capitolo

463 16 0
                                    

Po' Axel

Sto risolvendo alcune questioni per il branco quando mi voltai verso di lei e la vidi addormentata, con un libro aperto sulle gambe. Era bellissima,con le labbra leggermente schiuse, i capelli che le ricadevanlo sul viso, il suo corpo snello ma con molte curve, e la testa che veniva sorretta dalla mano appoggiata sul sul bracciolo del divano. Era così dolce e tenera, quanto timida, la Dea Luna non poteva scegliere compagna migliore per me e per questi le sono grato.
Mi alzai , presi la coperta che era distesa a fianco a lei e la copri per non  falle sentire freddo. Tornai a sedermi e continua a guardare quelle scartoffie e a firmare figli. Continuai per un paglio d' ore così fermandomi ogni tanto per bere un sorso di Rum versatomi prima , e massagiamdomi continuamente la testa per la Stanchezza, fino a quanto non senti le palpebre pressanti e mi addoentai con la testa sulle braccia incrociate apposite sulla scrivania.

Pov. T/N
Mi sveglio sentendo qualcosa di caldo comprendomi e noto una coperta che prima non avevo appoggiata addosso e in vece il libro che stavo leggendo si trova sopra al tavolino difronte al divano in qui ero addormentata poco prima.
Mi guardo attorno per poi notare, addormentato sulla scrivania e la testa appoggiata sulle braccia un Axel addormentato, lo continuo a guardare per un Po quando non decido di alzarmi e avvicinarmi  a lui con la coperta.
Quando fui vicino a lui gli appoggia la coperta sulle spalle.
Mi avvicinai a lui è gli lascia un dolce bacio sulla fronte. Era dolce quando dormiva non aveva quella faccia da duro che aveva con tutti la pensi una più rilassata rispetto a quella che ha sempre quando è  sveglio. Mi volto per ritornare a sedermi ma prima di andare a sedermi gli lascia un altro baccio sulla fronte e gli accarezzai qui suoi morbidi capelli .
Ripresi il libro che stavo leggendo prima di addormentarmi e mi andai arisendere sul divano , quando stavo per aprire il libro la porta si aprì di scatto e sbatte forte al muro che fece svegliare anche Axel.
Mi girai a vedere chi può essere stato a sbattere così forte la porta e vedo un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi chiari che guardava Axel con occhi preoccupati allora capi che non era niente di buono.

Angolo Autrice
Spero vi piace il nuovo capitolo e mi scuoso per il ritardo, ma la scuola mi sta rubando molto tempo in questo periodo e le idee non sono molte ma spero di tornare ad aggiornare presto in abbraccio e bacio forte e buona lettura.
Nel prossimo capitolo scoprirete il nome del ragazzo entrato di scatto nel ufficio di Axel.
P.s
Mi scuso per gli erorri di ortografĺia.

MY ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora