Arrivai nel parcheggio della scuola e cercai un posto dove parcchegiare la moto. Poco dopo lo trovai, parchrggia la moto, la spensi e scesi. Mi levai il casco e presi lo zaino e mi aviai verso l entrata della scuola. Avevo tutti gli occhi puntati su di me -- e come biasimarli sono nuova qui-- pensai tensai. Con un po di imbarazzo entrai nel istitutto e andai dritto in segretteria.
Camminavo per il corridoio quando ad un tratto andai ha sbattere contro qualcuno, e cademmo tutte e due perterra.
Mi alzai velocemnete - odio scusami tanto non volevo- dicendo mentre l aiutavo ad alzarssi. - Non preocuparti non É niente. Ehi ma tu per caso sei nuova non ti ho Mai visto qui- mi disse ttranquillamente.
-É si sono arrivata oggi. Cominque. Io sono T/n é un piacere conoscerti- dissi porgentole la mano - Piacere mio io sono Grace- disse stingendomi la mano cordialmemte. Ora che la guardo bene é una bella ragazza , capelli tinti di biondo, occhi castani ed era anche abbastanza alta. Indosava un semploce joens bianco una maglia rosa con sonbra una felpa con la zip anchessa Bianca e dei stivaletti neri. Vidi che I coridogli si stavano riempiendo di ragazzi. Guargai Grace e le chisi gentilmente -scusa per caso sai dove si trova la segretteria, devo andare a ritirare l Orario e la chiave del mio armadietto- dissi lei mi guardo e mi rispose
- Posso fare di meglio , ti ci accompagno direttamente io-. La guardai per un secondo
- lo faresti davero grazie- lo dissi soridendo e ci incaminammo verso la segretteria.
Arrivammo in segretteria e trovammo una signora sulla cinquantina d anni che mi diede il mio Orario e la chiave del mio armadietto "23125" E scopri che era afianco a quel la di Grace e ci avviamo verso questultimi.
Posammo gli zaini e presimo I libri della prima ora purtroppo oggi non ho lezzione con Grace che durante il teagitto mi accompagno nella mia classe 1ora letteratura la mia preferita ci salutammo e se ne ando nella sua classe. Entrai e mi andai a sedere Nel banco giu in fondo vicino alla finestra e iniziai a giardare fuori. Dopo poco entro la professoressa. - Buongiorno ragazzi oggi con noi c'e una nuova alluna, prego alzati in piedi e presentati- ringrazia la prof per avermi messo in imbarazzo - Ciao a tutto mi chiamo T/n e sono felice di essere qui con voi - dissi con un sorisetto. La prof mi diede il permesso di sedermi e inizio a spiegare. Non diedi peso a quello che dice e continuavo a giardare fuori. Le prime ore passarono velocemenete e arrivo la ricreazione. Uscì fuori dal Aula e incontrai Grace - Ehi T/n come è mandata il tuo primo giorno - mi chiese felice - Ad essere sincera è stata una vera noia però fu tranquilla- dissi senza pensarci due volte e ci misimo arridere tutte e due. Passamo il resto della ricreazione a parlare e a conoscerci meglio e scopri che avevamo molte cose in comune, amiamo le felpe, scrivere, leggere etc. Finita la ricreazione tornammo ognuno nella propia classe a finire le ore di tortura ha noi abblicate.Finito anche la ultima ora uscì fuori dove trovai Grace ad aspetarmi.
-Ehi T/n come è andata il primo giorno di scuola- mi chiese - Stranamente è andata bene anche se !noiosa-. Arrivammo davanti alla mia moto e le chiesi - per caso ti serve un passaggio- ma lei di se di no - no, non preociparti sta venendo mia madre- ed io annui solamente. Mi misi il casco e sali in sella la saluti con un cenno della mano e parti tornando a casa.
Arrivai a casa e non c'era nessuno, allora decisi di mangiare un panino al volo e corsi di sopra a fare i compiti. Mi misi i miei amati auricolari e accesi la musica e parti "imaginesion di Shawn Medes" E inizia a fare i compiti. Fini verso le sei di sera e ancora non era tornato nessuno, sicuramente saranno Stati bloccati a lavoro e i miei fratelli saranno rimasti a dormire da alcuni amici. Allora decisi di ordinare una pizza e dopo un'ora arrivo e la mangia guardando un film. Finito il film , buttai il cartone della pizza e andai in camera, mi cambiai e indossi un pantaloncino e una felpa gigante, mi misi sotto le coperte e dopo poco tempo caddi nelle braccia di Morfeo.~Angolo autrice~
Mi scuso per il capitolo troppo lungo e per gli errori di ortografia ma spero che vi piaccia
Con il cuore nel branco
STAI LEGGENDO
MY ALPHA
WerewolfUna giovane ragazza pronta a ricominciare la sua nuova vita in un paese nuovo, tra l' affetto della sua famiglia, al incontro con la sua migliore amica fino a che un giorno non incontra lui. Axel, un licantropi precisamente l Alpha più potente al m...