23

19 3 4
                                    

Era passata un'altra settimana al College ed ero ormai sempre più convinta che Bryan ci avesse in pugno, dato che eravamo ancora a zero. Niall, Ashley, David e Kristian lavorano ogni sera per localizzare quel bastardo mentre noi cercavamo sempre di migliorarci con i colpi. Lux molte volte mi aveva fatto perdere la pazienza ma tutto sommato era gestibile.

Adesso ci trovavamo tutti al di fuori della struttura, dentro al piccolo campo di football. Il preside aveva appena annunciato di aver aperto le iscrizioni sia per squadre che per il gruppo delle cheerleaders, sinceramente mi aveva sempre affascinato quel ruolo anche se non si direbbe che sono proprio il prototipo giusto.

"Ci iscriviamo?" chiedo alle mie amiche che, ovviamente, spalancano gli occhi sorprese

"Non ti facevo tipa da questo sport dato che prendi a pugni chiunque!" dice Kyra e ridacchio, infondo è vero

"Lo so ma se ci pensate bene ci servirebbe un altro sport per gli allungamenti, diventeremo più elastiche" improvviso ma infondo è la verità.

"Se ci dovessimo trovare in una situazione dove dovremmo saltare per alcuni metri dovremmo saperlo fare senza rischiare una commozione cerebrale" dico e loro mi danno ragione.

Andiamo quindi ad appuntare il nome sul foglio, notando l'enorme quantità di ragazze che fanno la fila.

"Ragazze! Ragazze! Con calma! Volevo avvisarvi che sono la capo cheerleaders e che oggi pomeriggio alle 17 ci terranno i provini!" la voce stridula mi fa quasi spaventare

"Oh cazzo ma è Stella?" domando ricordandomela

"Esatto. Quando l'hai conosciuta?" mi chiede Ash e scuoto la testa, non è importante

"Non ci credo! Vi siete davvero candidate?" domanda Harry ridendo e vorrei dargli un pugno in faccia

"Si, qualche problema?" chiedo sfacciata e ride ancora di più

"Oh nulla, non mi sembri il tipo. Noi ci siamo iscritti a football quindi ci vediamo ai provini" dice per poi  andarsene, non prima di avermi fatto un occhiolino

Vorrei davvero ridere anche io ma la verità è che immaginarmelo mentre gioca, con quei pantaloni sempre fin troppo aderenti e le spalle muscolose in mostra, mi provoca brividi su tutto il corpo. Dannazione Harry!

"Hai finito di fantasticare su di lui?"

Scuoto la testa e mi volto verso Kyra che mi sorride maliziosa e le tiro un piccolo schiaffo sul braccio, suscitando le risate da entrambe le ragazze. Fanculo.

Andammo a lezione e tutta la giornata era completamente sempre uguale, non potevo dire che mi stavo annoiando ma sicuramente mi ero scocciata di tutta quella routine. Provai insieme alle ragazze, nel primo pomeriggio, alcuni passi di cheerleaders che cercammo su Youtube e scoppiammo molteplici volte a ridere nel notare quanto in realtà fossimo brave ma molto meno coordinate, soprattutto quando Kyra ed io dovevamo prendere Ashley che era letteralmente volata in aria ma ci distraemmo per via di un gatto appoggiato alla finestra, facendola così cadere a terra.

"Sono super gasata!" disse Ash, ci aveva confessato che fin da piccola fosse un suo piccolo sogno fare parte di questo sport.

I provini si sarebbero svolti nella grande palestra che non avevo mai, fino ad adesso, visitato. Era davvero molto ampia e aveva delle numerose gradinate. Stella era seduta dietro a un grande tavolo di legno, con accanto Kylie e.. che cazzo ci fa Lux lì?

"Cosa cazzo ci sta a fare lei là?"

A dar voce ai miei pensieri ci pensó Kyra, entrambe avevamo gli occhi spalancati e pieni di rabbia

Secrets | H.S Où les histoires vivent. Découvrez maintenant