Te Deum lacum

39 0 0
                                    

____
Mi svegliai più solevata dalle altre volte, mi siedo sul letto pensando ad Hannah, davvero e il mio alterego?
A dai in cucina e vedo Jack che mangia dei cereali.
____

Io:buongiorno Jack!
Jack:giorno! *masticando con la bocca*
Jack:ne vuoi un po'?
Io:no grazie non ho fame.
Jack: ma così sarai in forze!
____
Decido di prendere una mela.
___
Io:mangio una mela! Comunque grazie lo stesso...
Jack:non ce di che.
Io:sai dove sono i ragazzi?
Jack:stanno ancora dormendo.
Entra castiel.
Io:giorno Cas!
Castiel:giorno.
Jack: *gnam*...ciao cas... *Gnam.. *
Io:ho be oggi e una bella giornata! Che si farà?
Dean:aspetteremo se c'è qualche novità.
Sbuca dean appoggiato alla cornice della porta con le braccia incrociate.
Io:hey Dean! Spero per davvero che ci saranno delle novità! Tipo un mistero da risolvere come scooby doo!
Dean:scooby doo eh? Mi piace questa ragazza.
Jack:*sta masticando* hmm? Cosa?

_____
Dopo un po' eravamo ponti per aspettare se accade a qualche novità, alla fine sam trova un fatto accaduto, si gira voci che c'è un mostro sarebbe un buon inizio.
____

__nella macchina__
Io:allora dove stiamo andando?
Sam:stiamo andando in steet valey, nel bosco, ci sono stati tanti avvistamenti di un mostro, che non è ben definito dal aspetto.
Dean:dicono che siano scomparse delle persone alcuni uccisi subito.
Jack:oh...e che mostro eh?
Dean:di certo non è molto piacevole, fare conoscenza con quel essere.

_____
Arriavamo nel bosco, sembra tranquillo per il momento, mentre dean e sam prendono alcuni armi, dean si avvicina a me, e mi da una lama angelica dicendo "tieni ti aiuterà", io lo ringrazio, ci adentrammo sempre di più nella foresta, finché non arriviamo in una casa, vedo sam, castiel e Dean vestiti da FBI e io lo ho notato solo ora! Ci dicono di aspettare qui, mentre loro vanno ad intogare, e così io e Jack rimaniamo soli.
_____

___conversazione___
*toc toc*
Signora:salve come posso aiutarvi?
Dean:siamo agente Maia, agente Steve, e lui è agente volder, siamo qui per interogarla, le dispiace.
Signora:ho no, prego entrate pure!
__
Signora:purtroppo mio marito Robert non torno più da 3 giorni, ho chiamato anche la polizia ma non si trova più.
Dean: E L'ultima volta che lo a visto quando era?
Signora:lo aveva visto quando andava a pesca, nel bosco c'è un lago bellissimo, la andavanno sempre a pescare con i suoi amici, ma quella volta ci andò solo, e da lì non lo ho più visto.
Castiel:a sentito delle voci su delle altre scomparse?
Signora:sui giornali lo dicevano... Sono scomparse almeno 17 persone in questi giorni... Ma non tutti sopravisero.
Sam:aspetti, in che senso le persone sono scomparse in questi giorni?
Signora:ci sono stati dei scompartimenti seguenti, lo fa sempre di notte, così ho scoperto su quello che diceva la polizia.
Dean:può dirci dove si trova quel lago?
Signora:non vi conviene di andarci, e troppo rischioso, però ho la mappa, tenete, vi consiglio di andare con delle truppe, non è mai troppo sicuro andare da soli.
Dean:staremmo attenti, arrivederci.
I ragazzi dopo aver parlato e interrogato finalmente uscirono.
Jack:allora che avete scoperto?
Dean:be diciamo che tutte le sparizioni provengono solo da un posto.
Sam:nel lago.
______
Andiamo con la macchina percorrendo il sentiero che porta al lago, dopo essere arrivati, preparamo torce, armi, trappole, e segni di protezione, ed aspettamo che la bestia esce fuori...
Sono passate 5 ore, ed è sera, il sole e  sta calando, aspettiamo ad attaccare.
____
Io:si sa che mostro e?
Sam prende il libro di loro padre.
Sam:si chiama "Te Deum lacum" detto in latino, mostro del lago, il, modo per ucciderlo c'è solo una cosa, pugnalarlo e bruciarlo.
____
Bee me lo aspettavo dopo tutto sono battibili, il problema è sempre dopo.
Aspettiamo per un po' finché non sentiamo dei rumori provenire dal acqua.
Dean prende la corda e lo mette nella testa cercando di strangolato, e infine sam lo accoltella, castiel accende il fuoco e lo brucia.
___
Io:E stato semplice... Forse un po' troppo.
Dean:be non tutto deve ssere difficile. prese le cose e li mise dentro il cofano.
Sam:a ragione.

____
Tornamo a casa sfiniti, quando arriviamo a casa sento una sensazione strana, come se qualcuno mi seguisse.
___
Dean:hey Kim andiamo.
Io:Sì... Arrivo.
___
Ne sono sicura ho sentito qualcuno che ci seguiva, sembrava essere un presenza oscura, forse sono solo un po' paranoica, forse è meglio se i riposo.
____

<angel revolution.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora