La Ragazza Fantasma 3

20 1 0
                                    

Rimasi scioccata da quello che avevano detto, però non si sa come sia accaduto o se la nostra teoria sia giusta, quindi decidiamo di andare nella casa dove ci a mandato il signore, dopo essere arrivati notiamo che è un po cadente come casa ma resiste.
Dean:wow sembra la casa dei orrori.
Prima di entrare dentro la casa castiel mi ferma dicendomi:
- "stami vicino non allontanarti"
Io lo guardo e li faccio un sorriso, e accenno.

Dopo essere entrati la dentro notiamo che ci sono dei pezzi rotti a terra, e odore di bagnato.

Dean:dividiamoci, così troveremo informazioni utili,e state in guardia.
Sam esce la pistola e comincia ad esplorare con dean, mentre io e loro andiamo a vedere da l'altra parte.
Io e castiel entriamo nella stanza della ragazza noto lo specchio rotto, mi ci avvicinò leggermente senza toccare niente, noto qualcosa per terra, sembrano dei segni.
Kim:cas... Vieni un secondo-
Castiel si volta, e va verso di me.
Castiel:hai trovato qualcosa?
Kim:avvicinati... Ci sono dei segni disegnati.
Castiel si accovacia e guarda i segni, mentre tocca leggermente i segni.
Jack:ma quello non sono-
Castiel:sono i segni del evocazione.
Kim:del evocazione???
Castiel: la Ragazza avrà evocato un spirito  o un demone, e la avrà uccisa.
Jack:per quale motivo lo avrebbe fatto?
Castiel:non lo so ma lo dobbiamo scoprire.
Castiel si alza e accarezza leggermente i miei capelli.
Castiel:ottimo lavoro.
Kim:grazie... Ho ragazzi.
Si voltono.
Jack:cosa?
Kim:di solito per fare qualcosa ci vuole una motivazione giusto? Di solito io quando sono triste mi esprimo attraverso i disegni ho il diario, e se avesse scritto su un diario i suoi pensieri o sentimenti?
Castiel:giusta osservazione., dobbiamo scercarlo da qualche parte.
Jack mi guarda con  ammirazione.
Mentre io mi dirigo verso il corridoio secondario.
_______
Mmh.. Specchi. ..E specchi... Non c'è altro in questo corridoio se non specchi... 
_____

Di un tratto passa una figura passa nello specchio, mi giro e cerco di mantenere la calma.
Poi mi avvicin oallo specchio e guardo il mio riflesso.

_______
Sono sicura che ho visto qualcosa passarmi dietro...
_____
Entai nella stanza dei suoi genitori, vedo un mobile con un ospecchio grande, c'è qualcosa che sporge al estremità.
Kim: mmh...? Che cosa eh?
Cominciai ad avvicinarmi lo presi, e una foto con lei con i suoi genitori.
Kim:(E stato orribile muorire così...)
Di un tratto sentii un rumore dietro di me, mi girai di scatto, e presi qualcosa per difendermi.
Kim:ragazzi? (mi sa che non sono loro...)

Di un tratto sento qualcuno che mi prende per il collo e mi sbatte contro l'armadio, mentre io comincio a soffocare, il fantasma sta cercando di uccidermi.

______
Così... Morirò... Devo fare qualcosa....
_____

Decido di rompere lo specchio e il fantasma svanisce, nel nulla, e io riesco ad respirare con affanno,mentre i ragazzi vengo da me.
Jack:kim!
Castiel:che è successo?
Kim:il... Fantasma... Mi a... Aggredito. *tossisce*
Sono arrivati dean e Sam al piano di sopra.
Dean:hey abbiamo sentito un rumore e successo qualcosa?
Kim:va tutto bene.
Sam:Kim la tua mano!

Comincio ad guardarmi la mano che è piena di sangue.

_____
Questo è stato quando ho rotto lo specchio...
_____
Kim:sto...bene e solo, un po di sangue, niente di che!
Castiel:no non va bene, dammi la mano.
Kim:cas davvero sto bene!
Castiel mi prende piano per il polso e mi guarisce.
Kim:ho...
Castiel:va bene?
Kim:si, direi molto meglio-
Dean:avete scoperto qualcosa mentre eravamo giù?
Castiel:abbiamo scoperto che nello specchio della stanza della ragazza ci sono dei segni di evocazione, voi?
Dean:trace di sangue fresche, e abbiamo scoperto che c'erano delle croci girati.
Kim:quindi non è uno spirito, e un poltergeist?
Sam:direi di sì, è da come sembra e più pericoloso del previsto.

_______
Mi sto cominciando ad preoccuparmi...
Comincio ad guardarmi in torno, noto che ci sono tanti specchi in questa casa.
______

Kim:ragazzi... Ma solo a me pare strano ho in questa casa ci sono tanti specchi?
Dean:si mi domando il perche-

<angel revolution.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora