Stiamo per entrare dentro macchina eravamo pronti a partire ed arrivare lì, mentre vediamo una persona assomigliante che combatte contro un demone.
Kim:Jeffery? dobbiamo aiutarla.
Io e dean andiamo ad aiutarla, io uccido l'ultimo demone che è rimasto.
Jeffery:non pensavo che- da queste parti.
Kim:stavamo prendendo delle armi per andare a combattere, poi ti abbiamo vista e-
Jeffery:che armi avete?Dean apre il coffano.
Dean:queste armi sono come una bomba.
Jeffery ne prende una nelle mani.
Jeffey:*passa con il dito il segno che e stampato sopra il fucile* dobbiamo andare, muoviamoci!Dopo essere arrivato fino alla città, vediamo castiel che ordina i angeli ad attacare, noi freniamo con la macchina e andiamo da lui.
Dean:cas?dove eri andato? E cosa ci fanno i angeli qui?
Castiel:sono andato da noemi per chiedere alcuni rinforzi.
Dean:ed accettato cosi dal nulla?
Castiel:no, in cambio le ho datto delle informazioni riguardo *indica a me*
Dean sospira.
Castiel:non potevo, fare niente, i angeli ci aiuteranno, lucifero sta liberando tutti i demoni dal inferno.
Dean:ho capito non ce bisogno che me lo dici dobbiamo andare.
Jeffery:stai vicino a noi, puo essere pericoloso per una ragazzina come te. *lo dice mentre carica il fucile*
Kim:mmh.. No ce la faccio, so difendermi.
Jeffery:non esserne certa *chiude il cofano e prende le armi* possono farti fuori in un secondo.
Kim:non possono- sono immortale hai proiettili, incantesemi-
Jeffery:*mi fa un sorrisetto* stai sempre in guardia-sai usare armi?
Kim:mi basta questi *li indico l'anello e il tirapugni cortello*
Jeffery:forte.
Nel frattempo riusciamo a raggiungere i altri, mentre evilin crea una barriera per limitare i demoni dal mondo umano, cosi ci dividiamo in 3 squadre, dean, castiel, e i angeli combattono contro i demoni, sam e jack scercano sopravissuti con jeffery mentre noi-
Dean:avete capito il piano?
Kim:E noi?
Dean:dovrete tenere d'occhio ogni passo di lucifero, poi ci penseremo noi a lui.
Andrew:pensi che non ne siamo capaci?
Sam:no, non abbiamo detto questo solo-
Dean:si ho detto questo, e dovete stare fuori pericolo, dovete solo attacare i demoni e tenere d'occhio a lucifero.
Andrew:stt... Di quel che vuoi, ma non me ne staro qui a fare da stolker a quello li.
Evilin:odio controbattere, ma a ragione, sappiamo cavarcela, abbiamo esperienza.
Dean:per cosa per farvi uccidere? Fatte come ho detto, forza andiamo, non voglio sentire senza "ma" siamo qui per combaterlo.
se ne va nella machina, mentre castiel si prepara a lanciare il segnale.[...]
E cosi ci ritroviamo a fare ogni uno un nostro compito dove ci hanno detto di fare, evilin sta preparando una pozione che ci aiutara ad tenete d'occhio lucifero, mentre io e andrew stiano aspettando che finisca la pozione.
Andrew:quando manca? *sbuffa mentre si siede sopra il tavolo*
Evilin:ci sono quasi-
Andrew:ci sono quasi? Lo hai detto circa mezz'ora fa!
Evilin:venti minuti di preciso, usi quel orologio da taschino ho lo tieni per bellezza-
Andrew:E tu invece di fare la sappientona non puoi fare piu veloce?
Evilin:uhg... Senti! Mi sto concentrando la smetteresti di rompere???
Entro nella stanza.
Kim:mmh..? Che e succeso?
Evilin:niente-
Kim:A che punto sei sulla pozione?
Evilin:sto finendo-
Mette un ultimo ingrediente ed a finito.
Evilin:finito!
Andrew:ottimo.
Kim:ora dobbiamo passare alla seconda fase.
Evilin versa sopra la sfera la pozione e poi riusciamo a vedere lucifero che e girato di spalle ma e fermo,noi lo osserviamo per capire cosa sta accadendo.
Kim:che sta facendo? e fermo-?
Andrew:Non e lui-
Lucifero:ottima domanda.
Ci giriamo di colpo ma non lo vediamo.
Andrew:dove sei fatti vedere!!
Lucifero:perché dovrei? E bello vedere il mio aleato nella parte sbagliata, sai potrei darti tutto.
Andrew:non credo che sia cosi,credi davvero di convincermi? Per il tuo gioco sporco di nuovo?
Lucifero:mmh.. Puo darsi, pero io so cosa e importante per te.
Kim viene sorpresa dalle spalle e qualcuno le tappa la bocca e la blocca.
Kim:MMMH!!!!???
Evilin:KIM!!! lasciala andare!!
Demone:no purtroppo no mi dispiace.
Evilin:tu non sei lucifero.
Andrew:ovvio che non lo è, quello era un manichino, sicuramente e entrato dentro di lui per non farci capire che sarebbe arrivato.
Lucifero:giusta affermazione *sorride* ora se vi dispiace ho un lavoro da fare-
Evilin:NOOOO!
Andrew:NOOOO!
Gridarono Tutti e due ma poi kim a lucifero scompaiono davanti i occhi loro.
Evilin:kim...
STAI LEGGENDO
<angel revolution.>
Mystery / ThrillerUna ragazza attualmente normale, li accade qualcosa di strano che si ritroverà in un altro mondo, in una serie che ama guardare tanto, supernatural, farà di tutto per tornare a casa, e le accadranno tante cose e tanti misteri scoprirà.