-The Book Of Evocation-8

12 2 0
                                    

Pov evilin:(sento il mio corpo comodo e caldo, sento qualcosa che mi sta tenendo)
Apro  leggermente i occhi e vedo che intorno me  ce un posto che mi assomiglia a  ricorda qualcosa.
Evilin:bunker?!
Vede qualcuno che la porta sulla schiena e lo colpisce mentre cade a terra.
Andrew:Ai!!! un po delicata no eh?
Ridacchia mentre si alza, e guarda evilin.
Evilin:che piano hai in mente.
Andrew:nessuno, non ho piani, vuoi entrare?
Evilin:perché mi stai liberando? Non mi aspetterei da te.
Esce il bastone e  glielo indica contro, prima che lo attaca andrew corre velocisimo verso di lei e li tocca la fronte, e la fa cadere a terra senza sensi.
Andrew:scusami, ma, per quanto mi riguarda, ho le mie competenze su quello che faccio, tranquilla tu ti riposarai un bell po.

Pov kim:Mentre io rimango nella sala preoccupata accovacciandomi le braccia sulla mia testa, mentre i ragazzi stanno discutendo su dove potesse essere evilin, dopo un po sentiamo bussare la porta, mi alzo la testa di sobalzo,io li guardo,mentre dean prende una pistola e sam una lama si avvicinano alla porta, dean si mette nel muro, sam e davanti alla porta in guardia, Dean li fw c3nno di aprire, e sam apre ma non vedono a nessuno.
Andrew:grazie di avermi fatto entrare ragazzi.
Fa un sorriso provocante.
Io guardo evilin che e tra le braccia di andrew e corro verso di loro.
Kim:evilin!!! Cosa le hai fatto!!!
Io la prendo e la tengo fra pe braccia, io che ho le lacrime nei occhi, lui si accovaccia e mi sorride.
Andrew:tranquilla sta bene, la ho fatta addormentare.
Lui cerca di toccarmi ma una mano lo
Ferma.
Evilin:non... Toccarla...
Evilin li lancia una occhiataccia.
Andrew:ti sei ripresa, da come vedo.
Iragazzi si avvicinanoe dean lofa girare e lo sbatte al muro puntandoli la pistola alla testa.
Dean:cosa ci fai qui??
Andrew:ahaha... Divertente, sono qui di passaggio.
Castiel:bugia.
Dean:ascoltami bene figlio di putana! Se non mi dici cosa ci fai qui, quel proiettile ti arriva dentro la testa, quindi, PARLA!!
Andrew: va bene mister "ti artiva dentro la testa", io sono qui perché voglio unirmi a voi.
Sam:tu pensi che ti fatemmo entrare nella nostra squadra? Con tutto quello che hai fatto?? Non credo propio.
Evilin:neanche io mi ci fiderei, e strano che mi abbia liberato, pero non capisco come mai.
Andrew:come mai? O saputo che lucifero mi sta mentendo quindi ho deciso fi fare la cosa- giusta- tipo, dovresti ringraziarmi no?
Evilin:no.
Kim:e lo hai capito solo ora che ti a mentito?
Andrew:bee si, pensavo che volese fare del bene e invece ci sono cascato in pieno.
Dean:non ci possiamo fidare di lui.
Andrew:ascoltami Dean, anche io mi sorprendo su quello che sto faccendo ma, e la verità.
Dean guarda cas, e castiel accenna.
Dean:bene però devi mettere queste.
Andrew:ho andiamo le manete?? Non possiamo evitarle???
Evilin:penso che sia l'unico modo.
Li sorride malificamente, memtre andrew la guarda male.
Andrew:bene.
Kim:stai bene?
Evilin:si adesso posso alzarmi.
Andrew:chi e quel essere che a creato delle mamette cosi... Innutili.
Dean:innutili non lo sono, almeno servira ad farti stare buono,sam e cas dobbiamo parlare in privato, jack
Tu stai con loro.
Jack:okay.
Kim:(Io non riesco a smettere di guardarlo, mi fa un strano effeto vederlo legato.)
Andrew:che ce? Sono cosi affascinante per te?
Kim:eh??? Ma smettila.
Evilin:tranquilla non fa altro che fare linnocente con le mani legate.
Andrew:e meglio che ce lo.
Kim:(sento un aura, non proprio ma, ho una sensazione che si odiano, bee chi non oddierebbe il propio nemico.)




[...]




_____nel frattempo_____
Lucifero entra nella stanza dove dovrebbe essere rinchiusa evilin.
Lucifero:evilin , nipotina mia, e ora di alzarsi.
Guarda attentamemte nella stanza non ce nulla.
Lucifero:cosa?? ANDREW??? ANDREW!!!!! sono scappati,bene, hey tu!
Demone:si mio signore?
Lucifero:raggruppate una squadra, trovateli.
Demone:si mio signore.
Se ne va dalla stanza.
Lucifero:andrew hai sbagliato cambiare squadra.
Di un tratto qualcuno bussa alla porta.
Lucifero:uhhgh... Chi e??
Demone 2:signore il libro e statto distrutto, ma del arma e rimasto la metà.
Glielo passa e lucifero lo guarda attentamente.
Lucifero:questo sarebbe l'arma che uccide qualsiasi cosa,interessante! Laltra metà?
Demone 2: non ce sembra essere  distrutta, quello e unico pezzo che siamo riusciti a recuperare.
Lucifero:questo e la meta del pugnale, tu scerca qualcuno che  lo puo aggiustare!! Questo bel giocatolino deve essere mio.


<angel revolution.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora