La Rivolta dei Angeli

18 1 0
                                    

Lucifero ordina di portare il prigioniero per vedere se a completato il suo compito,le guardie lo portano a Lucifero.
Sig. Matt:sono riuscito ad aggiustarlo.
Li e lo passa,e lo guarda attentamente.
Lucifero:riesco a vedere la sua aurea, però per vedere se funziona dobbiamo testare-
Sig. Matt:eh?
Li infila la Lama sul petto e diventa polvere in tre secondi.
Lucifero:be funziona, la mia ragazza ci sa fare *ride* [rivolto alla lama]
Demone:mio signore, le devo informarle che il servo a mandato la lettera.
Lucifero:magnifico! *si siede su trono* allora cosa hanno detto? *lo dice mentre osserva la Lama.
Demone:non lo sappiamo signore.
Lucifero:non lo sai? Era il tuo compito ho sbaglio!! *si alza e va verso di lui*
Demone:mio signore, e andato il servo da loro.
Lucifero:stai dicendo che non è colpa tua?
Demone:no signore.
Lucifero:portatemi il servo.
Le guardie li portano il servo a Lucifero.
Servo:s-si mio signore?
Lucifero:sai cosa hanno risposto?
Servo:non lo so padrone, io glielo messo sotto la porta.
Lucifero:sotto la porta? IO TI HO INVIATO UN COMPITO E TU LO DOVEVI SEGUIRE!
Servo:mi dispiace padrone....
Lucifero:be non mi importa ora il potere è quasi mio, nel tal caso eseguiamo il piano.
Demone:piano? A intenzione di liberare tutti i demoni?
Lucifero:certo perché no? Alla fine tutto questo sarà tutto mio, no? *ride*

[...]

___nel frattempo da noi___
Castiel esce dalla porta non sappiamo dove sia andato, ma noi aspettiamo, finché poi nel computer sbuca un telegiornale.
Sam:ragazzi guardate cosa ho trovato.
Mette play al video.

#telegiornale#_____
-siamo in telegiornale di tg1 vi stiamo informando che si sta apprendo un varco, sono sbuccate strane creature, mostri nella città, state in casa, non uscite per nessun motivo la polizia vi porterà tutti in salvo, ripeto, rimanete in casa e non muovetevi, armatevi con qualcosa, barattevi dentro casa, i soccorsi verranno a prendervi-
*interferenza*
Sam stoppa il video.
Kim:E Lucifero, a aperto il varco tra i vivi e i morti.
Andrew:dovresti riposarti non sei in forze.
Kim:sto bene credimi- dove cas?
Dean:se ne andato non lo sappiamo dove sia, a un piano, ma non ci a detto quale.

Hannah:(tesoro mi senti?)
Kim:(mamma, cosa c'è?)
Hannah:(Lucifero a liberato I demoni, sono in tutta la città, dovete fare qualcosa.)
Kim:(si stiamo pianificando per  fermarlo, lo so bene che siamo tutti in pericolo.)
Hannah:(stai attenta, e pericolosa questa persona, ci sono molti rischi, stai allerta!)
Kim:(si lo so, grazie mamma.)
Decisi sospendere di parlare con Hannah e concentrarmi su  questa questione che dobbiamo gestirla.
Dean:hai parlato con Hannah?
Kim:si, sta andando peggio.
Dean:dobbiamo partire, non possiamo lasciare quelle persone a Muorire.
Andrew:bee una bella lotta ci sta e molto divertente!
Usciamo tutti dal bunker e ci dirigiamo verso in centro città, mentre stavamo andando lì ci fermiamo con la macchina e vediamo demoni zombie, però prima che scende Dean dalla macchina io lo fermo.
Kim:aspetta Dean, dobbiamo andare in un posto, ti ricordi quella volta che siamo andati nella casa dei miei genitori? Dove ci ha inviato Jeffery?
Dean:si affero dove vuoi arrivare.
Kim:voglio che mi porti li.
Dean:kim, abbiamo una guerra da combattere-
Kim:fidati di me portami li! Perfavore.
Andrew:vengo anche io.
Kim:no tu devi rimanere qui hai dei poteri potenti aiuteresti molto a eliminare i demoni.
Andrew:*sospira* stai in guardia.
Io accennò con la testa mente lui mi fa  l'occhiolino, ma prima mi tocca la spalla e se ne va.
Kim:eh? (cos'era? )
Dean:forza andiamo!
Io e dean ci mettiamo in viaggio.

__da castiel__

Castiel si dirige verso l'ufficio di Naomi.
Castiel:Naomi,naomi-
Naomi:Castiel? Pensavo che fossi a combattere.
Castiel: abbiamo bisogno di tutti i angeli.
Naomi:fammi capire tu vuoi i angeli per combattere con voi? Pensi che noi non stiamo facendo niente?
Castiel:naomi,perfavore, ho bisogno un paio dei vostri angeli.
Naomi non risponde.
Castiel:va bene, allora c'è la caveremmo da soli-
Naomi:aspetta- ti aiuteremo solo se mi dici alcune informazioni su quella ragazzina, so che Lucifero vuole lei, un potere così non si è mai visto, vorrei delle spiegazioni.
Castiel:Come faccio a sapere se ci aiuterete veramente?
Naomi:non puoi, finché non me lo dici, a te la scelta, non abbiamo tanto tempo.

Evilin:sono tantissimi- *prende  la testa del demone e la sbatte in testa*
Andrew:per me e divertente, anche se non ho poteri, che ne dici di ridarmerli? Così li stermiamo prima.
Evilin:E correre Rischi?? No.
Evilin sta per essere attaccata da dietro ma Andrew riesce ad allontanarla in tempo.
Andrew:allora mi dovrò riprendere da solo-
Li prende la boccetta con tenente i suoi poteri,e lo butta a terra.
Evilin:NO.
Andrew:dovresti ringraziarmi invece di lamentarti * fa un gnigno malefico*
Evilin:stt...( Spero che non si vanti troppo.)
Andrew:perché no?. *sorride*
Evilin:(non leggermi nel pensiero )
Andrew se ne va e in un colpo uccide cinque  mostri/demoni.
Nel frattempo io è Dean siamo arrivato nella casa.
Dean:aspetta, dobbiamo vedere se il perimetro è sicuro, se dobbiamo entrare dobbiamo entrarci in osservata.
Osserviamo attentamente se c'è qualcuno, non notiamo niente ed entriamo dentro.
Dean:cosa ci facciamo qui?
Io esco la chiave dalla mia tasca e gli è lo mostro.
Dean:ma dove lai trovata?
Kim:lo avevamo trovato io e castel.
Dean:E non ci avete detto niente??
Mi avvicinò allo scaffale, sposto il libro, e ci inserisco la chiave e si apre, e io e Dean entriamo dentro.
Kim:qua abbiamo trovato il libro.
Apro il cassetto grande e li mostro le armi, lui rimette molto sorpreso e prende una arma.
Dean:questa arma è fortissima, ci sono anche anti-demoni, queste armi sono le più forti, tuo padre era un letterale inglese?
Kim:non lo so, non so niente di lui... Ma dopo che sarà finito tutto questo lo andrò a trovare, dobbiamo prendere queste armi ci servirano. poi noto che dietro il cassetto c'è uno scrigno e lo prendo, c'è un biglietto.

___lettera_______________
Per la mia adorata figlia,
Non sarà un granché ma
Ti aiuterà a prottergerti.

Da:papà.
____________________________

Dean:cos'è?
Mi guarda cercando di vedere cosa ho tra le mani, io lo apro e vedo un piccolo pugnale tutt'uno con tirapugni,io ci sorrido.
Kim:(grazie...)
Dean:forza dobbiamo andare ci aspettano i altri.
Mentre prendiamo le armi e li portiamo nella impala dietro il cofano.

<angel revolution.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora