Dean comincia ad avvicinarsi nello specchio, e lo guarda, poi di un tratto li passa qualcosa davanti e si mette in guardia.
Dean:mi sa che siamo sul suo territorio!
Sam: tieni del sale, qualsiasi cosa succede devi puntarli a dosso.
Io lo prendo e accenno, e mi preparo su cosa potrebbe accadere.
Qualcosa dietro di noi sbuca, il fantasma provoca il terremoto nel pavimento e ci fa crollare a me e dean nel vuoto.Sento qualcuno che mi scotola lentamente e mi chiama.
Dean:hey Kim, Kim! Svegliati!
Apro lentamente i occhi.
Kim:Dean...
Mi guardo intorno._____
Sembra essere una cantina...
______Kim:siamo in una cantina...?
Dean:direi di sì.
Kim:ce una porta possiamo uscire da lì!
Dean:se fosse troppo facile, ci ho provato ad aprire, e a sfondarlo- *lì tira un calcio* ma non si apre!Dean comincia a guardarsi intorno.
Kim:ce troppo buio... Ci vuole una torcia...
Quindi provai a scercare da qualche parte.
Dean:cosa stai facendo?
Kim: sto scercando una torcia.... Ma è difficile vederlo.
Dean:io ce lo avevo ma mi è caduto.______
Sento bisbigliare qualcosa, mi domando cosa stia dicendo...
____Dean:siamo nella merda!
Comincia ad guardarsi in giro, mentre io continuo a scercare, finalmente trovo qualcosa.
Kim:ho trovato qualcosa!
Dean si volta e va verso di me, mentre io cerco di accenderlo, lampeggia ma perfortuna si sistema.
Dean: wow sei forte! Ti meriti il premio Oscar.
Kim: *rido* ma no!
Dean: bene cerchiamo il modo per uscire da qui.
Sento qualcuno soffiarmi l'orecchio e comincio ad gridare.
Kim:Ahhh!!
Dean:che cosa è successo???
Kim:ho sentito qualcosa dietro di me!
Dean:allora è qui!
Esce il fucile.______
Quello dovrebbe essere un fucile con del sale? Giusto?
______Dean:stai dietro di me. Dove sei? fatti vedere!!
Di un tratto sentiamo una risata, e dietro di noi c'è un tunnel.
Kim:ma che...
Dean:vuole che la seguiamo, bene.
Kim:(non so perché ma stranamente mi sento troppo tranquilla, però è strano perché non ci ha attaccati? e se fosse buono? No... Potrebbe avere un piano per ucciderci...)
Io e dean ci addentriamo verso il tunel, Cercando di essere pronti su quello che potrebbe accadere.
Dean si ferma di colpo.
Dean:fantastico e un piccolo cecco! Ci a incastrati!
Kim:e adesso...?
Dean:potremmo tornare indietro, ma mi sa che è quello che vuole,divertirsi e prenderci in giro, come se fossimo dei burattini, figlio di putana...
Kim: quindi se torniamo indietro ci ucciderà?
Dean:si direi di sì, unica cosa che possiamo fare è far saltare questa parete! Sembra che sta per crollare se lo ci batto contro potrebbe cadere.
Kim:non è un po, pericoloso... Potresti farti male...
Dean:tranquilla starò bene,ma è l'unico modo per uscire da qui.
Dean ci va e tira del calci, sembra più forti, un pezzo della parete si sta rompendo, continua a tirarci calci finché non si grettola._____
Sta funzionando! Manca poco... E ci riusciremmo....
_______nel frattempo_
Sam:Dean!!! Kim!!! Ci sentite??
Si sente solo un ecco in sottofondo.
Castiel:dobbiamo trovarli, potrebbero essere ovunque.
Sam si alza da terra.
Sam: dobbiamo stare attenti, potrebbe essere ovunque.
Sentono una risata, e si voltono.
La figura si fa viva, sam cerca di prendere l'arma e la colpisce della spalla, però leggermente la sfiora, il fantasma si innervosisce di più e lo fa volare dalla finestra.
Jack:sam !!!
Castiel tira l'arma fuori e la colpisce, ma prima che lo fa sparisce nel nulla, ritrovandosi dietro castiel che lo fa volare fino al comodino.
Jack cerca di corrergli dietro da castiel, e la sagoma se ne va.
Sam si alza ancora intatto, era caduto su un cespuglio.
Sam:Hugh... Dannazione...
Si toglie da lì e guarda cosa c'è sotto il cespuglio, lo toglie finché non vede la parte della cantina, vede un muro, che si sentono dei rumori, sam di avvicina e appoggia l'orecchio.
Sam:(sembra la voce di Dean.) Dean!!! Sei li dentro?
Kim:Dean... Lo senti?
Dean si ferma, e comincia udire qualcosa o qualcuno.
Dean:E Sammy, Sam!! Siamo qui!
Sam:ti sento ora cerco di sfondare il muro.
Dean e Sam cerco o di sfondare il muro contemporaneamente finché un pezzo del muro si rompe.
Sam:ti vedo!
Dean:continuiamo così!
Poi arrivano castiel e jack, che aiutano sam a sfondare il muro infine ci allontaniamo da lì, e il muro crolla a terra.
Kim:ragazzi!!
Dean:Sam il tuo braccio!
Sam:sto bene, sono caduto dalla finestra ma per fortuna sono caduto sopra un cespuglio.
Castiel: lo spirito e più forte di prima al momento.
Kim:forse so come uccidere il fantasma! Ma è una teoria.
Dean:vai siamo a tutte orecchie.
Kim: ho notato che ci sono specchi giusto? E... E se fosse il suo punto debole? Quando ho rotto lo specchio il fantasma e sparito, sembrava più debole.
Dean:bene! Sam, Jack andate a bruciare la casa, cas io e kim andiamo a uccidere il fantasma formaggino.
Ci mettiamo tutti d'accordo quindi decidiamo che io faccio da pesca, mentre che aspettiamo il fantasma mi sbucca davanti a me e cerca di aggredirmi, ma poi dean colpisce 3 volte il fantasma e che svanisce, ma questa volta per sempre, per concludere sam accende l'accendino e la casa va a fuoco,alla fine ci battiamo il cinque, e andiamo nella macchina, poi mi appoggio nel finestrino e mi addormemto.
STAI LEGGENDO
<angel revolution.>
रहस्य / थ्रिलरUna ragazza attualmente normale, li accade qualcosa di strano che si ritroverà in un altro mondo, in una serie che ama guardare tanto, supernatural, farà di tutto per tornare a casa, e le accadranno tante cose e tanti misteri scoprirà.