Dean li spara ma riesce a non farsi colpire dal prolietile.
Andrew:ci hai provato.
Lo dice mentre è seduto sopra il tavolo.
Dean:come diavolo sei entrato!!!
Li grida in contro mentre lo punta la pistola.
Andrew:non c'è bisogno di essere aggressivi ragazzi!!
Lo dice mentre giocherella con il suo orologio a taschino, poi si mette in piedi.
Dean: ho detto-
Mentre carica la pistola.
Dean:COME CAZZO SEI ENTRATO!
Andrew: *ride* ahhhh sei così simpatico! Bee e stato un gioco da ragazzi mentre che parlavate fra di voi- ho infiltrato un topo qui e lo vano rato fino alla vostra corrente-
Dean:E impossibile qui e tutto chiuso!! Non dire cazzate!!!
Andrew:si ma non per il vostro amichetto e piccolino quindi ci può passare ovunque, anche le condotte di ventilazione.
Si rivolge verso di me con lo sguardo malvaggio.
Andrew:e mentre la corrente se ne andata sono riuscito ad entrare!
Castiel:sappiamo il motivo che sei qui, e non ti permettermo di avvinarti a lei!
Andrew:dipende forse si ho forse no-
Vedo che si sta avvicinando al libro e prima che arriva a prenderlo corro verso di lui.
Kim:NO!!!!![...]
poi mi ci schianto su di lui, vedo il suo sguardo con il mio, e poi non vedo nient'altro, se non il buio.
Dean:KIM!!!
Castiel: kim no!!!
Corrono sul punto dove sono svanita.
Jack: sono spariti! Che piano hanno adesso???
Dean:non di nuovo!!!
Sam: hanno preso il libro! lucifero a qualche piano in mente...
Jack:come facevano a sapere che avevate il libro?
Dean e Sam poi si guardano.
Dean:forse lo sappiamo.
Si guarda intorno più nervoso di prima e si appoggia le mani sul fianco mentre guarda per terra e poi sopra.
Sam:quando eravamo andati in quella casa, ero nella stanza di John e avevo visto nella finestra che c'era qualcuno, quindi poi io e dean siamo usciti e lo abbiamo seguito, ma poi non si vedeva nessuna traccia di lui.
Dean:scommetto che sarà un burattino di quel figlio di putana!!
Si appoggia ad una sedia.
Castiel:dobbiamo trovarla.
Dean:si castiel come se fosse facile! Adesso ci dovremmo rivolgere di nuovo a rowena?? Dovremmo sperare di trovarla non funziona così castiel!
Castiel:Dean, non ho detto che dovremmo rivolgerci a rowena, ma jack cercherà di usare il teletrasporto per trovarla!
Jack:se uso il mio teletrasporto per trovarla io potrei inviarvi dove mi trovo.
Sam:Jack dovrai portarti il telefono, così ti potrò rintracciarti.
Dean:bene, però non sappiamo dove sia questo e il problema!_______
sento qualcosa sotto di me...
Però è così comodo e caldo...
Apenna apro i occhi vedo lui...
_______Andrew:ciao bellezza era ora che ti svegliavi!
Fa una faccia dispettosa.
Io mi alzo di colpo sopra di lui e mi allontanò subito.
Kim:dove sono? Dove mi hai portata??
Lo guardo male.
Andrew:boh finora questo non era fra i miei piani~ e io pensavo che mi volessi rapire.
Si avvicna a me e mi prende il mento.
Kim:non... Non mi toccare!
Li schiaffegio la mano e mi allontanò.
Amdrew:che carina che sei quando ti arrabbi~
Kim:smettila ho ucciderti sarà i primi dei miei problemi!!
Andrew:bene, allora questo è mio.
Kim:ridamelo!!!
Carco di prenderlo ma è lui, e più altro di me e io non riesco a raggiungerlo il libro.
Andrew:lo vorresti è?
Poi li do un pugno nello stomaco e fa cadere il libro e riesco a prenderlo.
Andrew:auch... Che male, sei aggressiva *ride*
Kim:(devo trovare un modo per uscire.)Andrew:se pensi di andartene da qui, fai pure ma non sarà facile.
Kim:io me ne andrò ma tu rimarrai qui.
Andrew:no non credo, dammi l'anello e il libro è ti riporto a casa.
Kim:no, non te lo darò mai!!!
Andrew:va bene allora, se non posso fare con le buona maniere, utilizziamo con la forza.Comincia ad farmi schiantare sul muro,memtre lui prende il libro e si accovacia a me.
Andrew:non voglio farti del male, ma però sai cosa potrebbe fare lucifero? Potrebbe aiutare il mondo, salvare le persone, cacciare cose cattive e ti non fai altro che metterci incontro.
Kim:(quello... E quello che ti dice lui...)
Cerco di alzarmi.
Andrew:perché non ti unisci a noi?
Kim:lui ti sta inganado... Tu non sai...
Mi mette un dito sulle labbra.
Andrew:quindi è un no? Non accetto un no.
Kim:no... Non vero!!!!
Uso I miei poteri e lo faccio schiantare contro il muro che si rompe,e ripreso il libro.
Kim: tu non sai chi è lui e un essere perfido e tu ci lavori pure.
Poi di un tratto mi arriva una lancia ma riesco ad schivarla.
Kim:cosa...
Andrew:tu sei una schiocca! Lucifero potrebbe migliorare il mondo!
Cerca di prendere il libro utilizzando i suoi poteri ma non ci riesce perché io lo tengo fra le braccia.
Andrew:io non voglio farti del male non capisci??? Perché non fai le cose facili!!!!
Kim:allora perché non mi elimini già da subito??
Poi qualcuno mi affera da dietro.Vedo di essere fra le braccia di Jack.
Jack:stai bene?
Kim:s.. Si...
Divento rossa in faccia,decido di togliermi da lui.
Kim:come hai fatto?
Jack:ho usato i miei poteri per teletrasportarmi fin dove eri tu.
Kim:no io intendo ad trovarmi.
Jack:hai usato i tuoi poteri ed li ti abbiamo sentita, ora entriamo dentro il bunker.
Kim:(ho giusto e un nephilim quindi può farlo.)Ubbidisco ed entro dentro il bunker e vedo i ragazzi alzarsi.
Sam:stai bene? Che è successo?
Kim:ho io... Sto bene. (se li dico che ci sono finita sopra di lui non os come reagiranno!)
Castiel:sei sicura?
Lo dice inclinando la testa.
Kim:si... Cercava di rubarmi il libro e l'anello ma per fortuna mi sono difesa.,ma perfortuna mi a trovata Jack.
Castiel:posso vedere il libro?
Glielo passo.
Castiel:non si apre come si fa ad aprirlo.
Lo guarda attentamente.
Kim:non lo so...
Mi siedo sulla sedia riluttante.
Dean:so che per te è difficile affrontare tutto questo, ma finora stiamo cercando di scoprire come farti tornare a casa, e finora- dovrai rimanere qui.
Kim:lo so, e grazie che vi state occupando di me, e come se voi foste la mia seconda famiglia... E poi...
Mi guardo le mani.
Kim:devo scoprire ancora tante cose...
Castiel:dovresti andare a riposarti sei stanca.
Annuisco e mi dirigo verso la stanza.
Kim:(spero che domani sia un giorno migliore...)
STAI LEGGENDO
<angel revolution.>
Mystery / ThrillerUna ragazza attualmente normale, li accade qualcosa di strano che si ritroverà in un altro mondo, in una serie che ama guardare tanto, supernatural, farà di tutto per tornare a casa, e le accadranno tante cose e tanti misteri scoprirà.